Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Le quattro meditazioni guidate Chit Shakti del maestro Sadhguru ti aiuteranno a manifestare nella tua vita amore, salute, pace e successo. Se non conosci questo mistico segui questo link.

Cos’è una meditazione Chit Shakti?

Tutto ciò che gli esseri umani hanno creato su questo pianeta è stato essenzialmente creato per la prima volta nelle nostre menti. Quindi il modo in cui organizziamo e focalizziamo le nostre menti deciderà la direzione in cui scorre la nostra vita.

Usare il potere della mente per creare ciò che si vuole nella sua vita si chiama Chit Shakti.

Ognuno di noi ha dei desideri. Probabilmente la creazione può avere un suo progetto per noi che non preveda la realizzazione di questi nostri desideri, ma questi non possono essere facilmente eliminati.

I nostri desideri possono essere stravaganti o intriganti, ambiziosi o banali, possono essere scomodi, possono perfino essere troppo personali per essere condivisi, ma sono nostri. E per noi sono reali, sono preziosi, sono urgenti e profondamente significativi.

ADS

Il Maestro Sadhguru, un mistico che incarna la saggezza e la chiarezza della profonda realizzazione, è consapevole di tutto questo e con questa serie di meditazioni ci consente come se fossimo alchimisti di trasformare i desideri a lungo accarezzati in realtà.



Sadhguru è convinto, e anche io, che una volta che questi desideri terreni saranno soddisfatti, ci volgeremo verso l’obiettivo più ampio del nostro benessere finale.

“Una volta che il tuo pensiero, emozione ed energie sono organizzati, anche il tuo stesso corpo si organizzerà. Una volta che tutti e quattro sono organizzati in una direzione, la tua capacità di creare e manifestare ciò che vuoi è fenomenale.” -Sadhguru

Nella speranza che apprezzerete questa raccolta di meditazioni guidate ci auguriamo che vorrete regalarci un vostro commento personale per il momento quindi.

Buone Meditazioni




InfoBox Autore

Carla
Carla
Sono specializzata in content marketing, chief content officer e social media strategy, insomma tanti bei paroloni per dire che mi occupo di comunicazione aziendale. Mi piace scrivere, sono curiosa per natura e mi piacerebbe creare delle amichevoli discussioni sugli argomenti trattati.

Disclamer dell'autore:
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.
0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments