mercoledì, 8 Dicembre 2021
banner karmaweb
HomeCuriositàMontesano si difende dagli attacchi subiti dai media dopo le sue dichiarazioni.

Montesano si difende dagli attacchi subiti dai media dopo le sue dichiarazioni.

Tempo stimato di lettura: 2 minuti

L’attore Enrico Montesano è da mesi in prima linea contro ogni tipo di restrizione legato alla pandemia, è salito sul palco assieme ad altri esponenti della galassia anti vaccinista e contro il green pass, come la deputata ex Movimento 5 Stelle Sara Cunial e Luca Teodori, segretario del partito no vax 3V.

Dei suoi interventi hanno parlato (e sparlato), un po’ tutti ma vi riportiamo a un articolo de “Il Sole 24 Ore” che titola:

- Advertisement -

No green pass a Roma, Montesano evoca un nuovo partito e definisce i giornalisti: “Mediaservi”

Trovate il resto qui sul loro sito, poche righe (cinque soltanto) in cui sotto al citato titolo si fa riferimento al fatto che Enrico Montesano potrebbe voler fondare un suo partito.

Nient’altro?

No! Il Sole 24 Ore probabilmente non reputa interessanti le altre cose che ha detto il popolare attore facendo riferimento solo ad una circostanziale affermazione subito smentita.

Montesano ha parlato anche di altre cose, ha detto tra l’altro che ci dovrebbe essere unione tra vaccinati e no Vax e non separazione, ma forse i messaggi buonisti non sono in linea con gli interessi della nota testata giornalistica.

Vi rimandiamo qui di seguito un estratto del breve comizio e di seguito un altro estratto, la risposta dell’attore nelle vesti di un suo personaggio (per sdrammatizzare).

Montesano, ironico e sornione “perdona” tutti, e ribadisce che non ha intenzione di fondare nessun partito. Tra l’altro per chi non lo sapesse nel 1988 con il Pds, Montesano si candida alle elezioni comunali di Roma risultando il più votato della lista con 8.300 preferenze. L’anno successivo si presenta alle europee e viene eletto con 144.004 preferenze. L’esperienza al Parlamento Europeo, tuttavia, lo delude. Mesi dopo la sua elezione dirà, tra l’altro:

“Non vedo una Europa dei popoli, ma dei burocrati”.

Montesano si dimette dall’incarico il 24 ottobre 1996, prima di maturare il vitalizio.

Queste sono le informazioni che non arrivano alla gente comune sull’attore, quello che si cerca sempre di “far arrivare” è una informazione distorta e travisata. Tentare di mettere una etichetta come abbiamo detto per dividere, isolare, allontanare ma Montesano risponde così:

“Io no vax? Definizione di comodo, propagandistica. Mi danno anche del negazionista, non lo sono. Sono un dubbioso, ecco. I vaccini li ho fatti, in passato, perché era chiaro che i benefici erano maggiori dei rischi. Oggi ho paura”.

Indipendentemente dalla concezione che si ha su Enrico Montesano e sui concetti da lui ribattuti soprattutto durante le dirette social, è importante prendere in esame anche questo chiarimento. In relazione a coloro che lo definiscono NoVax, lui ha lasciato intendere di essere contrario al green pass e, al contempo, di essere scettico nei confronti di questo specifico vaccino.

Enrico Montesano spunta anche a Trieste

Ma in sua difesa parla il personaggio…

In una diretta su Facebook, in seguito rimossa dall’attore e spostata sul suo canale Telegram si difende in una chiacchierata amichevole con chi lo seguiva, leggendo sia i messaggi dei sostenitori che dei detrattori.

 

Se volete vedere l’intera diretta di oltre 40minuti e non avete Telegram potete fare un salto qui.

Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

I nostri membri ispirano la nostra stessa autenticità: la ricerca della trasformazione non finisce mai. Se c'è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere. Puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiutarci a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole. Contattaci per info.

Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.
A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!
Grazie

0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I NOSTRI SOCIAL

FollowerSegui
FollowerSegui
FollowerSegui
newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

 

Loading

In Evidenza

Cosa sono i “Sogni Lucidi” e quali sono le tecniche consigliate

Per sogno lucido si intende un sogno avuto in coscienza del fatto di stare dormendo, con in più la capacità di muoversi in maniera...

ADS

spot_img

DA LEGGERE

- Advertisement -spot_img
it Italian
X
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x