Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Più persone ci hanno chiesto informazioni sul Triade Color Test Dinamico Flash elaborato da Corrado Malanga. Noi ribadiamo a tutti che tutte le informazioni più disparate già sono presenti in rete e il Professor Malanga ha messo a disposizione di tutti e gratuitamente vari documenti che spiegano come effettuare questo test in totale autonomia e senza bisogno di persone che necessariamente guidino la procedura.

Corrado Malanga il professore che ha studiato gli alieni

Qualcuno ha chiesto se può causare problemi di qualche tipo fare il test poichè in rete alcuni altri ricercatori in passato avevano contestato la validità di tale test aprendo anche una poco piacevole diatriba con il professor Malanga che da parte sua a sempre risposto che la validità di tale procedura è dimostrata dalle tantissime persone che l’hanno fatta e che se si hanno dubbi, meglio lasciar perdere poichè è la nostra coscienza che non è pronta… oppure non vuole.

Ma cos’è questo Triade Color Test Dinamico Flash

Il  Triade Color Test Dinamico Flash (TCTDF) è la versione più efficace della tecnica sviluppata dal Prof. Malanga per realizzare compiutamente l’integrazione della coscienza. Possiamo affermare  che questo sia oggi il sistema più completo esistente per acquisire consapevolezza di sé.

ADSMacrolibrarsi

Si tratta, secondo le parole di Malanga stesso, di un esercizio di simulazione mentale dove il soggetto immagina un luogo fisico in cui sono presenti alcune sfere che mimano delle lampade spente. Queste lampade vengono accese  mentalmente dal soggetto  in un ordine ben preciso, e ideicamente simulano le tre componenti del proprio sé: Anima, Mente e Spirito. Attraverso un semplice meccanismo archetipico, analizzando i colori delle tre lampade, si può ottenere un quadro psicologico definito del soggetto. Esso, in breve tempo, si rende conto che queste tre componenti cominciano ad agire e muoversi come personaggi  su di un palcoscenico.

L’esercizio si basa sulla riformulazione di tecniche come la meditazione trascendentale di Maharishi Maesh  (Malanga C., Alieni o Demoni, Roma, Edizioni Terre Sommerse, 2007), le teorie di Kosslyn sulle immagini virtuali e lo psicodramma di Moreno, e rappresenta ben altro che un banale esercizio mentale.  Il metodo utilizza il sistema di suddivisione degli spazi ideato da Pulver e il test psicoanalitico dei colori di Luscher e le regole della cromodinamica quantistica (QCD).

Nel TCT ad ognuna delle 3 parti – Anima, Mente e Spirito – è affidato un colore – rispettivamente il Blu, il Verde e il Rosso (secondo il modello RGB).

Ad ognuna delle componenti viene assegnato un gruppo di vettori perpendicolari tra loro in base all’angolo retto (90°) e le 3 parti si dispongono nel modo seguente:

Anima – visualizzazione a sinistra – possiede l’asse dello Spazio-Rosso e dell’Energia-Verde e di conseguenza emetterà il Blu.
Mente – posizione di visualizzazione centrale – avendo l’asse di Tempo-Blu e di Spazio-Rosso, emetterà il Verde.
Spirito – posizione di visualizzazione nella stanza mentale a destra – avendo l’asse di Tempo-Blu ed Energia-Verde, emetterà il colore Rosso.

Il risultato finale della perfetta esecuzione del Triade Color Test è la sfera trasparente che fonde tutti i colori essendo essa stessa l’unificazione e non più la divisione. Questa sfera è di lì in poi la cosiddetta Coscienza Integrata (CI) e risulta essere il momento esatto del risveglio della coscienza. Da qui, la Coscienza Integrata, comincerà il suo cammino di appropriata e consapevole esperienza nel mondo virtuale. Ciò è dovuto al fatto che, col TCT, si è agito in chiave unificante nel mondo reale.

Di seguito per gli utenti registrati in allegato alcuni documenti scritti di pugno dal Prof. Corrado Malanga per approfondire l’argomento.


ATTENZIONE:

Alcune audioLetture, alcuni download e altri contenuti possono essere riservati ai soli iscritti.
Iscriversi è assolutamente gratuito e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

ISCRIVITI o ACCEDI


Ma sopratutto, per chi proprio non riesce a leggere e a comprendere come effettuare in autonomia il test proponiamo di seguito una meditazione guidata che ci consentirà di effettuare il triade color test.

Provatela e scriveteci nei commenti di che colore avete visualizzato le tre sfere (o lampade), in che posizione si trovavano, e sopratutto se siete riusciti ad unirle.

Il prof. Malanga sostiene che nella simulazione mentale non tutto è possibile, potreste anche non riuscire a vedere nulla, o non riuscire a compiere delle azioni che vi vengono suggerite e questi aspetti hanno dei precisi significati che andrebbero approfonditi, e per farlo vi lasciamo a questo video da vedere nel caso qualcosa non abbia funzionato.

 

Letture consigliate:

L’unico e autorevole testo sull’argomento scritto direttamente dal Prof. Corrado Malanga

[amazon box=”8899994102″ template=”horizontal”]

La conferenza:

Corrado Malanga 27-01-2018 Perugia TCT: Come raggiungere la Consapevolezza della Coscienza

Contattaci se vuoi scrivere per noi


4.6 9 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Maria Luisa Di
Maria Luisa Di
1 anno fa

Buon pomeriggio. Ho seguito le indicazioni nel video youtube. Ho immaginato la prima lampada rossa grande alla mia sinistra, la seconda gialla piccola difronte a me e la terza lampada… Leggi il resto »

webmaster
Admin
Reply to  Maria Luisa Di
1 anno fa

Ciao Maria Luisa, ti consigliamo, se usi telegram, di descrivere il tuo risultato su questo canale: https://t.me/TCTDF_CORRADO_MALANGA magari anche con un vocale. Li ci sono persone molto esperte, e anche… Leggi il resto »

Maria
Maria
1 anno fa

INCREDIBILE..Senza leggere, mi sono arrivati proprio verde rosso e blu..a parte che i mie Raggi Costitutivi sono Verde e Blu, ma guarda caso proprio i colori che poi ho letto… Leggi il resto »

Stefano
Stefano
1 anno fa

Elettrizzante,seguo le conferenze del Professore su YouTube,ma non avevo mai fatto questo tipo di meditazione,la mia sfera dell’anima è gialla,ma vive di vita propria e risponde in modo autonomo,ho provato… Leggi il resto »

Daniele
Daniele
1 anno fa

E stato un viaggio.., quasi… Ultraterreno,🙏✨💖, credo possa divenire un ottimo… Strumento…per purificare… dall’interno…, questa la mia sensazione..,🙌✨🙏, grazie.

webmaster
Admin
Reply to  Daniele
1 anno fa

Ci fa Piacere Daniele…

ele
ele
2 anni fa

Buongiorno
Ho fatto il test potrei chiedervi una mano per interpretarlo?
Grazie infinite

webmaster
Admin
Reply to  ele
2 anni fa

Ciao Ele, ti consigliamo, se usi telegram, di descrivere il tuo risultato su questo canale: https://t.me/TCTDF_CORRADO_MALANGA Ci sono li alcune persone abbastanza competenti in grado di fornirti molte indicazioni. Non… Leggi il resto »

Ila900
Ila900
2 anni fa

buonasera, anzi buonanotte sono le 2:22 hehe l’altro giorno feci il test per la prima volta reperito su you tube ma molto superficiale, una voce guidata faceva visualizzare le tre… Leggi il resto »

webmaster
Admin
Reply to  Ila900
2 anni fa

Ciao Ila, quello che avrai provato a fare non era forse il TCTDF ma la sua prima versione che si chiamava solo TCT, Effettivamente ho visto anche io un link… Leggi il resto »

Ila900
Ila900
Reply to  webmaster
2 anni fa

Grazie mille per la risposta, proverò con telegram 🙂

Ele
Ele
2 anni fa

Buonasera
Potreste aiutarmi ad interpretare il mio tctdf?
Grazie mille

barbara modenese
barbara modenese
2 anni fa

Spettacolare!!!!!!!

Tiziana
Tiziana
2 anni fa

Grazie. Bella idea il predisporre un audio.

paola
paola
2 anni fa

Io ho fatto tanta fatica a trovare le mie lampade. Poi ho accompagnato guidando nel test mia figlia e per lei è stato facile. Allora ho riprovato a farlo io.… Leggi il resto »

Last edited 2 anni fa by paola
paola
paola
Reply to  Carla
2 anni fa

magari!
grazie

Fabrizio Fantau
Fabrizio Fantau
2 anni fa

Buongiorno, ho eseguito il test seguendo un video guida dell’ Dott.Malanga su YouTube. Non sapevo all’ inizio ci fossero 3 colori predefiniti né delle posizioni stabilite perché nel video breve… Leggi il resto »

Fabrizio Fantau
Fabrizio Fantau
Reply to  Carla
2 anni fa

Buongiorno Carla, grazie per la risposta. Ho provato a scrivere via mail ma torna indietro. Ho seguito le indicazioni di un video di Malanga dove dava facoltà di scegliere liberamente… Leggi il resto »