lunedì, 24 Gennaio 2022
banner karmaweb
HomeBenessereI 5 segni che presagiscono la realizzazione di un desiderio

I 5 segni che presagiscono la realizzazione di un desiderio

Tempo stimato di lettura: 6 minuti

Quando siamo vicini alla realizzazione di un desiderio il subconscio lo percepisce in anticipo e si organizza creando uno schema di comportamento che ci aiuta ad essere pronti alla realizzazione di ciò che stiamo per ottenere. Questi 5 segni sono tipici dei periodi che precedono la realizzazione di un desiderio perché permettono di esprimere il proprio potenziale al meglio.

Ma prima d’imparare a riconoscere questi segni scopriamo cosa fare per aumentare le probabilità che un desiderio si realizzi.

Come aumentare le probabilità che un desiderio si realizzi

Se vuoi che un tuo desiderio si realizzi dovrai avere un obiettivo preciso, una mentalità positiva e un po’ di fortuna. Non credere che se esprimi un desiderio, automaticamente l’universo si prodigherà per farti avere esattamente quello che vuoi; dovrai visualizzare la sua realizzazione, usando anche il potere dell’ottimismo.

- Advertisement -

desiderioSenza far scivolare il discorso sulla legge di attrazione di cui abbiamo parlato più volte sul blog in estrema sintesi ti consigliamo come prima cosa di scrivere il tuo desiderio e di riflettere su di esso cercando di renderlo quanto più specifico possibile.

Come Iniziare Ad Usare La Legge di Attrazione

 

Poi ripetilo più volte ad alta voce! Crea una tavola delle visioni o un mantra per migliorare la comprensione del tuo desiderio. Se è possibile, agisci per farlo avverare, cioè non aspettare nel letto che tutto avvenga magicamente ma esci, vedi gente e sopratutto cerca di fare cose nuove e inaspettate. Anche andare a fare la spesa in un negozio diverso, o andare a piedi anziché in macchina può essere una banale indicazione.

Ma tieni a mente che non esiste un modo per far avvenire magicamente qualcosa dall’oggi al domani, l’universo se messo nelle giuste condizioni ci aiuta, ma ha bisogno di un tempo proporzionato alla grandiosità del desiderio e ti vuole vedere impegnato, interessato e sopratutto consapevole.

Cos’ è la legge dell’attrazione?

Cosa vuol dire consapevole? Vuol dire che ciò che desideri devi volerlo veramente senza alcun blocco inconscio, quindi pensa bene a ciò che stai chiedendo, molto spesso se non si avvera è perché lo desideri solo con la testa ma non (anche), con il cuore.

Desiderare qualcosa con il cuore significa volerlo con tutto se stesso senza limitazioni. Per fare un esempio un mio amico life coach, mi ha raccontato un perfetto esempio di quello che intendo.

Desiderare consapevolmente… un esempio

Era stato contattato da una persona che diceva che seguiva la legge di attrazione da anni e che aveva sempre avuto riscontri positivi per i piccoli desideri ma il suo desiderio più grande non si realizzava. Desiderava potersi comprare una lussuosissima villa ma non poteva spendere così tanto per cambiare casa e non gli arrivavano quei soldi in più che gli sarebbero serviti. Il life coach dopo alcune sessioni conoscitive era sicuro che si auto sabotava inconsciamente e aveva così scoperto che la moglie non avrebbe mai voluto lasciare la loro attuale casa per non allontanarsi dai genitori anziani che abitano nello stesso isolato, quindi probabilmente lui temeva inconsciamente di andare in contrasto con la moglie avendo i soldi per cambiare casa.

Una volta raggiunta questa “consapevolezza” la scelta sarebbe stata tutta sua. Avrebbe potuto rinunciare al suo desiderio perché tanto non l’avrebbe mai realizzato per far contenta la moglie oppure sarebbe stato disposto, come nel suo caso, a vedere cosa sarebbe successo portando avanti il desiderio di cambiare casa in ogni caso.

Quindi si sono innescati in lui i 5 segni che presagiscono la realizzazione di un desiderio

Ha ricevuto dopo poco tempo un nuovo incarico di lavoro che normalmente avrebbe rifiutato perché significava maggiori responsabilità e stessi guadagni. Decise invece di accettare l’incarico e dopo poco più di un anno accettò anche il trasferimento di lavoro in altra città, dimostrando così anche di sapersi allontanare dalla moglie che ovviamente non lo seguì e dopo qualche altro tempo ha potuto comprarsi la villa che desiderava.

Il libro dei desideri. Le 7 regole d’oro per trasformare i sogni in realtà | Audio lettura

Ma quali sono i 5 segni che presagiscono la realizzazione di un desiderio?

1 – Ti svegli presto

Se sei una persona mattiniera magari non ci farai caso, ma se sei una di quelle persone che la mattina ritarda la sveglia più volte per restare a letto fino all’ultimo minuto ti accorgerai di svegliarti da solo anche senza sveglia la mattina presto… magari resterai comunque nel letto a poltrire se è nella tua indole, ma il tuo subconscio ti sveglierà prima la mattina facendoti sentire anche più riposato del solito.

Questo aumento di energie creerà nuovi stimoli nel cervello che verrà indirizzato verso nuove idee che potrebbero portare alla realizzazione del desiderio.ti svegli presto2 -Acquisisci nuovi interessi

Qualcuno dice che viene voglia d’imparare, ma non nel senso nozionistico, ma di esplorare cose nuove, assorbire nuove conoscenze e informazioni. A volte potresti ritrovarti a chiederti il perché ti stai interessando a questa cosa nuova che sembra non avere attinenza con alcuna cosa che desideri. Beh è il tuo subconscio che accende nuovi interessi in te per aumentare i percorsi neurali ed espandere la tua coscienza.

Tutte cose necessarie per realizzare qualunque desiderio od obiettivo.lettura3 – Riesci a “visualizzare” molto più chiaramente i tuoi obiettivi o desideri

“Visualizzare” in senso letterario! Quando pensi a ciò che desideri ottenere ti accorgerai di visualizzare molto più chiaramente l’obiettivo, cioè non lo penserai soltanto, ma ti immaginerai naturalmente immerso nell’obiettivo o desiderio raggiunto. In pratica attiverai tutto il potere dell’autosuggestione subconscia per attivare quella parte della tua mente che è in grado di creare la tua nuova realtà.

Il tuo subconscio sa che i tuoi pensieri diventano “cose” se vengano visualizzati emozionalmente e ti aiuterà in tal senso non lasciandosi condizionare dalla realtà esterna perché sa che il suo potere è maggiore di quello della realtà stessa.

Quindi quando sei in procinto di realizzare un tuo desiderio il tuo subconscio inizierà a visualizzarlo con sempre maggiore chiarezza e senza sforzi da parte tua.visualizzazione4 – Ti ritroverai a voler passare più tempo da solo

Questo non significherà che vorrai diventare un eremita, ma magari ti accorgerai di apprezzare maggiormente alcuni momenti in solitudine, che ti ritroverai a pensare cose del tipo: “come si sta bene in casa ora che non c’è nessuno”, anche se sei una persona estremamente socievole e di compagnia.

Il motivo potrebbe essere identificato nella volontà del tuo subconscio di mostrarti che tu vali abbastanza per spendere piacevolmente del tempo con te stesso. Esattamente il meccanismo opposto che si innesca quando abbiamo poca considerazione di noi stessi e il subconscio cerca di relazionarci con gli altri per aiutarci a superare questa difficoltà.

Diciamo che in un certo senso se passi tutto il tuo tempo con delle persone, le loro vibrazioni possono influenzare pesantemente le tue e farti perdere il focus sui tuoi obiettivi. L’esigenza di voler riuscire a ritagliarsi più tempo per se stessi è il mezzo che userà il tuo subconscio per proteggerti e farti restare in contatto con il tuo obiettivo, e questa sensazione aumenterà progressivamente con l’avvicinarsi della realizzazione del tuo obiettivo.solitudine

5 – Avrai voglia d’iniziare a meditare, o mediterai di più del solito

Questo segno è di grande importanza perché il subconscio ti dà le chiavi per una meditazione più profonda quando la tua vita è allineata su un chiaro obiettivo. La meditazione è la cosa più semplice e allo stesso tempo importante che esista.
Meditare è più semplice che guidare un auto, cucinare, parlare di lavoro… È perfino più semplice di camminare.

Attraverso la meditazione il subconscio si attiva per connettere la tua mente a livelli di consapevolezza più alti man mano che questi obiettivi si avvicinano alla realizzazione. Questo per permetterti di rimanere concentrato lucido e pronto.

Molte persone non riescono a meditare nonostante l’estrema semplicità della pratica, questo avviene perché al loro interno sono agitati da mille pensieri caotici formulati dalla mente spesso in maniera confusa o perfino contraddittoria. Desiderare qualcosa e al contempo anche il suo contrario e forse perfino peggio di avere desideri non consapevoli come detto prima, e il miglior modo per non ottenere nulla.meditazione


Questi cinque segni che presagiscono la realizzazione di un desiderio sono tutti molto importanti e solitamente sopraggiungono quando l’universo sta creando i modi e le cause affinché il tuo desiderio si realizzi.

Ti consigliamo di prestare molta attenzione a questi 5 segni e a non ostacolarli.

Se le mattine ti sveglierai presto e al contempo riposato anche se sei andato a letto tardi, alzati e cerca d’iniziare la giornata nel migliore dei modi, magari sfrutta quel tempo in più per accrescere un tuo interesse o fare qualcosa di cui prima non riuscivi a trovare il tempo… Un po’ di ginnastica per esempio se normalmente non la fai per mancanza di tempo.

Se ti ritroverai in un momento di solitudine a fantasticare visualizzando qualcosa non distrarti con altre faccende e rimani focalizzato su ciò che stai visualizzando e se avrai voglia di provare la meditazione inizia da una meditazione guidata in italiano molto semplice, ce ne sono tante nel blog. Trova quella che ti è più consona e prova, se riuscirai a farla e avrai voglia perfino di riprovarci sicuramente sei sulla strada giusta per la realizzazione del tuo desiderio.

Perchè una meditazione “guidata” può aiutarti.

E voi? Avete mai fatto caso all’insorgenza di questi segni prima dell’avverarsi di un desiderio nella vostra vita?

Raccontatecelo nei commenti se ne avete voglia.
0
Please leave a feedback on thisx

Letture consigliate:

Offerta Realizza i tuoi desideri. Lascia che la tua mente subconscia lavori per te
Offerta Zero limits. Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
Offerta Punto zero. Il segreto finale di «Zero limits» e la via dei miracoli di Ho'oponopono

Ultimo aggiornamento 2022-01-07 / Immagini reperite su Amazon

 

Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

Se c'è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere!!!

Ma sopratutto puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiuta a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole.

PER APPROFONDIRE VISITA QUESTA PAGINA.

Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post. A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!

Grazie

 
 
 
 
 
 
 
 
 
5 1 vote
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I NOSTRI SOCIAL

FollowerSegui
FollowerSegui
FollowerSegui
newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Loading

In Evidenza

Perchè una meditazione “guidata” può aiutarti.

La scelta tra meditazione guidata e non guidata è interamente basata sulle preferenze personali. Alcune persone preferiranno una voce rassicurante che li guida per tutta...

ADS

spot_img

DA LEGGERE

- Advertisement -spot_img
it Italian
X
error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x