lunedì, 26 Settembre 2022
banner karmaweb
HomeCuriositàMarco Columbro ci racconta perchè è sicuro dell'esistenza degli extraterrestri

Marco Columbro ci racconta perchè è sicuro dell’esistenza degli extraterrestri

Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Marco Columbro, ex conduttore televisivo, in una intervista a Giuseppe Cruciani e David Parenzo a «la Zanzara», racconta della sua intima convinzione dell’esistenza degli alieni:

«Esistono milioni di razze aliene nell’universo. Ad esempio, esiste una tipologia di extraterrestri molto vicina a noi per forma. Questi vengono chiamati ‘i nordici’, perché sono alti, biondi, molto filiformi e con gli occhi azzurri. Molti ufologi sostengono che questi alieni vivono già sulla Terra tra di noi da moltissimo tempo. Papa Pio XII ha avuto dei contatti con esseri di altri mondi. La nipote di Eisenhower che quest’ultimo, quando fu presidente degli Usa, incontrò un extraterrestre che rimase sulla Terra per un anno e mezzo» ha raccontato.

Di seguito l’audio dell’intervista:

- Advertisement -

columbroAnche quando è stato intervistato dal settimanale Spy, infatti, l’ex conduttore ha rilasciato una serie di dichiarazioni piuttosto forti. Columbro sostiene di aver intrapreso una serie di ricerche che lo avrebbero condotto a scoprire l’esistenza di un contatto tra le altre forme di vita che popolano l’universo e i maggiori capi di Stato mondiali. “Chi si occupa di spiritualità come me – ha spiegato a Spy – si occupa anche di vita tout court. Io non credo che esista solo l’uomo in questo pianetino immerso in miliardi di altre galassie.

Pure Papa Francesco, due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio: ‘Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù’. Nel Vangelo stesso, quello di Giovanni, è riportata una frase di Gesù:

‘Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù’.

Più chiaro di così!? Se il Papa ha detto una cosa del genere è solo perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri. E sarà più prima che poi. Pure Putin è sull’orlo di fare una dichiarazione di questo tipo. D’altronde, i grandi capi di Stato solo in contatto con loro sin dagli anni 40, noi siamo frutto della loro creazione”.

Le supposizioni di Columbro – a suo dire – sarebbero il risultato di diversi anni di studio. L’ex conduttore, infatti, è sparito dal piccolo schermo dai primi anni 2000, quando la malattia lo ha condotto al coma. “La mia vita è indubbiamente cambiata nel 2001 – sottolinea -. Quell’anno ha sancito la fine della mia carriera televisiva, che è continuata in teatro e con le televendite. Ma mi ha sempre stupito l’affetto della gente. Quando sono tornato a casa dopo il coma, ho trovato un sacco gigante pieno di lettere. Addirittura ho saputo che un condominio di Verona si riuniva la sera per pregare per me: questa cosa mi ha fatto riflettere molto. Ancora oggi le persone mi dicono: ‘La vedo tutte le sere in televisione’. Sembra che non me ne sia mai andato.

Ecco una intervista del 2018 in cui più che di UFO parla di spiritualità e di come ha cambiato la sua vita:


MARCO COLUMBRO ATTACCATO DAGLI UFO – Scherzi a parte 1992

InfoBox Autore

Carla
Carla
Sono specializzata in content marketing, chief content officer e social media strategy, insomma tanti bei paroloni per dire che mi occupo di comunicazione aziendale. Mi piace scrivere, sono curiosa per natura e mi piacerebbe creare delle amichevoli discussioni sugli argomenti trattati.

Disclamer dell'autore:
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.

 

Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

Se c'è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere!!!

Ma sopratutto puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiuta a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole.

PER APPROFONDIRE VISITA QUESTA PAGINA.

Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post. A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!

Grazie

 
 
 
 
 
 
 
 
 
0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I NOSTRI SOCIAL

FollowerSegui
FollowerSegui
FollowerSegui
newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Loading

In Evidenza

Perchè una meditazione “guidata” può aiutarti.

La scelta tra meditazione guidata e non guidata è interamente basata sulle preferenze personali. Alcune persone preferiranno una voce rassicurante che li guida per tutta...

ADS

spot_img

DA LEGGERE

- Advertisement -spot_img
it Italian
X
error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
0
Would love your thoughts, please comment.x