lunedì, 26 Settembre 2022
banner karmaweb
HomeUfologia ed EsoterismoMichael Sella e Alex Collier, le nuove rivelazioni...

Michael Sella e Alex Collier, le nuove rivelazioni…

Tempo stimato di lettura: 4 minuti

Avete mai sentito nominare Michael Sella e Alex Collier? Di Sella trovate una breve biografia in firma, mentre per Collier vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo nella seconda parte.

Iniziamo Con Michael Sella che in quest’ultimo periodo sta partecipando a diverse conferenze circa le novità sull’argomento ufologico cui è venuto in possesso. Nell’ultima conferenza, ancora non completamente resa pubblica ci racconta che ci sono prove convincenti che fino a 24 civiltà extraterrestri hanno seminato l’umanità e hanno supervisionato fino a 22 esperimenti genetici a lungo termine responsabili dell’incredibile diversità di razze ed etnie che si trovano sulla Terra.

- Advertisement -

Le 24 razze “Seminatrici” (alias Elohim) hanno svolto un ruolo significativo nell’aiutare a stabilire antiche civiltà come Atlantide condividendo tecnologie avanzate, piante, vita biologica e conoscenza spirituale, il tutto attualmente immagazzinato in enormi arche spaziali che si trovano dappertutto nel nostro sistema solare… e sulla Terra.

Alla fine di ogni ciclo storico di circa 12.000 anni, i “Seeder ET” (coloro che avrebbero fatto tutto questo) tornano nel nostro sistema solare per osservare come l’umanità si è comportata contro i gruppi “negativi” – umani luciferini e i loro alleati extraterrestri – che vogliono sabotare gli esperimenti genetici. I Seeder appaiono al punto di svolta di ogni ciclo per vedere se la civiltà umana sta avendo successo o sta fallendo.

Oumuamua

Una parte vitale del ritorno dei Seeder è l’attivazione e l’emergere pubblico di arche spaziali giganti che possono svolgere due funzioni complementari alla fine di un’era. Uno è quello di evacuare coloro che sono pronti a unirsi ai Seeder. Un’altra funzione è quella di donare alla “classe promossa” dell’umanità nuove tecnologie avanzate, vita vegetale e conoscenza – la Grande Rivelazione – che ci spinge in un’incredibile nuova età dell’oro in cui l’umanità diventa apertamente parte della comunità galattica.

Tutto questo ce lo ha raccontato Michael Sella in una conferenza purtroppo al momento solo in lingua inglese:

© Michael E. Salla, Ph.D.


Note sull’autore dell’articolo:

Il Dr. Michael Salla è uno studioso riconosciuto a livello internazionale in politica internazionale, risoluzione dei conflitti e politica estera degli Stati Uniti. Ha ricoperto incarichi accademici presso la School of International Service & the Center for Global Peace, American University, Washington DC (1996-2004); il Dipartimento di Scienze Politiche, Australian National University, Canberra, Australia (1994-96); e la Elliott School of International Affairs, George Washington University, Washington DC (2002). Ha un dottorato di ricerca in governo presso l’Università del Queensland, in Australia. Durante la sua carriera accademica è stato autore/editore di quattro libri incentrati sulla politica internazionale. Ha condotto ricerche e ricerche sul campo sui conflitti etnici che coinvolgono Timor orientale, Kosovo, Macedonia e Sri Lanka. Ha ricevuto importanti sovvenzioni finanziarie dall’Istituto per la pace degli Stati Uniti e dalla Fondazione Ford per iniziative di pacificazione.


Per quanto riguarda Alex Collier…

Alcuni di voi ci hanno chiesto, dopo l’uscita del primo video se esiste unna sorta di bignami delle specie aliene così come le racconta lui…

Alex Collier già dagli anni ’80 parlava di razze aliene che vivono tra noi

in effetti si, e l’elenco seguente è il primo rilascio di informazioni di Alex Collier dalla serie ET-22 pianificata.

Questa versione contiene un breve elenco delle razze ET , dei loro tipi di corporatura e dei sistemi solari abitati da quei gruppi ET:

 

Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

Se c'è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere!!!

Ma sopratutto puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiuta a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole.

PER APPROFONDIRE VISITA QUESTA PAGINA.

Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post. A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!

Grazie

 
 
 
 
 
 
 
 
 

1 commento

5 1 vote
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano55
Stefano55
4 mesi fa

Interessante , un argomento da approfondire.

Non sono un esperto vedrò di vedere dei testi

per capire meglio.

Non posso dare giudizi ma è interessante

Grazie

I NOSTRI SOCIAL

FollowerSegui
FollowerSegui
FollowerSegui
newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Loading

In Evidenza

Perchè una meditazione “guidata” può aiutarti.

La scelta tra meditazione guidata e non guidata è interamente basata sulle preferenze personali. Alcune persone preferiranno una voce rassicurante che li guida per tutta...

ADS

spot_img

DA LEGGERE

- Advertisement -spot_img
it Italian
X
error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x