Apri i tuoi occhi ad un mondo di infinite possibilità

In poche parole, la Legge di Attrazione è la capacità di attirare nella tua vita qualunque cosa tu desideri e ti stai concentrando. Si ritiene che indipendentemente dall’età, dalla nazionalità o dal credo religioso, siamo tutti soggetti alle leggi che governano l’Universo, inclusa la Legge di Attrazione.

La Legge di Attrazione usa il potere della mente per tradurre ciò che è nei nostri pensieri e materializzarli in realtà. In termini di base, tutti i pensieri, alla fine, si trasformano in cose. Se ti concentri sul destino negativo, rimarrai sotto quella nuvola. Se ti concentri su pensieri positivi e hai obiettivi che miri a raggiungere, troverai un modo per raggiungerli con un’azione mirata.

Questo è il motivo per cui l’universo è un posto così infinitamente bello. La Legge di Attrazione stabilisce che tutto ciò che può essere immaginato e tenuto in considerazione è raggiungibile se si intraprende un’azione per arrivare dove si vuole.

OFFERTE PROMOZIONALI A TEMPO LIMITATO




La storia della legge dell’attrazione

Prima di iniziare l’incredibile viaggio verso la vera illuminazione nella Legge dell’Attrazione, è importante capire che puoi applicarlo alla tua vita e che può essere efficace se vengono utilizzati gli strumenti corretti.

Centinaia di anni fa si pensava che la Legge di Attrazione fosse stata insegnata all’uomo dal Buddha immortale. Si crede che volesse fosse noto che “ciò che sei diventato è ciò che hai pensato“. Questa è una credenza che è profondamente intrinseca nella Legge di Attrazione.

Con la diffusione di questo concetto alla cultura occidentale venne anche il termine “Karma“,  che è una credenza popolare in numerose società.

Quel che dai, ricevi!

Nel corso dei secoli, si è consolidata la teoria che ciò che dai al mondo ( rabbia o felicità, odio o amore) è in definitiva quello che ritorna nella propria vita.

Questo concetto semplice e facile da seguire, dimostra che l’idea del potere di attrazione non è nuova. È già riconoscibile per molti di voi in vari modi.

Della “Legge di Attrazione”, che è poi una conseguenza della “legge di vibrazione” si è molto parlato, negli ultimi anni, grazie alla pubblicazione del libro The secret di Rhonda Byrne, ma in realtà si tratta di un concetto le cui radici si perdono nell’antichità.

La Bibbia stessa è stracolma di esempi che riguardano l’applicazione di questo principio universale:

Matteo 7:8  “Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto..”

Matteo 21:22 “E tutte le cose che domanderete nella preghiera, se avete fede, le otterrete.

Giovanni 16:24 “Finora non avete chiesto nulla nel mio nome. Chiedete e riceverete, in modo che la vostra gioia sia completa”.

Luca 11:10 “Perché chiunque chiede ottiene, chi cerca trova, a chi bussa viene aperto

photo web-legge di attrazione
photo web-legge di attrazione

La legge dell’attrazione è reale?

Certo che la Legge di Attrazione è reale!

Come detto in precedenza, la Legge di Attrazione e i suoi valori sono stati visti nel corso della storia. E un gran numero di donne e uomini che hanno lasciato il segno su questo mondo hanno dimostrato che la Legge di Attrazione è una delle più grandi potenze della terra; con molti ben noti poeti, artisti, scienziati e grandi pensatori come Shakespeare, Blake, Emerson, Newton e Beethoven che trasmettono questo messaggio attraverso le loro molte opere.

Ci sono stati molti sostenitori moderni della Legge di Attrazione. Questi includono Oprah Winfrey, Jim Carrey e Denzel Washington.

La parte più impegnativa è riconoscere e accettare la verità di ciò che la Legge di Attrazione ha da offrire  e cioè la consapevolezza che ogni singola decisione nella vita, buona o cattiva, è stata modellata solo da te. Per molti, questa può essere una pillola amara da ingoiare, specialmente se senti che hai ricevuto colpi particolarmente duri nella vita.

 

desideri-Photo by Matheus Bertelli from Pexels
desideri-Photo by Matheus Bertelli from Pexels

 

Tuttavia, una volta che hai veramente capito la chiave che sta dietro alla Legge di Attrazione, puoi prendere in carico la tua vita e liberarti per sempre dal ciclo della paura,  della preoccupazione o della negatività che ti ha trattenuto troppo a lungo.

 

La scienza dietro la legge dell’attrazione: realtà, non finzione

Il lavoro dei fisici quantistici negli ultimi anni ha contribuito a far luce sull’incredibile impatto che il potere della mente ha sulle nostre vite e sull’universo in generale. Più questa idea viene esplorata da scienziati e da grandi pensatori, maggiore è la comprensione che abbiamo di quanto significativo sia il ruolo della mente nel plasmare le nostre vite e il mondo che ci circonda.

Non importa se non si arriva mai ad avere una conoscenza approfondita della fisica quantistica  che regge la Legge di Attrazione,  in ogni caso quello che interessa è che tutti possiamo godere dei molti benefici che questa generosa legge ci può offrire.

Sii felice, perché l’universo è sempre dalla nostra parte! Più tempo dedichi all’apprendimento dell’uso efficace della Legge di Attrazione, più soddisfacente e gratificante può essere la tua vita. Non ci sono restrizioni! Apri la tua mente e goditi la naturale abbondanza dell’Universo.

Come usare la legge dell’attrazione

Una volta che sei arrivato ​​a comprendere le incredibili possibilità che la vita ti offre, puoi  anche renderti conto che come un artista puoi cambiare la tua realtà. Inizia col creare immagini della vita che desideri e intraprendendo azioni consapevoli realizza ciò che hai nel cuore.

Quindi cosa succede se non ti piace l’immagine?

Semplicemente cambi immagine

Se puoi sognarlo puoi farlo

-Walt Disney

La vita è una tela di possibilità; hai il controllo di come potrebbe apparire l’immagine finale.

La Legge di Attrazione è davvero semplice. Tutte le leggi della natura sono completamente perfette e la Legge di Attrazione non fa eccezione. Non importa ciò che stai cercando di avere, di raggiungere o di essere, se puoi tenerti un’idea e vederla da te con gli occhi della mente, puoi farla tua.

Qui ci sono solo alcune aree della tua vita che potresti migliorare utilizzando la Legge di attrazione

1. Relazioni 

“L’inizio dell’amore è alla fine della resistenza.”

-Danielle Light

Con le nuove relazioni che si formano ogni giorno, non sorprende che questo sia un obiettivo comune. Molte persone desiderano incontrare l’amore della propria vita. Ma la Legge di Attrazione può aiutare la tua vita amorosa?

La risposta è Sì.

Ci sono molte tecniche ed esercizi di Legge di Attrazione che possono aumentare la tua sicurezza, il tuo carisma e la tua volontà subconscia nel ricevere l’amore. In questo modo, è possibile attrarre la tua vera anima gemella utilizzando la Legge di Attrazione.

2. Attrarre denaro e ricchezza

“Ricorda sempre, il denaro è un servo; tu sei il maestro. “

-Bob Proctor

denaro- photo web
denaro- photo web

 

Un altro obiettivo comune in tutto il mondo è l’abbondanza finanziaria. La ricchezza porta con sé ovvi benefici alla tua vita. Il denaro può mettere un tetto sopra la testa e il cibo sul tavolo, per la tua famiglia e gli amici.

Sfortunatamente, molti di noi hanno relazioni difficili con l’idea di ricchezza. Certamente ha connotazioni di avidità e vanità. Per attirare denaro, dobbiamo bandire questi schemi di pensiero negativi. Un aspetto chiave della Legge di Attrazione è questa idea che la positività genera positività. Pertanto, puoi imparare come sfruttare facilmente le abitudini di denaro positive con l’aiuto degli strumenti e delle tecniche di visualizzazione.

 

3. Attira il successo e l’abbondanza

“La visualizzazione è il grande segreto del successo. “

-Rhonda Byrne

successo- Photo by Gerd Altmann from Pexels
successo- Photo by Gerd Altmann from Pexels

 

Anche se il “successo” può sembrare un pò vago, in realtà dimostra semplicemente quanto possa essere onnipresente la Legge di Attrazione.

Il successo complessivo può essere raggiunto da obiettivi individuali, ma può anche essere raggiunto nella forma della vita dei tuoi sogni. Hai solo bisogno di usare gli strumenti giusti!

Spero che questo articolo ti sia stato di aiuto per capire meglio questa legge, o meglio  questa forza interiore che ognuno di noi possiede per migliorare o addirittura cambiare la propria vita.

Tieni sempre presente le parole di Walt Disney ” Se puoi sognarlo puoi farlo” e usale come mantra per cambiare la tua percezione  e trasformare i pensieri negativi in positivi.

Questo è il primo passo consapevole per migliorare ciò che vuoi!

Un abbraccio

Namaste

Disclamer dell'autore

Roberta
Roberta
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.
ADV
karmaweb.net