PROPRIETÀ  E SIGNIFICATO DI GUARIGIONE DELL’ AVVENTURINA

Questa gemma contiene particelle di mica formata da quarzo microcristallino, l’Avventurina è nota per la sua lucentezza scintillante che brilla sotto la luce.

Estratta dall’India, una delle principali fonti di Avventurina verde, questa bella pietra è popolare per l’uso in gioielleria e viene spesso trasformata in perline o incorporata in scatole, figure intarsiate o altri lavori. Conosciuta come la pietra delle opportunità, l’Avventurina è eccellente per iniziare una collezione di cristalli a causa del suo straordinario prezzo non elevato.

La pietra Avventurina è conosciuta nel mondo delle pietre preziose come una delle pietre più fortunate, il che la rende un must per invitare la buona fortuna e la prosperità nella tua vita.

OFFERTE PROMOZIONALI A TEMPO LIMITATO




Meditazione con l’Avventurina

Per accedere all’energia positiva dell’Avventurina, siediti tranquillamente con la pietra in mano per 20 minuti. Lascia che le proprietà curative gentili e di supporto di questa pietra, scorrano attraverso i chakra, il che aiuta a promuovere l’armonia e l’equilibrio eliminando le emozioni tossiche.

Medita con Avventurina e inizia a sentire la tua mente, il corpo e lo spirito infusi con un’incredibile luce bianca che aiuta a distaccare un corpo abbagliato e calmare una mente turbata, che sono problemi comuni nel nostro frenetico mondo.

 

Questa sessione terapeutica è un momento perfetto per fare il punto su dove ti trovi nella tua vita e quali obiettivi hai per il tuo viaggio spirituale. A causa del suo potente legame con il chakra del cuore, Avventurina è anche eccellente per sostenere la circolazione del cuore, che aiuta a purificare l’aura della negatività.

Funziona aumentando i sentimenti di ottimismo e un rinnovato senso di gratitudine per tutto ciò che hai ricevuto nella tua vita.

 

Prova ad utilizzare questa pietra curativa nella tua routine quotidiana di benessere in modo da poter beneficiare dell’accesso costante ai suoi poteri curativi. Un modo per avere un flusso continuo delle sue vibrazioni positive e calmanti è indossare gioielli Avventurina.

 

Prima di indossare il bracciale o la collana , fai un respiro profondo e dai all’Avventurina un’intenzione, che si tratti di rilassarti dopo una giornata stressante o di buona fortuna e prosperità nella tua carriera e nella vita personale. Le pietre terranno questa intenzione affinché tu la usi ogni volta che ne hai bisogno. In tempi buoni o cattivi, chiama i suoi incredibili poteri di guarigione e di riparazione e porta positività e prosperità nella tua vita.

avventurina- photo web
avventurina- photo web

PANORAMICA

L’avventurina può anche essere utilizzata in griglie cristalline con efficacia, amalgamandosi bene con le energie di altre pietre e cristalli. L’avventurina è un eccellente talismano per la prosperità, canalizza l’abbondanza e porta fortuna in denaro. Posiziona questa pietra nell’angolo nord di una stanza per stimolare l’abbondanza e ad ovest per le relazioni.

 

Indossare l’avventurina assorbe lo smog elettromagnetico e lo smog ambientale da apparecchi elettronici come computer, televisione e telefono cellulare. Regola la crescita dalla nascita ai sette anni. Riequilibra l’energia maschile-femminile e incoraggia la rigenerazione del cuore.

ASPETTO

L’avventurina è una forma di quarzo cristallino, è punteggiata da particelle lucenti solitamente di mica, ma a volte ematite, goethite o clorite. L’avventurina si presenta nei colori verde, blu, rosso e arancione. L’avventurina verde è il colore più comune di questo minerale. Appare come un verde mare chiaro fino al colore verde bosco.

AVVENTURINA E I CHAKRA

L’avventurina blu è per il chakra del terzo occhio quando viene usata, aumenta la creatività e cancella i canali bloccati alle guide spirituali.

L’avventurina verde pulirà il chakra del cuore dalla paura e promuoverà un senso di sicurezza e sicurezza emotiva. Questa pietra ha una forte e potente capacità di dissolvere i blocchi emotivi e le ferite. Avventurina verde quando posta sul chakra del cuore protegge da attacchi psichici e vampiri psichici.

AVVENTURINA E SALUTE FISICA

L’avventurina può agire per alleviare i disturbi del sistema cardiopolmonare e stimolare le ghiandole surrenali. L’avventurina può anche agire come afrodisiaco. Quando viene posizionato sotto il letto, può stimolare il desiderio e l’apertura sessuale.

L’avventurina avvantaggia la ghiandola del timo, il tessuto connettivo e il sistema nervoso. Bilancia la pressione sanguigna. Stimola il metabolismo, abbassa il colesterolo e previene l’arteriosclerosi.

Ti aiuta se stai recuperando da un attacco di cuore. Ha un effetto antinfiammatorio e può alleviare eruzioni cutanee e allergie. L’avventurina può alleviare l’emicrania, il mal di testa e il dolore agli occhi. Cura le ghiandole surrenali, i polmoni, i seni paranasali, il cuore e il sistema muscolare.

Fare il bagno con acqua cristallina allevi i problemi della pelle. L’avventurina riporta il corpo sotto controllo.

  • L’avventurina verde ti dà sostegno quando soffri di tutte le forme di malattie cardiache e infezioni.
  • L’avventurina arancione purifica il sangue, protegge la circolazione sanguigna, riscalda e rivitalizza le parti intorpidite del corpo e fortifica il fegato. L’avventurina arancione ti aiuterà a concepire un bambino e ti permetterà anche di avere una gravidanza dolce e gioiosa.
  • L’avventurina rossa stimola la circolazione sanguigna, migliora il flusso sanguigno, i nervi e le capacità percettive dei sensi e aiuta gli sforzi sessuali.
avventurina rossa- photo web
avventurina rossa- photo web

AVVENTURINA E I TUOI SENTIMENTI

L’avventurina può aiutare a bilanciare le emozioni, calmare l’ansia e lo stress ed è una delle migliori pietre da utilizzare per il centramento e la meditazione durante i periodi di stress e distrazione acuti. L’elisir cristallino, può essere un modo perfetto per calmare l’ansia e blocchi emozionali.

Promuove la compassione e l’empatia e incoraggia la perseveranza. Questa pietra riunisce i corpi intellettuale ed emotivo. L’avventurina calma la rabbia e l’irritazione. Stimola il recupero emotivo e consente di vivere nel proprio cuore e promuove una sensazione di benessere.

  • L’avventurina verde è un consolatore e un armonizzatore generale. L’avventurina verde scioglie le emozioni e i pensieri negativi. Questa pietra è un guaritore a tutto tondo che ti porta benessere e calma emotiva.
  • L’avventurina arancione sostiene la creatività in tutte le sue forme.
  • L’avventurina rossa promuove un gioioso amore per la vita e vede la gioia in ogni aspetto della tua vita. Incoraggia l’amore incondizionato della gratitudine, una gioia per la vita ed emette una buona vibrazione energetica. Ti incoraggia a vivere la vita al massimo e ti aiuta a prendere rischi emotivi senza essere spericolato.
avventurina arancione- photo web
avventurina arancione- photo web

 

AVVENTURINA E LA MENTE

L’avventurina è una pietra versatile in grado di guarire le malattie fisiche e mentali. L’avventurina disinnesca le situazioni negative e le trasforma in positive. Questa pietra rafforza le doti di leadership e la risolutezza. Allevia balbettanti e gravi nevrosi, portando la comprensione di ciò che sta dietro le condizioni. l’Avventurina stabilizza il tuo stato d’animo, stimola la percezione e valorizza la creatività.

avventurina blu- photo web
avventurina blu- photo web
  • L’avventurina blu  insegna, guarisce e rigenera il bambino interiore ferito in ognuno di noi. Questa pietra sostiene tutto il lavoro infantile interiore e anche tutte le forme di guarigione interiore. Guarirà i corpi emotivi e mentali.
  • L’avventurina arancione ti consente di vivere i tuoi sogni.
  • L’avventurina rossa trasmette forza e sicurezza.

Mentalmente questa pietra ti aiuta a perseguire gli obiettivi personali in modo pragmatico.

 

AVVENTURINA E LO SPIRITO

L’avventurina può aiutarti a entrare in contatto con la tua capacità di dare amore disinteressato, cercare la verità e condividere prosperità. Ha una forte connessione con il regno angelico e aiuta con lo stress di ley line. Questa pietra ti riporta indietro nel passato alla ricerca di fonti di malattia.

  • L’avventurina blu guarisce la Dea dentro di te. Migliora la connessione con le tue guide spirituali e guaritori di alto livello. Assiste alla guarigione karmica e al rilascio di un’energia karmica in eccesso.
  • L’avventurina arancione porta allegria nella tua vita. Promuove un’atmosfera allegra e rilassata in casa e sul posto di lavoro. L’avventurina arancione ti aiuterà a sostenere nuove idee e ti aiuterà a manifestarle sul piano fisico. E’ consigliata per mamme, fotografi, artisti visivi, ceramisti e pittori.

Libri consigliati

 

Ti è piaciuto questo articolo? Se lo hai trovato interessante tra qualche giorno ne posterò un altro per approfondire l’argomento, registrati al sito per essere avvertito.

Spero che tu possa provare lo stesso interesse che provo io nei confronti di questa incredibile legge dell’Universo.

Non c’è niente di più bello e potente che imparare.

Quando impari a chiedere,

cominci ad ottenere.

Un abbraccio,

Roberta

Namaste

P.S: sarei veramente contenta se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.

A te prende un minuto del tuo tempo, per me è fonte di grande soddisfazione!

Grazie

Disclamer dell'autore

Roberta
Roberta
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.
ADV
karmaweb.net