Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Dopo essersi dedicato negli ultimi anni a ricerche sulle piramidi e su cosa ci viene tenuto nascosto, e più recentemente al “radar con apertura sintetica” attraverso il quale è possibile, grazie alla tecnologia attuale e una lettura dei dati riportata dai radar satellitali che nessuno aveva mai pensato di effettuare, Corrado Malanga di recente è tornato a parlare di alieni.

Il 10 dicembre 2022 a Roma Corrado Malanga tiene una conferenza dal titolo “Gli Déi dentro e fuori di noi”, in cui pone l’attenzione sul suo ultimo lavoro uscito pochi giorni dopo in tutte le librerie dal titolo: “Alieni o demoni. La scelta consapevole di porre fine ai tempi dell’inganno”.

Per chi non conosce l’autore consigliamo di fare un salto su questo articolo:

Corrado Malanga il professore che ha studiato gli alieni

ADS

Il libro riprende gli argomenti trattati svariati anni fa sul tema delle adduzioni aliene e della sua indagine durata un decennio (o più), in cui ha sottoposto svariate centinaia di persone in ipnosi regressiva allo scopo di farne rivivere l’esperienza.

Clicca sull’immagine per accedere all’anteprima del libro

Ovviamente il testo appena pubblicato risulterà essere più “consapevole”, si potrebbe dire, e si sposa con le sue teorie del “mondo felice” e dell’essere “creatori del nostro universo”.

Infatti questa nuova edizione, quindi nella veste definitiva che Malanga ha voluto dargli, è stata da lui riveduta tenendo conto dell’esito dei suoi studi sulla Coscienza, con risultati sorprendenti ma che consentono, dati alla mano, di strappare una volta per tutte il velo che copre i fenomeni alieni, restituendoci quella limpida visione della realtà che ci porterà alla rivoluzione finale.

Vengono descritte e analizzate le principali razze aliene e i vari livelli di interferenza da esse praticati, esaminate le interrelazioni degli alieni tra loro e con i gruppi di Governo Mondiale, illustrati gli scopi e le tecniche di sottomissione che alieni e militari con essi collusi utilizzano e, soprattutto, vengono forniti a coloro che lo subiscono tutti gli strumenti necessari per comprendere e superare il problema alieno.

Questo lavoro è quindi il completamento (almeno per ora), di un discorso che avevamo iniziato e di cui avevamo parlato in altre occasioni nel nostro blog, in particolare nell’articolo in 3 parti “Alieni o Demoni, la battaglia per la vita eterna”.

Alieni o Demoni, La battaglia per la vita eterna di Corrado Malanga (P.1)

Quest’ultima opera è sicuramente da leggere dagli appassionati del Prof, ma anche da chi non crede al fenomeno ufologico e tantomeno alle interferenze aliene.

Per chi invece sostiene quanto meno “la possibilità” consigliamo, oltre alla lattura anche la visione della conferenza, in cui seppur non approfondendo gli argomenti, Corrado Malanga ci accompagna, con la sua innata capacità comunicativa in un viaggio mentale degno di un libro di fantascienza ma che invece ha solide basi nella realtà quotidiana.

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle altre conferenze e libri di questo autore.

La conferenza del 10 dicembre 2022

 

Contattaci se vuoi scrivere per noi


0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments