Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

L’attore Dan Aykroyd, appassionato di paranormale, afferma di aver visto quattro UFO nella sua vita e che la maggior parte dei visitatori extraterrestri sono solo turisti che vengono a “guardare questo bellissimo pianeta”.

Tuttavia, la star è preoccupata che alcuni alieni vogliano fare del male alle persone e usarle come “topi da laboratorio”.

E Dan è convinto che il 60% di noi già “sa che è vero”.

Dan Aykroyd è una di quelle rare leggende della commedia che in realtà è diventata più divertente al crepuscolo della sua carriera di quanto non fosse nel fiore degli anni. Certo, è responsabile di alcune delle migliori commedie degli anni ’70 e ’80, dal suo periodo come uno degli originali “Not Ready for Prime Time Players” di Saturday Night Live a classici del cinema come The Blues Brothers e Ghostbuster.

ghostbusters

ADSMacrolibrarsi

Ha detto al Daily Star:

“Gli alieni sono interessati ai tuoi ovuli, alla tua femminilità, alle tue parti riproduttive, al tuo DNA”,
Vorrebbero prelevare sangue e fluidi e adorerebbero ingravidare una donna e produrre un bambino ibrido, questo è quello che stanno facendo qui”.

Ha aggiunto poi:

“Credo che alcuni alieni siano qui per farci del male. Ce ne sono molti che vengono qui con scopi nefasti e vogliono usarci come topi da laboratorio”.

L’attore dei Blues Brothers, non è l’unica star che ha parlato dei loro incontri con gli alieni, volete sapere di altre star mondiali che hanno raccontato le loro esperienze o che hanno discusso l’argomento?

Allora scrivici un commento 😉
0
Please leave a feedback on thisx

 

5 1 vote
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments