domenica, 22 Maggio 2022
banner karmaweb
HomeEditoria e CinematografiaThe secret of Amenty, forse il libro più costoso che abbia mai...

The secret of Amenty, forse il libro più costoso che abbia mai letto

Tempo stimato di lettura: 5 minuti

Oggi vi voglio raccontare di un libro. Forse il più costoso che abbia mai letto, (o meglio che sto leggendo). Ha un costo proibitivo probabilmente perchè introvabile, non di certo perchè antico e prezioso. Come potete vedere dall’immagine sotto su amazon ci sono solo un paio di esemplari del volume 2 ad un costo di oltre 1500€ anche se in realtà la fonte che me l’ha prestato lo vende alla comunque ragguardevole cifra di circa 500€.

Voyagers: Secrets of Amenti: Volume 2 of the Emerald Covenant CDT Plate Translations
62 Recensioni

Ma di cosa parla questo libro?

Volume 1 – The Sleeping Abductees (I rapiti addormentati)

Ashayana Deane (l’autrice), è stata addestrata personalmente dalla Guardian Alliance per portare sulla Terra la nuova (ma antica) scienza di Keylonta, la scienza della luce, del suono, dei codici dei simboli subconsci e dei codici base della materia. Il volume I della serie The Voyagers fornisce lo sfondo necessario per comprendere la vera natura della realtà e la gravità della posizione in cui si trova la Terra in questo momento. In questo volume imparerai a conoscere… – I livelli amministrativi del Chiostro Melchizadek dell’Ordine di Smeraldo – I guardiani benevoli e gli intrusi egoisti – Le vere origini umane e il programma di ibridazione in corso – La difficile situazione degli Zeta Reticuli e i loro piani per la Terra – Keylontic Science, la scienza della realtà dimensionale – Il ruolo della consapevolezza, delle emozioni e dell’intuizione – Esercizi per aumentare la frequenza e prepararsi ai cambiamenti

Volume 2 – The secret of Amenti (I segreti di Amenti)

- Advertisement -

Contiene informazioni dettagliate sulla Scienza Morfogenetica Keylontica, la meccanica del tempo, l’evoluzione planetaria interdimensionale, la scienza dell’Ascensione Dimensionale, l’integrazione dell’identità multidimensionale, la meccanica del DNA e l’evoluzione biologica e spirituale accelerata. Introduce un modello completo della fisica universale a 15 dimensioni e il corrispondente sistema di 15 chakra primari e il codice genetico della matrice di silicato di DNA a 12 filamenti. Svela i segreti del destino evolutivo dell’umanità che sono stati nascosti nei nostri insegnamenti mistici e religiosi sacri antichi, tradizionali e New Age.

Purtroppo non esiste una versione italiana di questi volumi e la lettura non è delle più semplici e fluide.

Come avrete intuito tutto proviene da una contattista di nome Ashayana Deane quello che racconta a mio avviso andrebbe preso come un racconto di fantasia ma la quantità di informazioni è talmente vasta da sembrare più un enciclopedia che un racconto.

Mi sentirei di paragonare quello che ha scritto ai racconti di un altro contattista molto più noto di lei e che però non ha mai scritto libri da vendere a prezzi esorbitanti, ma si limita a rilasciare interviste e a fare conferenze. Mi riferisco ad Alex Collier trattato di recente sul blig.

https://www.viviliberamente.com/alex-collier-gia-dagli-anni-80-parlava-di-razze-aliene-che-vivono-tra-noi/

Vi traduco qualche passaggio del libro per spirito di condivisione e sopratutto perchè dubito che qualcuno acquisterà mai questi libri nonostante sia curioso.

Circa 560 milioni di anni fa sul pianeta Tera molte razze extraterrestri e le metastasi emiche hanno combinato la loro genetica per creare una razza superiore di esseri che sarebbero serviti come guardiani del pianeta.
Il Consiglio Sirius dell’Universo, insieme a molti altri gruppi, è stato nominato amministratore e supervisore dell’Esperimento Turaneusiam e gli Esseri Metazeriani degli universi armonici Quattro e Cinque furono i fondatori di questo progetto,
operando attraverso una razza esemplare chiamata i Liriani del Terzo
Universo armonico [Lyra) costellazione del liuto p. w.]. (Il discorso degli universi armonici viene spiegato prima)

I Liriani crearono nel Terzo Universo Armonico una razza di esseri chiamati Elohim, che divennero supervisori delle razze siriane nell’Universo armonico 2. A causa del contributo genetico delle razze siriane, gli Elohim divennero uno dei tanti gruppi di supervisori nel
Turaneusiam esperimento 1. (Ovviamente gli Elohim sono gli dei citati nella Bibbia, quelli tradotti con “giudici” in alcune versioni e semplicemente con “Dio” nelle altre).

La razza Turaneusiam si è evoluta sul pianeta Tera per circa 8 milioni anni, insieme a 12 toma principali divisioni sub-razziali tra di loro. Ognuna delle 12 sotto-razze … (segue un lungo elenco delle sottorazze)

Dopo circa 8 milioni di anni della loro evoluzione (552.000.000 di anni fa), la razza Turaneusiam si divise in due fazioni principali, gli alaniani e in Lumiani. Queste due fazioni si sono evolute insieme su una grande massa terrestre chiamata E Den, formando due culture chiamate Alania e Lumia. Entrambe le culture si sono evolute per più di un milione di anni (551.000.000 di anni fa). Entrambe le razze portavano dentro di loro
codice genetico originale a 12 filamenti del DNA della stirpe Turaneusiam ed entrambi portavano mutazioni e un indebolimento di questo codice come risultato dell’incrocio con
razze diverse. Le deformazioni si sono intensificate con il continuo declino del
degli Alaniani e dei Lumiani, inoltre, l’ostilità aumentò quando gli Alaniani cercarono
dominio sulla più passiva cultura lumiana.

Questo è circa l’inizio del libro e una piccola parte della storia della creazione dell’umanità.

Gli argomenti sono tantissimi, di seguito gli altri argomenti del libro:

INDICE DEI CONTENUTI

Il messaggio di Amenti 1998/13
La genesi della caduta / 14
La missione di salvataggio di Amenti / 20
Corridoi Amenti / 24
Razze di base Razze isolate / 31
Guerre elettriche / 35
Sirio B / 47
Gare di Melchizedek / 50
L’abilità Ascendente / 63
Guerra millenaria / 70
Arca dell’Alleanza / 79
Lemuria distrutta / 89
Da Giza ad Atlantide / 91
Riunione nel 2017/99
Il viaggio verso il risveglio 107
L’affondamento di Atlantide e la quarantena della Terra / 107
Sogni, Ego e Sé Superiore /116
Alcyone e il sigillo dei Templari / 122
Ritorno ad Amenti /129
Faraone Akhenaton /129
I tre Cristi / 141
Evoluzione dell’umanità / 155
I cicli temporali della Terra / 160
Raggio olografico / 167
DNA e i corridoi Amenti / 170
Conto alla rovescia per Amenti 177
Storia recente /178
Il campo Merkaba/183
L’esperimento di Filadelfia e la crisi solare /189
Crisi solare e 11:11/12:12 /193
Il progetto Montauk / 198
Eventi attuali / 205
Il progetto Bridging Zone / 205
La meccanica della zona di collegamento / 210
La meccanica dei cicli temporali e l’evoluzione / 210
DNA / 225
Spostamento temporale 231
Pianeti nascenti e cadenti / 231
Tre tracce di tempo / 243
Stazioni di percezione / 262
Capitolo 10 Aprire i corridoi di Amenti 266
Contesto / 266
Da ottobre 1986 a giugno 1998 / 269
L’Arca dell’Alleanza si apre / 277
Contratti di nascita palaidoriani / 279
Cose a venire 285
Calendario dell’ascendenza / 285
Calendario dell’ascendenza di Amenti / 288
Commenti finali della Lega dei Guardiani del 1998 / 329
Comunicatori responsabili della trasmissione Keylonic
nella trasmissione Amenti 1998 / 333
La dichiarazione finale dell’autore, 1998 335
Preghiera IO SONO/343

Personalmente lo trovo molto difficile da seguire poichè ci sono tantissimi riferimenti a nomi di razze e pianeti mai sentiti, e nel libro si fa riferimenti a questi con tanta disinvoltura. Mi ha colpito comunque la parte finale del libro in cui si fa riferimento al passaggio dimensionale che tanti contattisti dicono stia per avvenire. In questo libro si fa riferimento a dei cicli di apertura e chiusura di “vortici” che determinerebbero tale transizione. IN particolare da gennaio 2022 a giugno 2047 avverrebbe il ciclo di chiusura di questi sette vortici…

Insomma per scrivere queste poche righe ho saltellato qua e la tra le pagine e vi confesso… che mi è venuto un gran mal di testa.

Buona ascensione a tutti 🙂

Ultimo aggiornamento 2022-01-07 / Immagini reperite su Amazon

 

Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

Se c'è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere!!!

Ma sopratutto puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiuta a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole.

PER APPROFONDIRE VISITA QUESTA PAGINA.

Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post. A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!

Grazie

 
 
 
 
 
 
 
 
 
0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I NOSTRI SOCIAL

FollowerSegui
FollowerSegui
FollowerSegui
newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Loading

In Evidenza

Perchè una meditazione “guidata” può aiutarti.

La scelta tra meditazione guidata e non guidata è interamente basata sulle preferenze personali. Alcune persone preferiranno una voce rassicurante che li guida per tutta...

ADS

spot_img

DA LEGGERE

- Advertisement -spot_img
it Italian
X
error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x