Tempo stimato di lettura: 4 minuti

Di Vadim Zeland si sa ben poco, di lui si hanno solo poche informazioni reperibili in qualche sito russo e in qualche pagina che riporta le sue rarissime interviste.

Di origine russa, è diventato noto grazie alle sue opere editoriali innovative che spiegano una tecnica nota come “Transurfing“.

Esperto di fisica quantistica, ha dedicato parte della sua vita alla tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato (canalizzato?), il Transurfing.
In una rarissima intervista rilasciata alla stampa, Zeland dichiara di non essere assolutamente un maestro spirituale, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente.

Lottare con tutte le proprie forze contro qualcosa che non volete equivale a investireenergia affinché ciò si produca nella vostra vita.”

Ma cos’è il Transurfing?

Il Transurfing non è una tecnica di auto-miglioramento, ma un modo di pensare e di agire per ottenere quello che vuoi. Non lottare per ottenerlo, ma semplicemente ottenerlo.

Abbiamo approfondito l’argomento in un altro post che ti invitiamo a leggere prima di affrontare le AudioLetture.

 

ADSMacrolibrarsi

L’autore dal 2009 a oggi ha prodotto svariati libri, non c’è un vero e proprio ordine di lettura anche se sarebbe consigliato partire dai primi per affrontare con più leggerezza nei successivi alcune terminologie pur venendo sempre rispiegate.

Nei suoi libri potrete ritrovare queste citazioni e tante altre …


“Rinunciate all’intenzione di ricevere, sostituitela con l’intenzione di dare e otterrete quello cui avevate rinunciato.”


“Mentre tentate di cambiare i momenti sgradevoli del vostro scenario voi pensate per l’appunto a quello che non vi piace. In questo modo la vostra scelta si realizza perfettamente e voi ottenete quello che non volete.”


“Se non volete qualcosa, basta non pensarci, basta passarci sopra con indifferenza. Sparirà automaticamente dalla vostra vita. Gettar via qualcosa dalla propria vita significa non evitare ma ignorare.”


“Quando l’amore si trasforma in un rapporto di dipendenza, sorge inevitabilmente una polarizzazione e l’equilibrio s’infrange. L’amore incondizionato è un amore senza il diritto di possesso, è ammirazione senza venerazione.”


Tra i suoi libri più significativi troviamo:

Lo spazio delle varianti. “Reality transurfing. Vol. 1”, “Reality transurfing. Avanti nel passato”, “Transurfing vivo. Oltre i confini della Matrix. Risvegliati dall’incubo”, “Reality transurfing. Il fruscio delle stelle del mattino”, “Reality transurfing. Le regole dello specchio: La gestione della realtà-Le mele cadono in cielo”, “Reality transurfing. Tarocchi dello spazio delle varianti. Con 78 carte”, “Scardinare il sistema tecnologico. Reality transurfing”, “Transurfing in 78 giorni. Corso pratico per gestire la tua realtà”.

Tra i più recenti sono stati editi:

“Tafti la sacerdotessa. Camminando dal vivo in un film”, “Cosa non ha detto Tafti”.

Qui sotto trovate il meglio ai prezzi migliori. Qualcuno si chiederà il perché dover comprare un libro quando qualcuno lo legge per te…

Leggere o ascoltare? Io direi meglio entrambi.

Leggere ancor più che ascoltare ci rende empatici, ci aiuta a immedesimarci in qualcun altro, in qualcos’altro. Ci fa sperimentare emozioni che non abbiamo ancora vissuto o, ancor meglio, ci aiuta a scavare a fondo in quelle che già conosciamo.

La lettura inoltre aiuta il cervello, lo rende attivo, ci porta a una conoscenza superiore. Ci stimola la memoria e la capacità di concentrazione. Bisogna ricordarsi un certo numero di cose per seguire bene una storia e stare attenti a ogni singolo dettaglio vuol dire non solo seguire la trama e gli eventi in cui ci immergiamo, ma anche spronarci a sviluppare un buon senso analitico e critico nella struttura dei nostri pensieri.

Ci sono davvero tanti motivi per farlo, potrei sembrare banale e non finirla più nell’elencarvi altri motivi, ma voi, perché leggete? Cosa vi appassiona di più della lettura?



audio libriD

i seguito trovate tutte le Audio letture di questo autore, ma ricordatevi sempre che avere in mano un vero libro, sfogliarlo e annusare le pagine fresche di stampa è una vera e propria esperienza sensoriale che ci consente di pregustare il momento in cui ci riapproprieremo del nostro tempo per affrontare la lettura, e lo “sforzo” dell’impresa ci permetterà d’immergerci nell’esperienza e assimilarne il contenuto meglio di qualsiasi audio lettura.


ATTENZIONE:

Alcune audioLetture, alcuni download e altri contenuti possono essere riservati ai soli iscritti.
Iscriversi è assolutamente gratuito e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

ISCRIVITI o ACCEDI


Come ulteriori approfondimento proporremo in altri post delle tecniche pratiche di Transurfing.

In quest’altro post potrete conoscere e sperimentare una delle tecniche di applicazione più conosciute, “la tecnica del bicchiere d’acqua“, per cui tornate sempre sul blog, a trovarci perchè aggiungeremo sempre nuovi contenuti non appena disponibili.

E tu… conoscevi già il Transurfing e Vadim Zeland? Hai letto e/o sperimentato qualcosa che vorresti condividere? Raccontaci tutto…


ATTENZIONE:

Alcune audioLetture, alcuni download e altri contenuti possono essere riservati ai soli iscritti.
Iscriversi è assolutamente gratuito e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

ISCRIVITI o ACCEDI


5 1 vote
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments