Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Alcuni utenti di Internet con gli occhi d’aquila hanno avvistato delle attività aeree non programmate quando le celebrazioni del giubileo della regina sono iniziate giovedì. Sembra una sfera luminosa che effettua delle manovre assurde.

Migliaia di persone si sono radunate a Londra giovedì (2 giugno) per celebrare l’inizio del Giubileo di platino, iniziato con la parata Trooping the Colour e un’esibizione della famosa squadra di acrobazie aeree Red Arrows del Lincolnshire.
Volando in formazione, i nove aerei della pattuglia acrobatica hanno sorvolato Buckingham Palace per il passaggio di volo ufficiale, creando una linea di fumo rosso, bianco e blu sulla loro scia.
L’impressionante vista ha affascinato il pubblico sia sulla scena che su coloro che guardavano a casa, ma a un’ispezione più ravvicinata dell’evento alcuni spettatori pensano di aver individuato un decimo oggetto volante nel cielo.

Il filmato del flypast condiviso da Sky News e BigJetTV mostra un misterioso oggetto circolare che taglia direttamente il percorso colorato lasciato dagli aerei, allontanandosi rapidamente in una direzione perpendicolare ai jet.
Commentando la vista su Reddit , una persona ha scritto: “Ho appena guardato di nuovo l’angolo di BigJetTV, questo va TROPPO veloce per essere un drone o una mongolfiera nel vento. Sono propenso a dire che questo è un vero fenomeno aere non identificato. “

Un altro spettatore ha attirato l’attenzione sulle piccole dimensioni dell’oggetto, scrivendo: “Mi chiedo quasi se gli occupanti siano davvero minuscoli o inesistenti. Sembra quasi che possa essere un drone o anche un veicolo autonomo”.
Altri utenti hanno liquidato la vista come uno dei nostri droni o come un uccello, anche se una persona ha confutato quest’ultimo suggerimento scrivendo: “Ehi amico, non so se hai mai visto un jet da combattimento prima, ma credo proprio didi no l’uccello potrebbe volare verso di loro, ma non di certo spostarsi attraverso la loro scia in quel modo. Hai mai visto un uccello prima fratello?”.
Oggetto misterioso sorvola Buckingham Palace. Credito: Sky News

ADSMacrolibrarsi

Inutile dire che le autorità del Regno Unito sarebbero state tutte responsabili della sicurezza per il Queen’s Platinum Jubilee, quindi è altamente improbabile che qualcosa di non autorizzato sarebbe stato in cielo in quel particolare momento.

Tuttavia, suppongo che ci possa essere qualche tecnologia là fuori che permetterebbe a una specie in visita di non essere rilevata dalle nostre stesse forze.

Dopotutto, con milioni di persone in tutto il mondo che pianificano di prendere parte alle celebrazioni per i 70 anni della Regina Elisabetta II, chi può dire che l’evento non abbia attirato l’attenzione anche dei fan al di fuori del nostro pianeta?

Tornate a trovarci o iscrivetevi al blog per restare aggiornati perchè il 21 giugno pubblicheremo una indagine sugli avvistamenti che vengono effettuati anche da noi al passaggio delle frecce tricolore… un nesso ci sarà…

 

0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments