Con questi semplici esercizi bastano 10 minuti al giorno per iniziare a manifestare quello che desideri.

Sappiamo tutti ormai che esiste una chiara relazione tra le nostre convinzioni e la forma delle nostre vite. Se credi che una cosa sia possibile, allora quella cosa diventa possibile. Non è molto probabile che tu possa avere qualcosa che non credi sia in tuo potere ottenere. Affida il tuo mondo interiore alla Legge di Attrazione.

Uno degli strumenti più potenti che le persone di tutto il mondo usano per chiarire e rafforzare le loro convinzioni è lo strumento del pensiero di manifestazione, ovvero la visualizzazione. Questo è il processo di immaginare qualcosa, una nuova casa, una nuova macchina o un nuovo lavoro, come un modo per ricevere quell’oggetto del tuo desiderio. I pensieri immaginati diventano realtà.

Questi tre esercizi che ti propongo sono tratti dal libro The Secret di Rhonda Byrne, li puoi eseguire in una stanza tranquilla della tua casa per affinare il tuo modo di pensare. Ci vorranno solo pochi minuti, ma ti aiuteranno a ottenere una mentalità ricca per portare nella tua vita prosperità, abbondanza e ricchezza.

Sei pronto per iniziare?

Ed ecco finalmente i primi tre esercizi.

Ricorda che le emozioni giocano un ruolo molto importanti, quindi non limitarti a fare un sogno ad occhi aperti non funzionerebbe ma cerca invece di fare in modo che le tue emozioni siano protagoniste della tua visualizzazione.

1. Immagina di acquistare l’auto dei tuoi sogni

Ok, per questo esercizio di manifestazione concediti circa 10 minuti, siediti su una sedia comoda e inizia a visualizzare. Quello che devi fare è semplicemente immaginare di essere alla guida della tua nuova auto. Immagina di allontanarti dal concessionario con tua nuova automobile. Questo è tutto! Pensa a questo e nient’altro,  alla sensazione del  delle mani sul volante, l’odore della tappezzeria, il modo in cui la guida ti fa sentire. Non preoccuparti di come hai pagato! Non preoccuparti di nulla. Goditi semplicemente la sensazione di proprietà, di possibilità. Credici e basta!

2. Immagina il tuo saldo bancario in crescita

Questo è dannatamente semplice. Tutto ciò che devi fare è questo: pensa al tuo estratto conto, che sia di carta o online non ha importanza. Pensaci e immagina che ogni giorno il  saldo sia in costante aumento. Pensa a come ogni settimana nel tuo account ci sono abbastanza soldi non solo per pagare le tue bollette ma anche un pò di più, per goderti le cose belle della vita. Non pensare a tutto il lavoro che devi fare per ottenere i soldi. Immagina solo il piacere del tuo saldo in crescita.

3. Immagina il tuo miglior lavoro di sempre

Impegnati a visualizzare la professione che vuoi davvero fare ogni giorno della tua vita, quel lavoro che ti renderebbe felice. In quale settore si svolge? Quali sono i tuoi doveri e le tue responsabilità? Quanto desideri guadagnare? Lavoreresti fuori casa per un’azienda, uno studio tutto tuo o starai a casa? Immagina quanti più dettagli del tuo nuovo lavoro. Ancora una volta, non preoccuparti di come o dove troverai questo lavoro da sogno e non preoccuparti del processo di lasciare il tuo vecchio lavoro. Rilassati e immergiti nel sogno, lasciando al potere delle emozioni e dell’universo tutto il resto.

Ciò che tutti questi esercizi fanno è allenare la tua immaginazione nei poteri della possibilità, i poteri del pensiero della manifestazione. Più pratichi, migliore sarà la tua mente nel far apparire i dettagli delle cose che vuoi. Capirai che con la Legge di Attrazione tutto è possibile e a te non resta che coglierne le infinite possibilità.

Ti lascio un ultimo consiglio, lascia  vagare la tua mente nel mondo della creatività che è sempre di ispirazione per trovare nuovi esercizi di visualizzazione ma soprattutto per iniziare ad imparare a cambiare il modo di pensare e sfruttare il pensiero consapevole per attirare a te gioia, felicità, abbondanza e tutte le cose o gli eventi che più aspiri.

Spero che tu possa provare lo stesso interesse che provo io nei confronti di questa incredibile legge dell’Universo.

Non c’è niente di più bello e potente che imparare.

Quando impari a chiedere,

cominci ad ottenere.

Un abbraccio,

Roberta

Namaste

 

PS: sarei veramente contenta se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.

A te prende un minuto del tuo tempo, per me è fonte di grande soddisfazione!

Commenta con il tuo account Facebook

Disclamer dell'autore

Roberta
Roberta
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.