Tempo stimato di lettura: 4 minuti

Le abductions aliene riteniamo siano solo un modo molto moderno in cui le possessioni diaboliche oggi si presentano. Gli organi ecclesiastici e i fedeli particolarmente ferventi forse non saranno daccordo, ma vi invitiamo tutti ad aprire la mente al possibile solo per qualche minuto… il tempo di leggere o ascoltare questo articolo.

Dopo aver pubblicato l’articolo/recensione sul film “il quarto tipo”, che in un certo senso ha riaperto il discorso già in precedenza trattato ampiamente negli altri articoli dedicati al professor Corrado Malanga, ci avete scritto tante email chiedendoci di approfondire l’argomento.

Approfittiamo di questo articolo per suggerirvi l’utilizzo dei commenti sotto ogni articolo del sito piuttosto che le email, se non altro per creare una discussione costruttiva anche tra voi.
0
Please leave a feedback on thisx


Articoli correlati:

Corrado Malanga il professore che ha studiato gli alieni

“Gli UFO nella mente”, indagine di un rapimento alieno

“Il quarto tipo” le possessioni demoniache come rapimenti alieni della nuova era


malangaChe quindi questi alieni, o alcuni di loro, in realtà siano potenti Energie Intelligenti che provocano certe “violenze” in primo luogo nell’astrale, nell’onirico-psiche del soggetto violentato per scopi di predazione energetica in accordo con entità biologiche di altro tipo?

Riproponiamo, per introdurre il discorso, nuovamente il video con la “liberazione” di un addotto di alcuni parassiti alieni, per chi non avesse visionato i precedenti articoli…

ADSMacrolibrarsi

Di seguito proponiamo il video di un brandello d’ipnosi regressiva effettuata dal Professor Corrado Malanga in cui “esorcizza” un addotto per aiutarlo a liberarsi di quella che viene definita interferenza aliena. Il video, o meglio l’audio potrebbe risultare disturbante per qualcuno trattandosi in questo caso non di finzione o ricostruzione cinematografica per ne limitiamo la visione ai soli utenti registrati in modo da evitare che venga visionato da minori.


ATTENZIONE:

Alcune audioLetture, alcuni download e altri contenuti possono essere riservati ai soli iscritti.
Iscriversi è assolutamente gratuito e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

ISCRIVITI o ACCEDI


Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi tutti, ma l’impressione che ho avuto io, ascoltando alcuni anni or sono questo video, è che parliamo appunto della stessa cosa.

Se sostituiamo i comandi ipnotici di liberazione che il professor Malanga dice, alle preghiere in latino degli esorcisti ecclesiastici, lo scenario a me pare lo stesso.

Anche la sofferenza dell’addotto/indemoniato è la medesima, per non parlare delle minacce proferite dall’alieno/demone quando comincia a capire che si sta mettendo male.

VAMPIRI SENZ’ANIMA: LA DOTTRINA UFOLOGICA DI CORRADO MALANGA

La tesi centrale di Malanga è che le persone rapite dagli alieni siano in realtà moltissime, ma che la maggioranza di esse non sarebbe capace di ricordare l’evento, pur portandone talora tracce fisiche, come cicatrici che rimanderebbero ad operazioni e innesto di impianti.

Cicatrici che per lo più si assomiglierebbero sia per forma che per posizioni del corpo in cui vengono trovate.

Queste sono le classiche cicatrici che vengono ritrovate prevalentemente sulla tibia e sembrerebbero realizzate al fine di asportare anche una piccola porzione di osso, per questo solitamente vengono ritrovate vicino a parti del corpo in cui ci sono pochi muscoli o grassi.

cicatrice

Non mancano comunque nella casistica segni la dove sarebbero difficilmente individuabili come per esempio dietro le orecchie.

Così come segni regolari e simmetrici, come creati da qualche apparato tecnologico.

Tutti questi segni tenderebbero a “sparire” nell’arco di pochi giorni (tranni quelli appartenenti alla prima categoria), fin troppo velocemente secondo alcuni.

Le ipnosi regressive

Secondo Malanga, tuttavia, sarebbe possibile recuperare questa “memoria perduta” attraverso l’ipnosi regressiva. A partire da questa convinzione, Malanga ha sottoposto negli anni centinaia di persone, (ma adesso ha smesso da anni decidendo di dedicarsi ad altro), a tali trattamenti, scoprendo invariabilmente come essi fossero stati “rapiti” e condizionati da presunti “alieni”.

ipnosi

Sull’operato del chimico pisano, come è comprensibile, a suo tempo piovvero critiche da ogni parte: lo si è accusato innanzitutto dell’utilizzo fin troppo spregiudicato di uno strumento discutibile come l’ipnosi regressiva, (dal punto di vista medico scientifico), ma anche di “pilotare” (inconsciamente o meno) le risposte dei pazienti, e di essersi ritagliato, di fatto, il ruolo di “esorcista laico” capace di liberare persone dalle forze oscure.

A partire dai risultati delle ipnosi, d’altronde, Malanga ha creato una vera e propria dottrina secondo la quale gli “alieni” (quelli corporei aggiungeremmo noi), sarebbero esseri avanzati tecnologicamente ma privi di coscienza e, soprattutto, di quella realtà interiore che noi chiamiamo anima e che ci permetterebbe di essere immortali.

Per questo motivo, con l’aiuto e in accordo con altre entità di tipo incorporeo, quelli che Malanga chiama “Lux” (lux=lucifero), o che in altre credenze vengono chiamati “Voladores” (vai all’articolo correlato), vampirizzerebbero letteralmente l’anima dei terrestri per potersi assicurare una sopravvivenza.

Tali alieni, peraltro, sarebbero in combutta con le grandi istituzioni terrestri (governi, religioni, militari) per tenere soggiogata l’umanità sotto il loro potere. L’unico modo di resistere a queste interferenze aliene sarebbe, secondo Malanga, quello di prenderne coscienza (attraverso l’ipnosi) e opporre la forza di volontà.

Tornando al focus dell’articolo, appare chiaro come Malanga non faccia altro che sostituire all’immagine tradizionale dei demoni quella moderna dell’alieno. Secondo Malanga, infatti, gli “alieni” sarebbero tutti malvagi e oscuri, anche quando si mascherano dietro un volto benevolo.

Nella visione malanghiana, di fatto, gli alieni si comportano da demoni, interagiscono come demoni, provocano le medesime reazioni psico-fisiche che la tradizione attribuisce agli influssi demoniaci (possessioni, vessazioni, ecc.), ma vengono chiamati “alieni” perché tale identificazione emergerebbe dalle parole degli “ipnotizzati”.

In futuro ci piacerebbe approfondire l’argomento (

se ce lo richiederete
0
Please leave a feedback on thisx
), citando e descrivendo le “TECNICHE DI LIBERAZIONE” messe a punto dal professore con il suo TCT DINAMICO FLASH che si potrebbe effettuare anche autonomamente, così come altre tecniche proposte da altri ricercatori analoghi, che seppur differenti possono rappresentare un punto di partenza per chi, dopo aver fatto, sempre autonomamente una sorta di Auto Diagnosi volesse provare a intraprendere un percorso di questo tipo.

Letture consigliate



 

InfoBox Autore

Victor T. Evolve
Esperto nel campo della spiritualità e della crescita personale, noto per la sua profonda comprensione dell'energia spirituale e le sue capacità nel guidare gli individui verso la consapevolezza interiore e la guarigione olistica.

Disclamer dell'autore:
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com e nelle mie altre pubblicazioni ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni che riporto saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.
0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments