lunedì, 24 Gennaio 2022
banner karmaweb
HomeCrescita PersonaleLa Sacerdotessa Itfat di Vadim Zeland

La Sacerdotessa Itfat di Vadim Zeland

Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Esperto di fisica quantistica e divulgatore del rivoluzionario metodo del Transurfing, Vadim Zeland ritorna in libreria con un nuovo, illuminate titolo: “La Sacerdotessa Itfat“.

Terzo della serie di bestseller “Tafti la Sacerdotessa” e “Cosa non ha detto Tafti“, diventati ormai libri di culto, questo nuovo lavoro di Zeland racconta le incredibili avventure della sacerdotessa Itfat e dei suoi amici nella metarealtà.

“La Sacerdotessa Itfat”, però, è diverso dai volumi precedenti.

- Advertisement -

Infatti, è la prima incursione nella narrativa da parte dell’autore. Un romanzo fantascientifico mozzafiato, dal sapore mistico.

Inoltre, sarà per te impossibile non confrontare i suoi contenuti satirici e tragicomici, ideati in realtà in epoca pre-COVID, con molti degli eventi di cui siamo testimoni oggi, nella nuova realtà che il 2020 ha inaugurato. Una vera testimonianza di come il pensiero di Zeland sia veramente all’avanguardia e consapevole della natura umana.

Non credere, però, che Itfat sia solo un personaggio di fantasia, esiliata nelle pagine di questo libro. L’illuminata sacerdotessa è esistita davvero, e in un certo senso esiste ancora.

Non leggere quindi la sua storia come mera fiction, ma raccogli i preziosi insegnamenti e tecniche, resi noti dalla sacerdotessa Tafti, che si integrano e approfondiscono la filosofia del Transurfing.

Il libro è in promozione e il giardino dei libri regala un secondo libro insieme a “La Sacerdotessa Itfat”, quindi non perdere questa promozione valida per un periodo limitato.
Vai al libro –>

“Per molto tempo Itfàt vagò tra le circonvoluzioni del labirinto, urtando di tanto in tanto contro qualche manichino. Infine sbucò in una sorta di piazzetta. Qui le si aprì uno spettacolo che la lasciò di stucco: in aria, al centro della piazzetta, stava sospesa una figura vestita di un abito blu scuro, uguale al suo. Itfàt notò che, in tutto l’ambiente grigio circostante, solo lei e la figura erano colorate.

La figura fluttuava in una posa innaturale, con i piedi nudi tesi all’indietro e di lato, le braccia in alto, la testa reclinata e i capelli neri sparpagliati a ventaglio. Trattenendo il respiro, Itfàt le si avvicinò da dietro, le girò attorno e la guardò in volto. Ciò che vide la fece tremare violentemente.

Era lei stessa.”

Per chi non conosce Vadim Zeland e sopratutto per chi non sa cosa sia il transurfing suggeriamo la lettura di questo articolo:

Vadim Zeland e il Transurfing

Se volete ascoltare qualche libro sul transurfing invece fate un salto a quest’altro articolo:

Vadim Zeland | Audiolibri sul tema del Transurfing

Letture correlate e consigliate:

Per chi si fida solo di Amazon i libri sono disponibili anche li, ma senza omaggio.

Tafti la Sacerdotessa: Camminare dal vivo in un film
Offerta Cosa non ha detto Tafti
Offerta La sacerdotessa Itfat

 

Ultimo aggiornamento 2022-01-07 / Immagini reperite su Amazon

 

Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

Se c'è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere!!!

Ma sopratutto puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiuta a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole.

PER APPROFONDIRE VISITA QUESTA PAGINA.

Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post. A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!

Grazie

 
 
 
 
 
 
 
 
 
0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I NOSTRI SOCIAL

FollowerSegui
FollowerSegui
FollowerSegui
newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Loading

In Evidenza

Perchè una meditazione “guidata” può aiutarti.

La scelta tra meditazione guidata e non guidata è interamente basata sulle preferenze personali. Alcune persone preferiranno una voce rassicurante che li guida per tutta...

ADS

spot_img

DA LEGGERE

- Advertisement -spot_img
it Italian
X
error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x