Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Nelle prossime settimane si verificherà un raro allineamento planetario. Continua a leggere per scoprire cosa significa per te energeticamente e come dovresti prepararti.

In questo blog non parliamo mai di astrologia, un po’ perchè ci piace parlare di temi che rimangono nel tempo, e un po’ perchè non abbiamo consulenti rilevanti e preparati su questo argomento, tuttavia oggi ci affideremo alle parole della nota astrologa americana Mercedes Arnus Arraut che dal suo canale YouTube ci racconta di un raro allineamento planetario molto imminente.

Dalla fine di marzo, Venere, Marte e Saturno sembrano raggrupparsi insieme. Ma a partire dal 17 aprile, Giove apparirà formando una fila di pianeti in linea. Sarà più visibile nel cielo prima dell’alba del 20 aprile.

Questa è l’astronomia di questo evento celeste, ma per quanto riguarda le implicazioni astrologiche ?

“Queste ultime due settimane di aprile, avremo qualcosa di molto speciale in corso”, ha detto l’astrologo Mercedes Arnus Arraut, “so che astronomicamente possiamo vedere Saturno, possiamo vedere la luna, saremo in grado di vedere Marte, Venere, Nettuno e Giove allineati. Ma ciò su cui dovremmo davvero concentrare la nostra attenzione, almeno dal punto di vista astrologico, è Venere in Pesci che attraversa Giove e Nettuno, e Marte farà lo stesso circa una settimana dopo”.

ADSMacrolibrarsi

In che modo l’energia di ogni singolo pianeta si riunisce in questo allineamento?

“Quindi dobbiamo capire che Venere è il pianeta delle relazioni, dell’amore, del valore, del denaro, dell’autostima. Marte ha a che fare con la nostra energia e la nostra spinta, è un attivatore di energia e si sta allineando anche con Giove, che è espansione, esagerazione. Nettuno ha a che fare con lo spirito, l’etere, la perdita e la dissoluzione dei veli”, ha detto.

“Questo significa che in questo momento, possiamo davvero riconnetterci con anime che hanno uno scopo più alto nel nostro cammino e ci guideranno verso una comprensione molto più ampia di cosa sia veramente l’amore incondizionato.

È davvero il momento di sperimentare le connessioni più eteree, ipersensibili e spirituali che abbiamo mai sentito. Ma potrebbe anche essere un momento per sperimentare la perdita, il dolore e la dissoluzione del velo che ci mostrerà la cruda verità o una realtà che non volevamo affrontare.

Ma se cerchiamo di rimanere fedeli e collegarlo alle nostre emozioni, e attingere davvero alla sensibilità che sta risvegliando dentro di noi, può davvero essere un momento molto bello per incanalare la nostra realtà più sognata nella materia”.

Come dovremmo prepararci ad attingere e sfruttare questa energia ?

“È molto importante che rimaniamo sintonizzati sui nostri sogni, che abbiamo un diario emotivo e un diario dei sogni e provare ad analizzare i simboli che i nostri sogni ci stanno dando, soprattutto perché i Pesci sono l’energia che ha a che fare con i sogni e il mondo onirico.

Siamo guidati in questo momento, quindi è importante rimanere fedeli al nostro subconscio e ai simboli che ci sta dando e rimanere fedeli a loro. Segui ogni relazione e ogni connessione. Cerca di rimanere aperto a ciò che gli altri ti mostrano di te stesso”, ha detto Arnaut.

Per quanto sorprendente possa essere già questo allineamento, è solo una prova generale per giugno di quest’anno in cui Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Nettuno e Urano si allineeranno.

Magari torneremo a parlarne in un prossimo articolo quindi registrati alla newsletter per essere avvertito delle future pubblicazioni del blog.

0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
7 mesi fa

Interessante l’ articolo anche se non mi occupo di astrologia.

Grazie