Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Una richiesta FOIA del sito web di giornalismo investigativo MuckRock, ha portato al rilascio di alcuni documenti bizzarri relativi ai programmi governativi di controllo mentale che coinvolgono armi psicotroniche.

MuckRock inizialmente aveva richiesto documenti relativi alle minacce terroristiche al Washington State Fusion Center, una divisione associata al Dipartimento per la sicurezza interna.

MuckRock è una pubblicazione senza scopo di lucro che effettua migliaia di richieste FOIA, definendosi un archivio collaborativo di documenti pubblici e giornalismo investigativo riguardanti governo, politica e questioni sociali.

Oltre alle informazioni richieste, gli sono stati forniti numerosi pittogrammi che mostrano i potenziali usi delle armi psicotroniche utilizzate per cose come il controllo mentale, l’udito a microonde e la mappatura del cervello a distanza.

ADSMacrolibrarsi

Il primo grafico mostra il profilo del corpo di una donna che indica diverse aree che potrebbero essere controllate a distanza, indotte con dolore o piacere e stimolate in modi strani. Una delle frecce punta al centro della testa e recita “manipolazione forzata delle vie aeree, incluso forzato controllato dall’esterno discorso “.

Un altro grafico mostra l’uso della mappatura cerebrale remota e del controllo mentale mediante l’uso di elicotteri, camion travestiti da veicoli di comunicazione e torri radio. Mostra quelli che sembrano essere segnali d’onda che penetrano nei muri delle case e controllano individui o gruppi di persone, nonché le diverse frequenze di risonanza necessarie per controllare varie aree del cervello. Avete mai sentito quei racconti da complottisti di serie B in cui molti raccontano di aver visto strani elicotteri neri sorvolare le zone dove alcune persone raccontano di essere state rapite dagli alieni? Altri complottisti sostengono da sempre che ci sia lo zampino del governo.

Una pagina contiene l’URL di un sito Web, raven1.net, che non porta da nessuna parte, mentre un’altra proviene da qualcuno di nome Supratik Saha, un ingegnere del software e dell’elettronica.

Scientific American ha sottolineato che uno dei grafici è stato incluso in un articolo pubblicato dalla rivista Nexus, che descrive le capacità di intelligence dei segnali della NSA e il progetto ECHELON, il programma di raccolta dati del governo a lungo ritenuto una cospirazione, fino a quando gli informatori non ne hanno dimostrato l’esistenza.

 

Perché la WSFC abbia inviato a MuckRock questa documentazione è ancora un po’ un mistero, fatto sta che di queste cose non se ne parla e noi abbiamo voluto farlo.

0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments