venerdì, 17 Settembre 2021
banner karmaweb
More
    HomeBenessereFoto e video misteriosi ripresi sulla luna

    Foto e video misteriosi ripresi sulla luna

    Con la tecnologia che oggi tutti abbiamo a disposizione è possibile da una parte documentare ciò che prima doveva essere accettato senza prove, ma è anche possibile produrre testimonianze fasulle.

    Chiunque oggi che sa smanettare con il computer è in grado di manipolare foto e video per far qualcosa la dove non c’è nulla. I casi scoperti come mistificazione sono tantissimi, altri sono ancora avvolti nel mistero o in attesa di essere analizzati.

    Non spetta a me dire cosa ritengo possa essere reale e cosa ritengo possa essere falso, come già detto in altro post, è importante che ciascuno di noi conosca varie versioni della storia e alla fine decida ciò in cui vuole credere. Il solo fatto di aprirsi e ascoltare altre versioni dei fatti ci rende “liberi”, perché vuol dire che stiamo veramente aprendo la mente e che siamo diventati nuovamente esseri pensanti.

    - Advertisement -

    Il problema più grande è che troppo spesso accettiamo ciò che ci viene detto perché non vogliamo faticare e fare ricerca, inoltre ci fa paura scoprire che la “campana di vetro” dentro la quale viviamo non è affatto reale, e che questa non è altro che una “copertura” che ci tiene schiavi non del “sistema cattivo” ma di una prigione che noi stessi abbiamo creato.

    Che cos’è il riflesso nella visiera dell’astronauta?

    foto astronautaChi ha caricato la foto online ha dichiarato di aver sempre creduto che l’atterraggio sulla Luna sia stato effettuato, ma ha anche esaminato attentamente la foto attraverso un software ed è convinto che quello che si vede riflesso, sia un uomo dai capelli lunghi e vestito con un gilet, proprio come si vestiva agli inizi degli anni settanta.

    Tutto questo non farebbe altro che confermare la tesi che il presidente Kennedy abbia fatto di tutto per arrivare prima del presidente russo. La NASA smentisce categoricamente la teoria che non ci sia stato lo sbarco sulla Luna (vai all’articolo dedicato ad American Moon), ma non si è pronunciata sulla foto in questione.


    Passaggio di UFO sulla luna ripresi da un telescopio

    Che dire… se è un fake tanto di cappello al realizzatore che sembra aver realizzato anche delle ombre coerenti con il resto.

    Il video amatoriale pare sia stato ripreso con questo giocattolino… e di video simili se ne trovano parecchi, se ne avete uno inedito fatecelo sapere che lo pubblichiamo.


    Strana struttura triangolare sulla Luna

    Qui invece si vede una strana struttura triangolare di circa 150m per lato… la NASA ha riferito che si tratterebbe di una “anomalia digitale”. Un’anomalia molto simmetrica con quelle che sembrerebbero essere delle luci sulla parte frontale alta…

    Voi cosa ne pensate?
    0
    Please leave a feedback on thisx


    Un disco volante fotografato dal modulo di comando dell’Apollo 16

    disco volante

    Gli astronauti dell’Apollo 16 dal modulo lunare negli anni ’70 fotografarono quest’oggetto che ha proprio la forma del classico disco volante.

    Quest’oggetto rimase visibile per quattro secondi, e solo nel 2004 la NASA affermò che poteva trattarsi di uno strano riflesso dell’obiettivo della fotocamera.

    Voi che dite?
    0
    Please leave a feedback on thisx


    Ufo sulla luna del ’67

    ufo

    Questo UFO è stato trovato da Youtuber Terry’s Theories e lo ha trovato in un vecchio archivio della NASA da una missione orbitante lunare del 1967.Dovete vedere il video per apprezzare il lavoro di ricerca effettuato sull’immagine in altissima risoluzione rilasciato dalla NASA. Che dire… Lui ci vede un’astronave… io ci vedo un difetto nel fondale utilizzato per riprodurre la Luna 😉 Vedi l’articolo su chi si ritiene abbia quantomeno collaborato alla realizzazione del finto allunaggio.

    Per la NASA comunque è sempre la solita aberrazione fotografica…


    Ce ne sono a dozzine di foto simili, per non parlare di quelle che rappresentano delle strutture rocciose che geologi sostengono non possano essere naturali. Su quelle si possono aprire altre discussioni e altre ipotesi e per il momento le lasciamo perdere.

    Vi abbiamo mostrato un video amatoriale significativo e un paio solo di immagini prese da fotografie rilasciate dalla NASA, se volessimo riportare anche le immagini provenienti da fotografie di cui non vengono riportate le provenienze non si finirebbe mai… e ci sono già decine di siti che propongono solo quello.

    Chiudiamo quindi con un ultima immagine decisamente strana e presa da fonte indiscutibilmente autentica. Al momento in cui scriviamo è ancora reperebile e analizzabile nel sito ufficiale: https://eol.jsc.nasa.gov/SearchPhotos/photo.pl?mission=AS09&roll=23&frame=3500

    Si avete letto bene, se cliccate sul link andrete sul sito governativo della nasa per osservare una immagine della luna, abbastanza scura a dire il vero, ma passando con il mouse sopra la foto già nell’ingrandimento noterete qualcosa di strano.

    Eccola qui migliorata:

    moon
    Forse a dimensioni reali nemmeno la NASA poteva notarlo

    zoom mediozoom fortePare che da alcune stime (non so fatte da chi), l’oggetto dovrebbe misurare oltre 13km.

    La foto è stata scattata il 3 ottobre 196. Ve la volete analizzare sul vostro pc? Eccola qui per il download così come presente sul sito della NASA e senza esaltazione dei colori e dei contrasti: link

    Volete sapere cosa ha dichiarato la NASA? Che è un graffio sulla lente, la stessa lente che ha fatto dozzine di altre foto in cui l’anomalia non c’è, e poi secondo me si vede bene chè l’oggetto ha una sua profondità.

    che dire… anzi… dite voi qualcosa per favore.
    0
    Please leave a feedback on thisx

    Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

    Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

    I nostri membri ispirano la nostra stessa autenticità: la ricerca della trasformazione non finisce mai. Se c’è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere. Puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiutarci a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole. Contattaci per info.

    Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.
    A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!
    Grazie

    0 0 votes
    Gradimento Articolo
    Notifiche
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments

    I NOSTRI SOCIAL

    FollowerSegui
    FollowerSegui
    FollowerSegui
    newsletter
    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

     

    Il caricamento

    In Evidenza

    Cosa sono i “Sogni Lucidi” e quali sono le tecniche consigliate

    Per sogno lucido si intende un sogno avuto in coscienza del fatto di stare dormendo, con in più la capacità di muoversi in maniera...

    ADS

    spot_img

    DA LEGGERE

    - Advertisement -spot_img
    error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
    0
    Ti ringraziamo per ogni condivisione.x
    ()
    x