venerdì, 30 Luglio 2021
banner karmaweb
More
    HomeEditoria e CinematografiaAudioLettureCome Difendersi dagli Influssi Negativi e dagli Attacchi Psichici | Con audiolettura

    Come Difendersi dagli Influssi Negativi e dagli Attacchi Psichici | Con audiolettura

    Gli attacchi psichici o influssi negativi mirati possono essere descritti come la manipolazione di energia e di forze soprannaturali. Gli attacchi psichici si verificano quando delle vibrazioni di energia che potremmo definire oscura e negativa vengono inviate da un individuo ad un altro individuo o a un luogo creando disturbi nell’energia e nei corpi fisici della persona o del luogo.

    Questo tipo di energia negativa che in alcuni casi può essere molto potente, può essere veicolata in vari modi, in forma più blanda  anche dai soli pensieri negativi che volontariamente o involontariamente facciamo nel corso di una giornata e possono “rimanerci intorno”, se non veicolati direttamente verso qualcuno o qualcosa.

    Ci si può credere oppure no

    Proviamo a fare un esempio tanto banale quanto allo stesso tempo pratico, forse a qualcuno di voi sarà capitato di essere stato scontento di qualcosa. Di un auto perchè oramai diventata vecchiotta, o di una casa perchè non è quella in cui si desidererebbe vivere… Inevitabilmente avremo espresso pensieri negativi su quella vettura o su quella casa, magari anche a voce alta (il che ne aumenterà gli influssi con le vibrazioni sonore proferite), bene magari avrete notato che con il tempo l’auto vi avrà dato problemi, si sarà guastata più spesso, si foreranno le ruote in modo inattesa e così via. Lo stesso avverrà per quanto riguarda la casa, vi capiterà di ammalarvi più spesso, si romperanno spesso le cose o verrà visitata dai ladri.

    - Advertisement -

    Ho fatto due esempi banali, raccontando aletrettanto banalmente delle cose abbastanza comuni, provate a soffermarvi un attimo nel pensare a qualche oggetto che avete odiato e a cosa è successo nel tempo.

    Società antiche e attacchi psichici

    Le persone di tutto il mondo dai tempi antichi ai giorni nostri sia consapevolmente che privi di intenzione inviano o ricevono attacchi psichici e potenti energie negative. Culture africane e haitiane praticano voodoo e magia nera. Alcune culture nordamericane ed europee praticano la magia nera e la stregoneria. Le tribù indiane, cinesi e sudamericane hanno pratiche simili. Gli aborigeni australiani praticano qualcosa chiamato “puntare l’osso”. Pratiche simili sono state registrate fin dai tempi antichi e continuano ad essere praticate oggi in tutte le società. Nel medioevo bruciavano le persone per la pratica della stregoneria.

    influssi negativi

    Tutte sciocchezze vero? Ci hanno insegnato a considerare queste cose come retaggi antichi dettati dall’ignoranza e dalla scarsa cultura, e anche oggi si tende ad associare queste pratiche alla creduloneria delle persone, magari quelle che si rivolgono alla maga di turno per farsi togliere il malocchio. C’è molta speculazione su questo, e ovviamente poichè ci sono tanti imbroglioni e truffatori che si approfittano della povera gente che sta vivendo un brutto momento, si tende a pensare che sia solo questo… tutta fuffa.

    Va considerato invece che ci sono tanti studiosi e letterati che sanno bene che queste cose sono reali, se considerate per quello che realmente sono. Il discorso partirebbe addirittura da Ermete Trismagisto nel periodo dell’antico egitto e presto affronteremo anche questo argomento con una interessante Audiolettura del libro “Il Kybalion“… per inciso è proprio grazie a quell’Ermete che dobbiamo il termine “ermetismo” inteso come dottrina segreta, nascosta e divulgata solo tra iniziati.

    Attacchi psichici: cosa sono?

    controllo mentaleGli attacchi psichici comportano quindi la manipolazione e il movimento di diversi tipi di energie, entità e spiriti oscuri. Implicano il trasferimento di energie oscure e negative al corpo fisico e / o energetico di qualcuno. Alcune delle energie e delle entità oscure che vengono inviate senza esserne consapevoli. Altre vengono inviate intenzionalmente per causare danni, spesso per controllare, manipolare o punire un individuo. Possono coinvolgere tecniche o cerimonie rituali o si possono usare i poteri psichici o una combinazione di entrambi.

    Queste energie oscure e negative, sopratutto quelle inviate intenzionalmente da altri, sono chiamate attacchi psichici e possono influenzare seriamente gli esseri umani e gli animali a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.

    Attaccano la psiche e possono produrre effetti debilitanti sulla salute generale e sul livello di energia della persona colpita. Gli attacchi psichici purtroppo possono anche essere inviati involontariamente da qualcuno che ha la capacità di farlo ma non è consapevole di avere questa capacità.

    Forme di pensiero negativo

    Un altro importante tipo di energia oscura negativa che può essere inviata agli altri è il pensiero negativo, la rabbia (come dicevamo prima), il desiderio di danneggiare gli altri, la gelosia, l’animosità, la ricerca di vendetta e altre forme di pensiero che si basano in rabbia, rancore e paura. Queste forme di pensiero possono essere ospitate nei corpi delle persone o in vari strati delle loro aure causando una vasta gamma di difficoltà fisiche, emotive, mentali e spirituali.

    Come difendersi dagli influssi negativi

    libroDion Fortune, celebre sensitiva americana, nel suo libro  spiega a tutti coloro che credono nell’esistenza delle forze del Male come imparare a identificarle per difendersi dagli attacchi psichici inflitti da chi può condizionare la nostra esistenza, esercitando le arti dell’occultismo.

    Dopo aver esaminato le caratteristiche tipiche dell’attacco psichico, utili per riconoscerlo, distinguendolo da quelli che possono essere stati alterati di coscienza o disturbi psichici soggettivi, l’autrice illustra i molteplici metodi per sferrare un attacco psichico e quali cause inducono a muoverlo.

    L’analisi accurata dei differenti metodi di difesa, la cui scelta è subordinata all’analisi della natura e della manifestazione fisica dell’attacco stesso, costituisce una guida pratica efficace contro il malocchio, le fatture, la magia nera, la stregoneria, il vampirismo e consente alle vittime del Maligno di liberarsi dagli influssi negativi e riacquistare così il dominio di sé e il controllo della propria vita.

    È con piena coscienza della serietà dell’argomento che mi accingo a scrivere un libro sull’attacco psichico e sui metodi migliori per difendersene.

    E un argomento che scotta. E inoltre molto difficile fornire informazioni su come impostare la difesa psichica senza dare, contemporaneamente, istruzioni su come «impostare» un attacco psichico. Non è casuale che gli iniziati abbiano sempre tenuta segreta la loro scienza.

    Il mio problema è rivelarla quel tanto che basta senza rendere noti elementi pericolosi.

    Ma poiché molto è già stato rivelato sugli insegnamenti esoterici, e poiché la cerchia di coloro che si dedicano all’occulto si sta allargando sempre più, molto probabilmente è giunto il momento di parlare chiaro.

    E un compito che non ho voluto, ma mi sono ritrovata tra le mani, e farò del mio meglio per assolverlo, mettendo a disposizione quanto ho appreso nel corso di molti anni di esperienza a proposito delle strane proprietà della mente che il mistico condivide con il lunatico.

    Questa conoscenza non è certo stata facile e, immagino, la sua divulgazione sarà altrettanto difficile.

    Dion Fortune una studiosa del paranormale di altri tempi

    dion fortuneDion Fortune (1890-1946) è stato molte cose nella sua vita; era un’occultista, una maga, una filosofa, una psicologa, una medium in trance, una sacerdotessa e una scrittrice. È riconosciuta come una delle figure più luminose e significative del pensiero esoterico del XX secolo.

    Dion Fortune dedicato la sua vita alla rinascita della Tradizione Mistero occidentale. Il suo slogan era: “Desidero conoscere per servire”. Dion ha affermato che la magia è l’arte di provocare cambiamenti nella coscienza, in conformità con la volontà. La magia sessuale spirituale eseguita da lei e dai suoi sacerdoti ha giovato all’intera razza umana. Dion Fortune è uno pseudonimo che ha assunto per i suoi scritti occulti che significa “Dio, non fortuna”.

    La giovane Violetta e gli anni del college

    Dion Fortune nacque con il nome di Violet Mary Firth il 6 dicembre 1890 in Galles, nel Regno Unito. Suo padre era un avvocato e sua madre una guaritrice della Scienza Cristiana. La madre di Violet pensava che Violet fosse una mutaforma; credeva che la sua anima fosse cambiata alla nascita. Quando Violet aveva 4 anni iniziò ad avere visioni e ricordi di un’antica civiltà, chiamata Atlantide. Credeva di essere stata una sacerdotessa del tempio in una vita precedente. Violet era una bambina brillante e intelligente che scriveva poesie all’età di 13 anni. Era anche molto fantasiosa e ipersensibile.

    Violet era determinata a farcela da sola. Così quando aveva 20 anni si iscrisse allo Studley College, nel Warwickshire, dove avrebbe imparato a fare il giardiniere. Il direttore di questo Collegio era la dottoressa Lilias Hamilton, che possedeva molte conoscenze occulte, oltre all’ipnosi. Questo direttore ha cercato di rovinare la reputazione del personale e ha derubato gli studenti dei loro soldi. Violet ha deciso di andarsene, ma il direttore le ha detto che poteva andarsene solo se avesse ammesso di non avere fiducia in se stessa e di essere incompetente. Il direttore ha ripetuto queste osservazioni per quattro ore, dopo di che Violet ha avuto un esaurimento nervoso. Tornata nella sua stanza è andata alla deriva in uno stato di semicoscienza per 30 ore. I suoi genitori sono venuti e l’hanno portata a casa. La sua aura era danneggiata e perdeva prana ed energia vitale. Questo ha influenzato la sua logica e l’ha indebolita fisicamente ed emotivamente per diversi anni.

    Questo racconto maggiormente dettagliato lo si trova nel libro come introduzione alle sue conoscenze scaturite dalle sue esperienze personali, infatti negli anni 1929/30 scriverà un libro su questo periodo della sua vita chiamato Psychic Self Defense, tradotto in italiano appunto con il titolo: “Come Difendersi dagli Influssi Negativi”.

    Con questo libro metteva in guardia contro l’abuso dei poteri occulti e dava ai lettori consigli su come difendersi. La sua migliore osservazione è che l’aura è sempre danneggiata dall’interno verso l’esterno da reazioni di paura o desiderio. Se riesci a trattenere questa reazione emotiva istintiva, l’aura sarà impenetrabile e l’attacco tornerà al mittente.

     


    audio libriD

    i seguito trovate l’Audio lettura, ma ricordatevi sempre che avere in mano un vero libro, sfogliarlo e annusare le pagine fresche di stampa è una vera e propria esperienza sensoriale che ci consente di pregustare il momento in cui ci riapproprieremo del nostro tempo per affrontare la lettura, e lo “sforzo” dell’impresa ci permetterà d’immergerci nell’esperienza e assimilarne il contenuto meglio di qualsiasi audio lettura.



    ATTENZIONE:

    Le AudioLetture dei libri, e i download di contenuti sono riservati ai soli iscritti.
    Iscriversi è assolutamente gratuito e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

    ISCRIVITI o ACCEDI


    Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

    Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

    I nostri membri ispirano la nostra stessa autenticità: la ricerca della trasformazione non finisce mai. Se c’è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere. Puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiutarci a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole. Contattaci per info.

    Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.
    A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!
    Grazie

    0 0 votes
    Gradimento Articolo
    Notifiche
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments

    I NOSTRI SOCIAL

    FollowerSegui
    FollowerSegui
    FollowerSegui
    newsletter
    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

     

    In Evidenza

    Cosa sono i “Sogni Lucidi” e quali sono le tecniche consigliate

    Per sogno lucido si intende un sogno avuto in coscienza del fatto di stare dormendo, con in più la capacità di muoversi in maniera...

    ADS

    spot_img

    DA LEGGERE

    - Advertisement -spot_img
    error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
    0
    Ti ringraziamo per ogni condivisione.x
    ()
    x