lunedì, 4 Luglio 2022
banner karmaweb
HomeCuriositàL'eredità extraterrestre del presidente Eisenhower: intervista a Laura Eisenhower

L’eredità extraterrestre del presidente Eisenhower: intervista a Laura Eisenhower

Tempo stimato di lettura: 2 minuti

In questa intervista a Exopolitics Today, Laura Eisenhower di giugno 2022, la pronipote del presidente ‘Ike’ Eisenhower, discute di come è stata coinvolta negli UFO e in argomenti esoterici. Discute del suo background familiare e degli incontri che Ike ha avuto con diversi gruppi extraterrestri, in particolare con Valiant Thor.

Per chi non sapesse nulla dell’incredibile storia che riguarda il personaggio di Valiant Thor iscrivetevi al blog perchè è un racconto che pubblicheremo prossimamente.

- Advertisement -

Laura spiega tra le altre cose come come Ike (parla del presidente Dwight David Eisenhower), sia stato tradito dal gruppo MJ-12 che ha stretto accordi con un gruppo extraterrestre negativo senza la sua approvazione che lo ha portato a essere sul punto di autorizzare l’esercito americano a invadere l’Area 51 per prendere il controllo di progetti extraterrestri classificati.

Spiega anche un tentativo da parte del Deep State/Cabal di reclutarla per andare su Marte 2006, dove le sarebbe stato impedito di prendere parte al grande risveglio che sta accadendo proprio ora sulla Terra.

Laura condivide le sue numerose intuizioni sulla metafisica, l’astrologia, le figure chiave del suo lavoro spirituale e il grande risveglio dell’umanità.

Insomma Laura è un personaggio molto ambiguo. Il fatto che lei, come discendente del noto presidente americano che avrebbe incontrato gli alieni durante la sua presidenza, abbia avuto accesso sin dall’età di 9 anni quando fece le prime domande in faliglia ci stà… tuttavia il suo parlare di certi argomenti che rasentano la fantascienza in modo così “normale” la fanno considerare quanto meno strana a molti.

Chi è Laura Eisenhower

Abbiamo fatto già riferimento a lei in un precedente articolo che vi invitiamo a leggere:

Le prove testimoniali dell’incontro del presidente Eisenhower con gli extraterrestri

Cerchiamo di capire qualcosa in più su di lei da alcuni stralci di sue precedenti interviste…

“Essere un discendente di Dwight Eisenhower mi ha aperto a tutto ciò che aveva a che fare con ciò che il suo famoso discorso ci ha avvertito, che è il complesso industriale militare”.

“Mi ha anche aiutato a vedere la responsabilità? che ognuno di noi ha come cittadini, essere vigile e ben informato, ed esprimere i nostri metodi e obiettivi pacifici. Molti di noi sono nati con soluzioni ed è tempo che le nostre voci siano ascoltate ”.

“Nessuno si preoccupa delle nostre preoccupazioni e i nostri figli attualmente non hanno un vero futuro, ma di vivere in una società schiavizzata”.

In questo video tratto dal canale YouTube di Davide Cristallo, si raccontano in sintesi quelle che sono state le dichiarazioni più eclatanti di Laura Eisenhower

Se invece masticate bene l’inglese questo è il video integrale dell’intervista in lingua originale. Laura ha una parlantina molto veloce e inoltre nei suoi discorsi non sempre segue un filo logico e continuativo per cui l’ascolto è consigliato con l’ausilio della traduzione automatica in italiano del video impostabile da YouTube (che non semre riesce a starle dietro).

 

 

Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

Se c'è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere!!!

Ma sopratutto puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiuta a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole.

PER APPROFONDIRE VISITA QUESTA PAGINA.

Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post. A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!

Grazie

 
 
 
 
 
 
 
 
 
0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I NOSTRI SOCIAL

FollowerSegui
FollowerSegui
FollowerSegui
newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Loading

In Evidenza

Perchè una meditazione “guidata” può aiutarti.

La scelta tra meditazione guidata e non guidata è interamente basata sulle preferenze personali. Alcune persone preferiranno una voce rassicurante che li guida per tutta...

ADS

spot_img

DA LEGGERE

- Advertisement -spot_img
it Italian
X
error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
0
Would love your thoughts, please comment.x