venerdì, 30 Luglio 2021
banner karmaweb
More
    HomeBenessereMeditazione Mer ka bah per innalzare le proprie frequenze vibratorie

    Meditazione Mer ka bah per innalzare le proprie frequenze vibratorie

    La meditazione Merkabah è un mezzo, un veicolo, una modalità per cambiare il proprio stato energetico, per poter ripulirsi da blocchi, armonizzarsi con il proprio essere, imparare ad amare incondizionatamente, a trasformare tutto ciò che non ci piace in Amore Incondizionato, a schermarci e a schermare ciò che vogliamo “proteggere”, serve ad allinearsi, ad espandersi all’infinito, a muoversi nello spazio e nel tempo e a molto altro ancora.

    Per approfondimenti potete leggere l’articolo dedicato.

    Come si delinea la tecnica di meditazione

    merkabahCon l’aiuto di specifici esercizi (respirazione in 17 cicli, posizione della mani , indirizzo del pensiero) equilibriamo e sincronizziamo i due emisferi cerebrali e creiamo il nostro Merkaba un campo di energia personale che ci equilibra la mente ed espande la coscienza .

    - Advertisement -

    L’attivazione della Merkaba, come in altre tecniche di meditazione, si basa in primo luogo sulla visualizzazione. Visualizzare significa dare forma alle energie che verranno chiamate in causa. La visualizzazione potenzia l’efficacia e la durata delle meditazioni, quindi anche della Merkaba.

    Per semplificare il processo di apprendimento di questa meditazione consigliamo di seguire questo dettagliato video della dott.ssa Carla Fraboni presente sul canale YouTube “Università del sociale”.

    La prima parte, di circa 20-30 minuti, consisterà nella spiegazione della meditazione, poi si passerà alla meditazione guidata, della durata di circa 50 minuti.


    Se conoscete già le tecniche di visualizzazione necessarie a questa meditazione potete anche vedere quest’altro video tratto dal canale YouTube “Essere il cambiamento”:

    Articoli suggeriti:



     

    Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

    Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

    I nostri membri ispirano la nostra stessa autenticità: la ricerca della trasformazione non finisce mai. Se c’è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere. Puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiutarci a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole. Contattaci per info.

    Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.
    A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!
    Grazie

    0 0 votes
    Gradimento Articolo
    Notifiche
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments

    I NOSTRI SOCIAL

    FollowerSegui
    FollowerSegui
    FollowerSegui
    newsletter
    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

     

    In Evidenza

    Cosa sono i “Sogni Lucidi” e quali sono le tecniche consigliate

    Per sogno lucido si intende un sogno avuto in coscienza del fatto di stare dormendo, con in più la capacità di muoversi in maniera...

    ADS

    spot_img

    DA LEGGERE

    - Advertisement -spot_img
    error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
    0
    Ti ringraziamo per ogni condivisione.x
    ()
    x