mercoledì, 22 Settembre 2021
banner karmaweb
More
    HomeEditoria e Cinematografia"Il quarto tipo" le possessioni demoniache come rapimenti alieni della nuova era

    “Il quarto tipo” le possessioni demoniache come rapimenti alieni della nuova era

    Il quarto tipo è, un thriller girato in stile mockumentary (falso documentario) sul fenomeno dell’abduction, ovvero dei rapimenti alieni e incrociando la narrazione con quelle che sono le teorie del paleocontatto ipotizzate da ricercatori come Zecharia Sitchin.


    Approfondisci l’argomento visitando il post: “Dalle origini dell’ufologia alle teorie del paleocontatto”.


    Cosa significa e a cosa si riferisce “il quarto tipo”

    Nel 1972, fu stabilita una scala di misura per gli incontri con gli extraterrestri.

    1. Il semplice avvistamento di un UFO è chiamato incontro ravvicinato del 1° tipo,
    2. la raccolta di elementi di prova è del 2° tipo,
    3. il contatto diretto con gli extraterrestri è definito incontro ravvicinato del 3° tipo.
    4. Il livello successivo, quello del rapimento, è un incontro ravvicinato del 4° tipo….
    - Advertisement -

    locandina

    Introduzione al film dell’attrice ed interprete Milla Jovovich:

    “Io sono l’attrice Milla Jovovich, e interpreterò la Dr. Abigail Tyler. Questo film è una drammatizzazione di eventi che si sono verificati nell’ottobre del 2000. Tutto in questo film è supportato da filmati di repertorio. Quello che state per vedere è estremamente inquietante”.

    Il trailer del film

    Il quarto tipo racconta i presunti fatti accaduti a Nome (Alaska), una comunità pare assediata da presenze aliene aduse a rapire diversi cittadini in apparenza semplici. Ma nessuno osa confessare le proprie esperienze, anche perchè tutti gli addotti (rapiti presumibilmente da alieni), non ricordano.


    Approfondisci l’argomento delle adduzioni grazie agli studi e alle ipnosi regressive del Professor Corrado Malanga in questo articolo.


    Nel film gli addotti sanno di svegliarsi dopo le 3, di vedere un gufo o una civetta, di vivere attimi di puro terrore, ma non ricordano in definitiva alcunchè.

    La sensazione che il regista vuole instillare nelle persone che vedranno il film, è che il fenomeno delle abduction sia complementare delle possessioni demoniache. Labile è infatti il confine tra i due fenomeni.

    Le abductions aliene sono solo un modo molto moderno in cui le possessioni diaboliche oggi si presentano. Che quindi questi alieni in realtà siano potenti Energie Intelligenti che provocano certe “violenze” in primo luogo nell’astrale, nell’onirico-psiche del soggetto violentato per scopi di predazione energetica in accordo con entità biologiche di altro tipo?

    Di seguito proponiamo il video di un brandello d’ipnosi regressiva effettuata dal Professor Corrado Malanga in cui “esorcizza” un addotto per aiutarlo a liberarsi di quella che viene definita interferenza aliena. Il video, o meglio l’audio potrebbe risultare disturbante per qualcuno trattandosi in questo caso non di finzione o ricostruzione cinematografica per ne limitiamo la visione ai soli utenti registrati in modo da evitare che venga visionato da minori.


    ATTENZIONE:

    Le AudioLetture dei libri, e i download di contenuti sono riservati ai soli iscritti.
    Iscriversi è assolutamente gratuito e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

    ISCRIVITI o ACCEDI


    Torniamo al film

    La psicologa Abigail Tyler, dopo aver visto il marito essere assassinato sul letto da qualcuno di cui non ricorda, inizia a comprendere che anche lei vive strane esperienze notturne, ma non riesce a ricordare distintamente. Tuttavia quando molti pazienti, in regressione ipnotica, iniziano a narrare strane visioni ed esperienze, si convince che qualcosa di “estraneo” ha invaso la sua vita e quella di altri.

    Lei stessa, sotto ipnosi, ricorda di stare sul letto dettando le sue memorie ad un nastro magnetico, per poi ricevere la visita di strani esseri, che si camuffano nei suoi falsi ricordi come una civetta, la stessa cosa che accade a tutti gli altri.

    Nel riascoltare il nastro in un momento successivo, Abigail scopre drammaticamente che subito dopo aver inciso sul nastro lancia delle urla di panico, e sente una voce terribile parlare in una lingua sconosciuta. Attraverso l’ausilio di un esperto di lingue, si viene a scoprire che questi esseri parlano in sumero.

    resi umaniQui ci ritroviamo anche nelle teorie dello studioso Mauro Biglino che dopo anni di studi dell’antico testamento e altri scritti antichissimi sostiene, insieme ad altri, tra cui il biologo Buffa che la nostra razza possa essere stata creata grazie all'”aiuto” medico tecnologico di una razza extraterrestre molto più antica di noi.

    Il libro scritto da Mauro Biglino e Pietro Buffa “Resi Umani” approfondisce l’argomento sia dal punto di vista delle scritture antiche sia dal punto di visto scientifico.

    Nei pochi brandelli di parole comprensibili, il linguista scopre che gli alieni si proclamino come Dei, che noi siamo la loro creazione, che loro sono assoluti padroni delle mostre vite poichè essi  dicono: VI OSSERVIAMO…MODIFICHIAMO…DISTRUGGIAMO.

    E non andiamo oltre nella descrizione del film per non spolierarne i contenuti a coloro che si saranno incuriositi e vorranno vederlo.

    civetta

    Ho riscontrato diversi elementi che mi fanno pensare agli Arconti, senza avere dubbio alcuno. In primo luogo il falso ricordo immesso dalle entità nella mente degli addotti: la civetta. Essa era l’uccello di Lilith, simbolo dei poteri immondi nella Cabala, ed è citata persino nell’Antico Testamento.

    lilith

    Essa è un predatore notturno, come i LOS VOLADORES di Castaneda e come i demoni che preferiscono attaccare di notte, durante il sonno, le menti umane, in quanto esse agiscono dall’astrale-onirico per poi manifestarsi di riflesso anche nella nostra dimensione fisica.


    Approfondisci l’argomento con l’articolo: ” I voladores esseri oscuri posti sullo sfondo del campo energetico umano “


    L’inquietante registrazione della voce in sumero delle entità durante la seduta di ipnosi

    Qualche nota su “Nome” la cittadina del film

    nomeCi sono regolari avvistamenti UFO nella regione di Nome durante tutto l’anno, e gli ufologi sono arrivati a credere che questa zona possa essere una sorta di centro di comando per la vita aliena sulla Terra.

    Nonostante gli avvistamenti UFO segnalati regolarmente a Nome, la prova della “spiegazione” aliena dietro la scomparsa delle persone è stata fabbricata dalla Universal Pictures.
    La società ha dovuto infatti pagare una multa per la creazione di account di notizie false per promuovere il film “documentario”.

    Un rapporto realizzato da Fox News ha dichiarato che la Universal Pictures ha accettato di pagare 20.000 dollari all’ Alaska Press Club per risolvere i reclami oltre a dover rimuovere quelli che sono stati i documenti falsi creati a tale scopo.

    Secondo il rapporto, la Universal Pictures ha creato una serie di articoli on-line per promuovere Il Quarto Tipo, facendo in modo che sembrassero pubblicati da giornali reali dell’Alaska.

     Chiudiamo con una piccola osservazione.

    Nel film i ricordi degli addotti durante le ipnosi riportano gli eventi sempre alle ore 3:33 della notte. Un caso o un riferimento voluto dal regista?

    3:33

    Durante la notte c’è un orario particolare, ovvero le 3:00, dove è possibile avere un picco di attività paranormali perchè la nostra dimensione e la dimensione di queste entità si avvicina fino a combaciare. Quest’ora è chiamata “Orario del Diavolo”.

    Una teoria cristiana afferma che Gesù sia morto alle 15:00, e di conseguenza le 3:00 è l’orario opposto in cui i Demoni si prendono gioco di Cristo. Anche l’orario 3:33, secondo gli esperti, ha un simbolismo satanico. Si ritiene che in tale momento il mondo tra vivi e morti sia molto vicino a tal punto da permettere un contatto. Quindi l’orario più favorevole ai contatti è dalle 3:00 alle 3:33.

    Per gli esperti molte morti avvengono durante il lasso di tempo dalle 3:00 alle 5:00 perché il nostro sistema immunitario è più vulnerabile. Spesso le persone vedono ovunque il numero 3, che a tal punto ha un significato spesso esoterico. Molte altre persone affermano di sentire presenze misteriose nella propria camera durante notte inoltrata. Probabilmente perché di notte i nostri sensi sono più percettivi, o perché le varie teorie sulle ore 3:00 sono davvero vere.

    Vi è mai capitato di sentire, percepire qualcosa durante le ore notturne, o meglio verso le 3:00/3:33 di notte?
    0
    Please leave a feedback on thisx

     

    Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

    Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

    I nostri membri ispirano la nostra stessa autenticità: la ricerca della trasformazione non finisce mai. Se c’è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere. Puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiutarci a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole. Contattaci per info.

    Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.
    A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!
    Grazie

    0 0 votes
    Gradimento Articolo
    Notifiche
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments

    I NOSTRI SOCIAL

    FollowerSegui
    FollowerSegui
    FollowerSegui
    newsletter
    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

     

    Il caricamento

    In Evidenza

    Cosa sono i “Sogni Lucidi” e quali sono le tecniche consigliate

    Per sogno lucido si intende un sogno avuto in coscienza del fatto di stare dormendo, con in più la capacità di muoversi in maniera...

    ADS

    spot_img

    DA LEGGERE

    - Advertisement -spot_img
    error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
    0
    Ti ringraziamo per ogni condivisione.x
    ()
    x