venerdì, 30 Luglio 2021
banner karmaweb
More
    HomeEditoria e CinematografiaAudioLettureMiracoli. Fai accadere ciò che vuoi

    Miracoli. Fai accadere ciò che vuoi

    Il potere di compiere miracoli non è magia o stregoneria: è un potere naturale che ciascuno di noi possiede. Questo libro ti insegnerà a conoscerlo e a metterlo in pratica nella vita di tutti i giorni.

    Cos’è un miracolo? E’ un avvenimento che si realizza perché desideriamo che ciò avvenga.

    libroNon stiamo parlando di magia né di stregoneria ma di un potere naturale che ognuno di noi possiede ma che abbiamo dimenticato.

    - Advertisement -

    Occorrono pochi precisi cambiamenti nel proprio modo di volere e subito ha inizio la pratica del miracolo: una semplicissima «lotta contro il drago» dei dubbi, delle esitazioni e la scoperta del tuo talento di vincitore e degli infiniti alleati che ti accompagnano da sempre.

    autoreSpesso pensiamo di non meritare il successo, la ricchezza o la buona salute. Ed è così che ci troviamo a saltare a una certa altezza e non di più, a correre a una certa velocità e non di più, ad accettare una certa condizione e a non cercarne una migliore.

    Ma per ottenere ciò che realmente desideriamo,  non serve molto… basta un miracolo! Scopri come farlo accadere nella tua vita grazie  a questo splendido manuale di istruzioni.

    frase

    Attraverso le sue parole illuminanti e incoraggianti, Stuart Wilde ti sosterrà nella tua personale lotta contro il drago dei dubbi e delle esitazioni, dei limiti e dei confini che la mente ti impone.

    Ti accompagnerà lungo un percorso di apprendimento fatto anche di prove ed errori e ti accoglierà in una nuova dimensione, quella dove cancellerai ogni restrizione all’illimitato potere che è in te.

    E ora inizia ad ascoltare: il tuo primo miracolo è in arrivo!


     


    audio libriD

    i seguito trovate l’Audio lettura, ma ricordatevi sempre che avere in mano un vero libro, sfogliarlo e annusare le pagine fresche di stampa è una vera e propria esperienza sensoriale che ci consente di pregustare il momento in cui ci riapproprieremo del nostro tempo per affrontare la lettura, e lo “sforzo” dell’impresa ci permetterà d’immergerci nell’esperienza e assimilarne il contenuto meglio di qualsiasi audio lettura.


    ATTENZIONE:

    Le AudioLetture dei libri, e i download di contenuti sono riservati ai soli iscritti.
    Iscriversi è assolutamente gratuito e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

    ISCRIVITI o ACCEDI


    Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

    Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

    I nostri membri ispirano la nostra stessa autenticità: la ricerca della trasformazione non finisce mai. Se c’è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere. Puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiutarci a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole. Contattaci per info.

    Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.
    A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!
    Grazie

    0 0 votes
    Gradimento Articolo
    Notifiche
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments

    I NOSTRI SOCIAL

    FollowerSegui
    FollowerSegui
    FollowerSegui
    newsletter
    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

     

    In Evidenza

    Cosa sono i “Sogni Lucidi” e quali sono le tecniche consigliate

    Per sogno lucido si intende un sogno avuto in coscienza del fatto di stare dormendo, con in più la capacità di muoversi in maniera...

    ADS

    spot_img

    DA LEGGERE

    - Advertisement -spot_img
    error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
    0
    Ti ringraziamo per ogni condivisione.x
    ()
    x