Porta la magia nella tua vita con la Legge di Attrazione

Per applicare La Legge di Attrazione nella tua vita non hai bisogno di formule matematiche ma hai bisogno di obiettivi e soprattutto della mente libera da pensieri negativi poichè il vero segreto è trasformare le intenzioni positive in azioni positive.

Gli esercizi che ti propongo sono semplici ma molto efficaci, sapere cosa vuoi raggiungere in campo professionale, sentimentale o in altro settore della vita è l’obiettivo a cui devi rivolgere la tua attenzione e caricare di energia positiva per permettere all’universo di fluire.

1. Crea la tua lista

Tratta l’universo come il tuo supermercato personale

Per manifestare una qualsiasi cosa nella tua vita devi prima pensarla e dargli forma con le visualizzazioni, per fare questo ti puoi aiutare creando una lista dei tuoi desideri.

Scrivi quello che sono i tuoi desideri più profondi sempre in forma positiva, perchè l’universo, come anche il nostro cervello, non comprende la “forma negativa” quindi è controproducente scrivere IO NON VOGLIO INGRASSARE il messaggio che arriva all’universo è INGRASSARE, quindi attenzione!

Se vuoi dimagrire la formula giusta è quello di scrivere: IL MIO CORPO E’ SANO oppure IL MIO PESO FORMA E’ PERFETTO.

Il mio consiglio è creare liste per ogni settore che vuoi cambiare o migliorare. Una volta che hai creato la tua lista con più dettagli possibili riponila in un posto “sicuro” dove solo tu hai accesso e  dimenticala.

Infatti il  vantaggio di questo esercizio è che più perdi e dimentichi le tue liste, più sarà facile che i tuoi desideri si manifestino nella realtà poichè mettersi nella posizione di attesa crea il senso di mancanza, un’energia assolutamente contraria alla Legge di Attrazione, che rallenterebbe la realizzazione dei tuoi obiettivi.

Quindi, una volta che hai chiarito cosa vuoi e “dimenticato” le tue liste, lascia andare i tuoi sogni con le visualizzazioni. Questo elimina ogni pressione dal processo manifestante, lasciando i tuoi sogni nelle mani dell’universo.

2. Gioca con la tua immaginazione

Prendi un pò di tempo per giocare nei regni dell’ immaginazione con gli esercizi di visualizzazione creativa, può rivelarsi un esercizio divertente e semplice per aumentare le tue vibrazioni positive.

Inoltre, aiuta a dire all’universo esattamente ciò che desideri manifestare nella tua vita.

Prova a trascorrere 10-15 minuti immaginando come sarebbe andata la giornata perfetta. Cosa avresti fatto? Come saresti fisicamente? Con chi passeresti il ​​tuo tempo? Divertiti ad esplorare la vita che sai di essere in procinto di creare.

dream-photo web
dream-photo web

3. Manifesta qualcosa

Esercitati a manifestare qualcosa di piccolo, in modo che possa aiutarti ad avere fiducia in te stesso e ad affinare le tue capacità di creazione.

Inizia cercando di manifestare qualcosa come un fiore o un libro. Iniziare con il concentrasi sull’ottenere delle piccole cose non crea quell’effetto di mancanza o aspettativa che richiede un progetto professionale o un nuovo incontro sentimentale.

In questo modo la resistenza è minima anzi nulla e il desiderio si avvera più velocemente, dandoti la certezza che puoi realizzare ciò che desideri e aumentando così anche la tua l’autostima.

Puoi provare alcuni degli esercizi di manifestazione in 10 minuti molto semplici .

Ora, trascorri un paio di minuti a pensare a questo oggetto. Come ti sentirai quando ce l’avrai? Come ti sentirai quando lo toccherai? Quali sono le sensazioni che emergono in questo momento? A quale persona lo comunicherai per prima? Rilassati e lascia vagare i tuoi pensieri nella visualizzazione, lascia che i pensieri riempiano la tua mente.

Ultimo ma non meno importante, dopo che hai svolto questo esercizio, non pensarci più. Lascialo andare e  non preoccuparti se questa cosa apparirà o meno, lascia tutto nelle mani dell’Universo fiducioso che tutto avverrà nei tempi giusti.

Queste semplici pratiche possono aiutarti ad aumentare la frequenza  e portare la tua mente in un luogo di positività e un migliore allineamento con i tuoi obiettivi.

Inoltre, poiché la Legge di Attrazione inizia a manifestarsi nella tua vita di tutti i giorni, la tua fiducia comincerà a crescere e sarai in grado di iniziare a manifestare cose ancora più grandi e più importanti.

Buon allenamento!

Spero che tu possa provare lo stesso interesse che provo io nei confronti di questa incredibile legge dell’Universo.

Non c’è niente di più bello e potente che imparare.

Quando impari a chiedere,

cominci ad ottenere.

Un abbraccio,

Roberta

Namaste

PS: sarei veramente contenta se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.

A te prende un minuto del tuo tempo, per me è fonte di grande soddisfazione!

Grazie

Libri consigliati

 

Commenta con il tuo account Facebook

Disclamer dell'autore

Roberta
Roberta
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.