Tempo stimato di lettura: 7 minuti

Nel 1953, il presidente Harry Truman rinunciò all’ufficio ovale e passò le redini del potere al suo successore, il presidente Dwight D. Eisenhower (Ike). Sembra che Truman abbia anche fornito a Ike un file piuttosto pesante riguardante un progetto top-secret chiamato Majestic 12 che Truman aveva istituito nel 1947. Detta organizzazione si componeva di scienziati, militari e dirigenti governativi di massimo livello e sarebbe al centro e giustificherebbe le diffuse teorie del complotto in base alle quali i governi ttenevano e tengono nascoste ai cittadini vitali informazioni, in particolare quelle riguardanti contatti di extraterrestri con umani.

Il presidente Eisenhower era estremamente interessato agli extraterrestri e ci sono prove che li abbia incontrati segretamente, almeno tre volte.

Una volta alla Edwards Air Force Base (AFB) in California e due volte alla Holloman AFB nel New Mexico. Dopo gli incontri di Eisenhower, sono stati segnalati altri casi di atterraggio di UFO (oggi chiamati UAP), presso o vicino a Holloman AFB.

L’incontro del 1954 presso Edwards AFB

Il presidente Eisenhower, che era stato un generale dell’esercito a cinque stelle, ha sempre avuto una forte fede nella vita su altri pianeti. Nel febbraio 1954 trascorse diversi giorni a Palm Springs in vacanza. E li scomparve per diverse ore un sabato pomeriggio perdendo persino una cena pubblica programmata. Non fu più visto fino alla tarda mattinata seguente.

La stampa all’epoca si fece domande e quindi il segretario stampa della Casa Bianca disse loro che Ike si era scheggiato un dente ed era andato dal dentista. La storia del dentista però sembra andare in pezzi dopo un attento esame, perfino lo scrittore dello staff del Washington Post, Peter Carlson, considerò la storia del dente scheggiato un insabbiamento.

ADSMacrolibrarsi

Non risulta alcuna cartella clinica relativa a questa visita dentista

La Biblioteca presidenziale di Eisenhower ha rapporti dettagliati di tutte le cartelle cliniche e dentistiche di Eisenhower. Non vi è alcun riferimento a un dente rotto o scheggiato o a una visita dal dentista correlata alla visita a Palm Springs. La Biblioteca ha anche copie dei ringraziamenti che sono stati inviati a tutti coloro con cui Eisenhower ha avuto contatti mentre era a Palm Springs. C’erano registrazioni di persone che hanno incontrato l’aereo, persone che hanno inviato fiori, il ministro che ha tenuto il sermone al servizio domenicale a cui ha partecipato e altri che hanno interpretato ruoli minori. Ma non ci sono prove di una nota inviata a un dentista.

Anni dopo, perfino la vedova del dentista ha detto che non ricordava di essere mai stata informata da suo marito che aveva fatto un intervento dentistico sul presidente.

Questo non vuol dire ovviamente che poiché non era dal dentista era di fatto con degli extraterrestri, ma solo che lo staff del presidente mentì, di sicuro per qualche buona ragione.

Prove corroboranti della visita Extraterrestre

William Cooper, che faceva parte della squadra di briefing dell’intelligence navale e aveva accesso a documenti riservati, è considerato come quello che viene considerato oggi “un testimone credibile”, e la sua revisione di quei documenti ha rivelato che gli extraterrestri avevano avuto contatti con la Terra. Avevano avvertito il presidente che la Terra era “su un sentiero di autodistruzione” e volevano trovare un modo per contribuire a realizzare una pace duratura.

Incontro con Eisenhower

Il primo incontro che il presidente Eisenhower ebbe nel febbraio 1954 fu con due alieni di tipo nordico dagli occhi azzurri e un terzo di loro era vicino alla porta dell’angar come vedetta, questo fu quanto detto dal comandante della marina Charles L. Suggs.

Gli extraterrestri di tipo Nordico, così simili a noi da confondersi con gli umani?

Le discussioni pare che ebbero dei toni molto pacati, Eisenhower voleva concludere un trattato con gli alieni, ma non era disposto ad accettare la loro richiesta di cessare i test sulle armi nucleari, nonostante quello che probabilmente proposero in cambio. Gli alieni se ne andarono quindi senza alcun accordo, ma tornarono l’anno successivo a Holloman AFB nel New Mexico, non troppo lontano dal famoso luogo dell’incidente aereo alieno di Roswell, per un successivo incontro con Eisenhower.

Lettera di Gerald Light

C’è una storia dell’incontro di ET con Ike alla Edwards AFB, anche se l’esattezza della storia è difficile da confermare. Un uomo di nome Gerald Light scrisse una lettera nell’aprile 1954 affermando di essere stato un testimone oculare dell’incontro tra Eisenhower e gli extraterrestri e sosteneva che questi extraterrestri avrebbero dato il permesso di esaminare dei loro velivoli.

Alcuni mettono in dubbio la credibilità del rapporto di Light poiché era noto per amare l’occulto e affermava di essere chiaroveggente, ma altri come Meade Layne, l’ex direttore della Borderland Sciences Research Foundation, confermano e credono che Light avesse informazioni di prima mano su cosa è successo realmente a quegli incontri.

L’incontro del 1955 presso Holloman AFB

Ci sono state diverse testimonianze oculari di questo secondo incontro all’Holloman AFB nel New Mexico, che dista solo circa 120 miglia dal sito del famoso incidente di Roswell. I rapporti sono più dettagliati di quelli forniti per la riunione Edwards AFB.

L’Area 51 non esiste!… anzi no esiste ma non potevamo dirlo…

Nel febbraio 1955, circa 300 persone videro l’Air Force One atterrare a Holloman AFB. Poco dopo l’atterraggio dell’aereo, il pilota ha ordinato alla torre di spegnere tutti i radar mentre l’aereo del presidente era sull’asfalto. Ancora poco tempo dopo, e con il radar spento, sono stati visti tre oggetti rotondi nel cielo. Uno è atterrato a circa 200 piedi davanti all’Air Force One, un altro si è librato sull’area come se stesse facendo la guardia e un terzo è scomparso alla vista.

Un uomo, “presumibilmente” Eisenhower, scese i gradini dell’Air Force One.

È stato visto stringere la mano a un essere alla porta del disco volante, quindi entrare nell’insolito aereo a forma di disco. Ike è stato nel velivolo extraterrestre per circa 45 minuti.

Quando se ne andò, non indossava un cappello ed era chiaramente visibile a molti osservatori. Tutti i testimoni lo hanno riconosciuto come il presidente Eisenhower.

Il rispettato autore ed ex consulente del pentagono, Timothy Good, si è fatto avanti nel 2012 per parlare degli incontri di Ike con gli extraterrestri. Good discusse lo scopo di quegli incontri. Il risultato è che questi particolari extraterrestri, come molti altri, apparentemente volevano la pace. Stavano cercando di negoziare una sorta di soluzione positiva per i problemi della Terra. Le prove indicano che volevano che gli Stati Uniti interrompessero i test sulle armi nucleari. All’inizio, a quanto pare, volevano che al pubblico fosse detta la verità sulla loro esistenza. Nel trattato finale, apparentemente avevano cambiato idea e volevano rimanere segreti, ma c’è chi sostiene che fu l’allora presidente stesso a porre la condizione che, per la sicurezza nazionale, era meglio che la popolazione restasse ignara di tutto. Non dimentichiamoci che Eisenhower era un militare!

Alla fine, Eisenhower firmò un trattato con una razza aliena che chiamarono Alien Greys e si dice che i termini del Trattato fossero:

  • Non saremo coinvolti nei loro affari e loro non saranno coinvolti nei nostri
  • Ci aiuteranno a sviluppare la nostra tecnologia
  • Non avrebbero stipulato un altro trattato con nessun’altra nazione sulla Terra
  • Potevano rapire umani per vari esperimenti, ma dovevano riportarli al loro posto senza danni e fornire i nomi di tutti coloro che avevano rapito al comitato Majestic 12 della Terra
  • La popolazione non sarebbe stata informata dell’esistenza di esseri non di questa terra.

Atterraggi UFO a Holloman AFB

Nel 1964, tre UFO volarono nello spazio aereo dell’Holloman AFB furono stati tracciati sul radar e ripresi in video. Uno sembrava oscillare e alla fine è atterrato all’AFB. Tre umanoidi con carnagione blu-grigia, vestiti con tute da volo attillate, furono accolti dal comandante della base dell’aeronautica e da altri quattro ufficiali. Gli alieni rimasero per diversi giorni e il loro velivolo sarebbe stato riparato. Quello che si è discusso negli incontri è ancora un mistero… È ancora un mistero anche il motivo per cui così tante persone sarebbero state coinvolte negli incontri e, ad oggi, così poche persone abbiano rotto il loro silenzio.

Nel corso degli anni, ci sono state più segnalazioni di atterraggi UFO a Holloman AFB e alcuni documentari hanno menzionato Holloman AFB come il luogo di frequenti passaggi di navicelle aliene. Un documentario narrato dal leggendario Rod Serling , “UFOs: Past, Present, and Future“, fu prodotto nel 1974 e conteneva qualche secondo di ripresa dell’atterraggio di un UFO relativo all’incontro del 1955 con Eisenhower. Il documentario è stato nominato per un Golden Globe come miglior documentario dell’anno. Un successivo documentario fu prodotto nel 1976, “UFOS: It Has Begun“.

Potrebbe essere uno dei tanti insabbiamenti del governo alieno?

Potrebbe esserci stato un tempo in cui gli insabbiamenti alieni erano utili per la sicurezza del paese e del pianeta, ma è ancora necessario in tempi moderni?

Perché il governo dovrebbe ritenere ancora necessario che le visite degli alieni debbano essere insabbiate? Qualcuno sostiene che mai si potrà (o dovrà) ammettere quello che è stato definito dai complottisti come “lo scellerato patto” di consentire il rapimento di esseri umani.

A proposito di testimoni attendibili. Laura Magdalene Eisenhower ha dichiarato:

“È vero, gli Stati Uniti sono in contatto con essi e sanno perfettamente che alcuni avvistamenti Ufo sono di origine aliena. In perfetto inglese, gli comunicarono che volevano iniziare un programma di educazione dei Terrestri, per abituarli alla presenza di altre forme di vita nello spazio. Ma Eisenhower, sbigottito, diede parere negativo: l’annuncio sarebbe stato troppo traumatizzante. Autorizzò però gli alieni a “contattare” singoli individui, fino a quando non fosse giunto il momento adatto per la rivelazione di massa, a patto però che ciò non provocasse panico o confusione nel pianeta.

Io sono la bisnipote del presidente e devo dire che sono praticamente certa che Ike fosse al corrente del fatto che gli Alieni visitino la Terra. Ciò risultava ovvio in più modi. Per cominciare, ci furono qua e là delle voci. Ad esempio, si dice che Mamie, la mia bisnonna ed ex first lady, avrebbe parlato della questione con il padre del noto ufologo Ed Grimsley- un lontano parente.

L’industria militare vive di segreti e anche quando la realtà Ufo verrà rivelata, purtroppo molto probabilmente ciò avverrà attraverso la manipolazione della verità e non si saprà mai perchè essa è stata mantenuta segreta e cosa è stato fatto alle nostre spalle in tutti questi anni”.

Laura Eisenhower
Laura Eisenhower

In questo stralcio di un telegiornale RAI del 2014 si fa riferimento alla convention in cui la bisnipote di Eisenhower rilasciò questa e altre dichiarazioni. Forse ha edulcorato qualche passaggio, affermando che il bisnonno aveva acconsentito a qualche “contatto”, quando invece altri hanno parlato di veri e propri rapimenti, ma comunque la testimonianza è più che rilevante.

https://www.youtube.com/watch?v=hfRuMHRzI68[/embedyt

Laura Eisenhower è cresciuta quindi ascoltando queste storie, ma aveva dato loro sempre poco credito almeno fino a quando da adulta non iniziò a leggere alcuni documenti storici che sembrano indicarne la veridicità. Convinta che ci fosse qualcosa di più, ha iniziato ad indagare sulla DARPA – una branca di sviluppo delle armi avanzate top secret delle Forze Armate statunitensi – che è stata sviluppata durante la presidenza del suo illustre antenato.

Secondo Eisenhower, lo scopo principale dei progetti gestiti dalla “sfuggente” DARPA è la colonizzazione segreta di Marte, un obiettivo per il quale sostiene di essere stata reclutata nel 2006 da una misteriosa figura chiamata Agente X. Afferma che la colonizzazione sarebbe stata predisposta per garantire che la razza umana possa sopravvivere anche nel caso di catastrofici eventi sullaTerra e dunque per impedirne l’estinzione.

Laura Eisenhower rifiutò l’opportunità di prendere parte al programma, poiché credeva che il complesso militare-industriale che lo gestiva fosse coinvolto in subdoli e sinistri schemi finalizzati al dominio, usando metodi come scie chimiche, cibi geneticamente modificati, false ideologie e manipolazione dei Media. Inoltre, afferma che gli uomini coinvolti nel complesso militare-industriale non lavorano da soli, ma erano aiutati nei loro sforzi da esseri extraterrestri.

E sono proprio queste le dichiarazioni che hanno reso la pronipote di Eisenhower “poco credibile”, voi cosa ne pensate?

Letture correlate e consigliate

[amazon box=”8882521176,8841209682,8869961192,B095LFHMKJ” template=”list”]

0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments