ViviLiberamente.com

Gli extraterrestri di tipo Nordico, così simili a noi da confondersi con gli umani?

alieni nordici
Tempo stimato di lettura: 6 minuti

Gli extraterrestri di tipo nordico, insieme a grigi e rettiliani  sono tra le popolazioni più diffuse nell’immaginario ufologico. Secondo gli ufologi che ne sostengono l’esistenza, avrebbero forma e caratteristiche umanoidi, tanto da risultare indistinguibili dagli umani stessi.

Alcuni ufologi affermano che, a loro dire, in passato queste creature sarebbero state scambiate per entità divine, entrando nell’immaginario collettivo in varie forme tra cui angeli e messaggeri divini.

Questi alieni appartengono prevalentemente alle credenze ufologiche europee, e sono meno frequenti nell’immaginario statunitense (popolato prevalentemente dai “grigi”). I più noti vengono definiti “Pleiadiani” e in questo articolo trovate dettagli su questa specifica tipologia di nordici.

In Europa la nazione con il maggior numero di resoconti di presunti contatti con questa ipotetica razza è il Regno Unito.

L’ipotesi dell’esistenza di questo tipo di alieni venne avanzata per la prima volta negli anni cinquanta dall’ufologo e presunto contattista polacco-statunitense George Adamski. Adamsky affermò di aver incontrato queste creature numerose volte in Arizona a partire dal 20 novembre 1952, e a suo dire questi alieni  vivrebbero nascosti tra gli umani mimetizzandosi tra le popolazioni nordeuropee. Il “contatto” di Adamsky si sarebbe chiamato Orthon, e sarebbe stato di origine venusiana.
Sempre alla fine degli anni Cinquanta la contattista britannica Cynthia Appleton affermò che il padre di suo figlio Matthew sarebbe stato un alieno venusiano. La cantante Mollie Thompson affermò pochi anni dopo di aver registrato alcune canzoni di essersi ispirata al suo presunto incontro con un venusiano biondo.

Tantissimi sono i racconti di contattisti e contattati che raccontano di questa tipologia di extraterrestri in contatto con noi, così tanti da doverne per sintesi solo annoverarne qualcuno.

Come sono fatti

In particolare avrebbero pelle di colore chiaro, occhi generalmente azzurri o albini leggermente più grandi e allungati dei nostri, capelli biondi quasi bianchi in taluni casi, e sarebbero alti tra i 175 e i 190 centimetri.

Continuando con le caratteristiche che ci vengono riportate, la loro pelle delicata sarebbe sensibile al sole. Sarebbero da sempre dei messaggeri, per questo si presume che in tempi remoti siano stati considerati angeli e oggi forse sono gli extraterrestri che vengono maggiormente canalizzati.

La loro pressione sarebbe bassa. Avrebbero organi simili ai nostri, con un diverso apparato digestivo e una diversa struttura genetica. Non avrebbero bisogno di nutrirsi  e le loro cellule non morirebbero. In origine sarebbero stati dei mammiferi viventi in colonie nella antica isola di Atlantide dotati di una dimensione superiore in grado di viaggiare nella via lattea.

A causa di diverse leggi fisiche avrebbero un diverso concetto di spazio e di tempo. Nel loro mondo ci sarebbe il rispetto della natura, l’assenza d’inquinamento, di commercio, di monete, la presenza massiccia della scienza e della tecnologia che opererebbe con la sola forza del pensiero, l’importanza dello sviluppo spirituale, la presenza di un calendario rituale, la comunicazione telepatica.

Nella mitologia farebbero parte della federazione galattica e avrebbero generato, o contribuito a generare delle razze umane.

Alcuni sostengono che i nordici non abbiano iridi e portino lenti a contatto per mimetizzarsi quando visitano il nostro pianeta.

Possono facilmente passare per terrestri e coloro che sono stati in contatto con questa razza affermano che il loro aspetto consente loro di esplorare liberamente il nostro pianeta.
Molti contattati affermano anche che questi esseri mancano del senso dell’olfatto. I nordici sono esseri di quarta e quinta densità.

Origine

In origine ai loro contattati dissero di provenire dal pianeta Venere e in seguito dall’ammasso stellare delle Pleiadi. Potrebbe anche essere che negli anni ’50 o prima affermare di venire da venere era una possibilità poco verificabile rispetto al giorno d’oggi, motivo per cui col tempo i canalizzatori e/o gli estraterrestri stessi abbiano in seguito affermato di provenire dalle ben più lontane Pleiadi.

Secondo alcuni medium essi colonizzarono la terra nelle regioni russe e scandinave e in passato si installarono nel sottosuolo per poi espandersi in vari ceppi. Da loro dipenderebbe la nascita del cristianesimo. Avrebbero combattuto anche delle guerre con altri alieni con armi tecnologiche sofisticate. Avrebbero una struttura organizzativa basata su organi di controllo e supervisori. Non usano la proprietà privata.

I nordici sono generalmente osservatori, a volte osservano eventi e contatti dall’interno dei loro velivoli, che variano da sferici a sigariformi.

Mitologia e Storia

Gli alieni nordici sono anche conosciuti come Tall Whites e Space Brothers. Si pensa, come già detto che siano gli esseri angelici rappresentati in molte religioni e antiche civiltà.

Hopi

Si ritiene che queste entità pacifiche siano i Veri Fratelli Bianchi, predetti nella profezia Hopi, che segnano la fine della quarta era.

Società Vril

Sebbene generalmente considerata una specie benevola, esiste la possibilità che la Vril sia una società influenzata dai Nordici e che esistano fazioni che si sono allontanate dal sentiero della luce, allineandosi con entità malevole che stanno lavorando contro l’umanità. Questo potrebbe spiegare il perchè alcuni raccontano di essere stati addotti e spaventati da questi extraterrestri, altri invece come il già citato Adamsky li abbia incontrati amichevolmente.

Metodi di comunicazione

Come parte della Federazione Galattica e le loro politiche di non interferenza, i nordici spesso mantengono le distanze dall’umanità, comunicando telepaticamente o attraverso i sogni.

Molti contattati hanno affermato di ricevere messaggi canalizzati di pace e amore da questi esseri, e molte delle informazioni disponibili sulla specie sono ottenute in questo modo. I nordici sono interessati all’evoluzione spirituale dell’umanità e spesso ricordano ai contattati che siamo strettamente legati a loro, sebbene gli umani siano in uno stadio di sviluppo inferiore.

I contattati più famosi

Questa specie è meno frequentemente associata a esperienze di rapimento e, quando coinvolta in tali episodi, c’è generalmente un messaggio di pace e preoccupazione relativo al benessere della Terra.

Travis Walton

Uno dei casi più notevoli e intriganti di rapimento da esseri nordici è il caso di abduction di Travis Walton.

Walton stava lavorando come taglialegna in Arizona insieme alla sua squadra quando si sono imbattuti in un velivolo alieno, la navicella extraterrestre era così vicina che Travis scese dall’auto e si avvicinò così tanto, pare, da rischiare la sua salute, forse a causa delle radiazioni emesse, a questo punto, a differenza di quanto raccontato nel film “bagliori nel buio”, fu sollevato da un raggio e porttato nella navicella non per scopi classici attribuibili ai rapimenti alieni, ma per curarlo.

Il racconto di questo caso molto famoso in ufologia è stato affrontato in un apposito articolo che vi invitaimo a leggere.

Billy Meier

Altri contatti importanti includono Billy Meier, un contadino svedese che afferma di essere stato in contatto con i Plejaran, una razza extraterrestre nordica. Per tutta la vita ha fotografato, filmato ed è stato in contatto con questi esseri, portando i loro messaggi di pace e amore all’umanità.

Il racconto di questo caso molto famoso in ufologia è stato affrontato in un apposito articolo che vi invitaimo a leggere.

George Adamski

George Adamski era un altro dei primi contattati nordici degli anni ’50 e sosteneva di essere in contatto con un gruppo di alieni nordici provenienti da Venere. Ha scritto diversi libri sull’argomento e ha affermato che i suoi materiali sono stati ripuliti dall’FBI e dal governo degli Stati Uniti.

Il racconto di questo caso molto famoso in ufologia è stato affrontato in un apposito articolo che vi invitaimo a leggere.

Presidente Eisenhower

Si dice anche che il presidente Eisenhower abbia avuto un incontro segreto con un gruppo di extraterrestri nordici che stavano tentando di convincere gli Stati Uniti a disarmare il loro programma missilistico nucleare in cambio di tecnologia avanzata. Si dice che l’evento abbia avuto luogo nel febbraio 1954 alla base dell’Aeronautica di Edwards sotto le spoglie di Eisenhower sottoposto a un intervento di chirurgia dentale d’urgenza. Si ritiene che questo incontro non si sia concluso con alcun tipo di accordo.

Si pensa invece che Eisenhower abbia stipulato un trattato con gli alieni Grigi , un patto che garantiva che gli Stati Uniti potessero mantenere il loro arsenale nucleare pur continuando a ricevere tecnologie avanzate dagli ET. In cambio di questa informazione tecnologica, ai Grigi sarebbe stato permesso di rapire e fare esperimenti sul popolo americano.

Messaggi di pace e fratellanza

Il messaggio che sembra seguire ogni incontro con le specie nordiche è l’importanza della consapevolezza spirituale e della gestione del nostro pianeta. Secondo i nordici, gli umani sono una specie strettamente imparentata e il processo di ascensione umana implica imparare a superare le nostre differenze per vivere come uno, in armonia.

Letture consigliate


Razze Aliene | Acquista il libro

Descrizioni, foto e identikit dei visitatori extraterrestri
di Pablo Ayo

 Il nuovo sconvolgente libro di Pablo Ayo su Alieni e UFO

In tutto il mondo sono migliaia le persone che affermano di aver avuto incontri ravvicinati del terzo tipo con creature non umane. L’esistenza degli alieni è stata confermata anche da militari in congedo e da ex agenti dei servizi segreti, che hanno inoltre rivelato il coinvolgimento di alcuni governi nella gestione e nell’insabbiamento del fenomeno UFO. Negli anni sono emersi anche diversi documenti Top Secret, contenenti autentiche inchieste governative classificate sull’esistenza di più razze aliene sul nostro pianeta.

Questo testo delinea con precisione le principali razze aliene presenti sul nostro pianeta, oggetto di frequenti incontri ravvicinati del terzo tipo. Anni di ricerca e indagine, hanno permesso all’autore di illustrare fattezze, caratteristiche fisiche, biologiche e psicologiche, nonché di fornire informazioni di natura tecnica, storica e sociologica delle diverse razze.

Corredato di foto e di immagini originali a colori, questo manuale intende essere un utile riferimento per chi studia o si interessa al fenomeno UFO, ma anche per le vittime di “abductions”, ossia per coloro che hanno subito rapimenti da parte degli alieni.

La storia di ogni gruppo di razze extraterrestri viene descritta in una breve cronistoria, che delinea i principali casi dei quali si sono resi protagonisti. Nel testo è presente anche una sezione sui Men In Black (i famigerati uomini in nero) e da un capitolo originale sulla tecnologia aliena.

  • Descrizioni e illustrazioni a colori di 36 razze aliene diverse
  • Scheda completa sulla tecnologia extraterrestre
  • Incredibili foto di creature non umane

Pensi che l’umanità sia vicina alla realizzazione della nostra ascensione collettiva, o ritieni che l’intervento extraterrestre sia un passo necessario nella nostra evoluzione?

Lascia i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.

InfoBox Autore

Carla
Sono specializzata in content marketing, chief content officer e social media strategy, insomma tanti bei paroloni per dire che mi occupo di comunicazione aziendale. Mi piace scrivere, sono curiosa per natura e mi piacerebbe creare delle amichevoli discussioni sugli argomenti trattati.

Disclamer dell'autore:
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.
Exit mobile version