mercoledì, 8 Dicembre 2021
banner karmaweb
HomeUfologia ed EsoterismoDue fiammiferi per scoprire se abbiamo delle negatività

Due fiammiferi per scoprire se abbiamo delle negatività

 

Tempo stimato di lettura: 5 minuti

La tradizione popolare è piena di metodi per verificare se siamo preda di negatività, malocchio o qualsiasi tipo d’influenza negativa. Molti sapranno del piatto con acqua e qualche goccio di olio… Metodo abbastanza conosciuto e facilmente ricercabile in rete. Per questo oggi vi proponiamo un sistema che si dice sia ancora più preciso ed efficace.

Facciamo un attimo chiarezza su cosa si intende per energie negative o malocchio, mentre il secondo nella tradizione popolare è un qualcosa che viene diretto intenzionalmente a noi, le energie negative in generale possono essere provocate anche da persone inconsapevoli che ci vogliono bene ma che vivono stati d’animo alterati. Se poi ci riferiamo anche ad un ambiente ci sono ancora altri elementi che possono causare delle frequenze basse e disturbanti.

- Advertisement -

Ci sono luoghi dove le persone più sensibili percepiscono subito una “pesantezza” nell’aria, un senso di leggera oppressione… non sempre è suggestione, talvolta può succedere che quel luogo sia intriso di quel tipo di energie e la nostra permanenza in quel luogo potrebbe far si che qualcosa ci rimanga attaccato.

Metafisico:

  • Pensieri negativi dei proprietari od occupanti attuali o precedenti
  • Emozioni di bassa frequenza dei proprietari od occupanti attuali o precedenti

Energia della terra:

  • Campi magnetici negativi
  • Disturbi da falde acquifere naturali sotterranee

Tecnologia:

  • Apparecchi quali telefoni cellulari, tablet, modem, computer, forni a microonde, asciugacapelli, ecc

Oggetti:

  • Antiquariato
  • Mobili, nuovi o usati
  • Gioielli di seconda mano
  • Opere d’arte
  • Tutto ciò che è fatto a mano

Cerimonia di fumigazione per purificare un ambiente o una persona

La casa è uno spazio in cui tante energie si incontrano, i nostri sentimenti, quelli degli altri, i pensieri e le emozioni emettono un certo tipo di energia e quindi attraggono altre energie simili e se queste non sono armoniche la situazione si ingrandisce sempre di più.

I familiari, gli ospiti e perfino i vicini di casa, possono portare energie negative che possono influenzare il nostro umore e il benessere. Conoscevo una coppia felice che con l’arrivo di alcuni vicini del piano di sopra che si sentivano sempre litigare hanno cominciato a litigare anche loro senza rendersene conto. Spesso si ritrovavano a pensare cose del tipo: “ma perché stiamo discutendo?”, ma non riuscivano a farne a meno a quanto pare. Avrei voluto conoscerli prima per dargli qualche consiglio e invece dopo anni la situazione (l’eggregora) che si era creata era talmente radicata e forte che loro oramai si stavano separando.

Ricordo che una volta mentre mi trovavo da loro visualizzai come delle bolle scure e filamentose, quasi dei grappoli che si annidavano sul soffitto e negli angoli delle pareti. Cosa abbastanza usuale in ogni caso, ma quelli sul soffitto erano veramente tanti che non potetti fare a meno di chiedere per scoprire quindi che la famiglia di sopra si era separata dopo tanti alcuni anni di litigi e guarda la combinazione anche a loro stava succedendo la stessa cosa, e prima di loro si era separata anche la famiglia che abitava ancora più sopra… Insomma una coincidenza di condominio sfortunato? Io non credo poiché le altre famiglie più distanti sembravano non risentirne fortunatamente.

Bisogna immaginare la casa come una spugna. Assorbe nelle pareti, nei mobili, nei tappeti, soffitti e oggetti.

E’ consigliabile se succede un evento negativo come un forte litigio, di ripulire subito il tuo spazio; le energie negative in casa possono infatti incrinare i rapporti tra i membri della famiglia e addirittura interrompere l’armonia nella tua casa in quanto agiscono a livello  molto sottile.

Qui però non parleremo di come ripulire gli ambienti, l’abbiamo già fatto e ci ritorneremo, per ora cerchiamo di scoprire se sulla nostra persona c’è effettivamente un problema di energie negative che non ci dovrebbero essere. Che sia un malocchio fatto intenzionalmente, oppure l’energia nefasta proveniente da persone inconsapevoli come nella circostanza citata prima poco importa.

Test del fiammifero: scopri se sei preda di energie negative

Per fare il test e rilevare l’eventuale presenza di energia negativa, tutto ciò che devi fare è procurarti:

– Un bicchiere trasparente di vetro colmo di acqua
– Due fiammiferi

Prima di dare luogo a questo rituale cerca di rilassarti e liberare la mente da eventuali ansie o paure. Se possibile medita qualche minuto svuotando la mente.

Perchè una meditazione “guidata” può aiutarti.

Quando sentirai che la tua mente è calma come un fiume tranquillo, posizionati davanti ad un tavolo su cui avrai messo un bicchiere colmo d’acqua, aspetta che l’acqua sia immobile, prendi un fiammifero in chiudi gli occhi.  Concentrati sul fiammifero e chiedi alla tua mente d’individuare energie a te dannose.

Posiziona il fiammifero a 5-7 cm dal bordo del bicchiere tenendolo in verticale dalla parte del legno, e lascialo cadere nell’acqua. Aspetta che trovi la sua posizione e fai la stessa cosa col secondo fiammifero.

I fiammiferi potranno posizionarsi in vari modi nel bicchiere, potrebbero toccarsi oppure no, essere vicini, distanti, uno accanto all’altro oppure uno sopra all’altro.

Ricordiamoci che se chiediamo di rilevare delle energie negative sulla nostra persona, ma ci troviamo in un ambiente che potrebbe essere lui saturo di energie negative il risultato potrebbe essere falsato.

In alcuni casi converrebbe prima concentrarsi sull’ambiente, e se è pulito passare alla persona. Se l’ambiente risulterà già compromesso, converrà prima ripulirlo e quindi rifare tutto con l’intento di avere l’esito della persona.

Ognuna di queste posizioni ha il suo preciso significato

Cosa indicano le diverse posizioni del fiammifero?

Se i fiammiferi nel bicchiere non si toccano significa che non vi è presenza di energia negativa su di te.

Se i fiammiferi nel bicchiere si toccano, significa che nella tua casa c’è dell’energia negativa.

Infine, se i fiammiferi nel bicchiere si incrociano, la tua casa è inondata di un’energia negativa molto densa che sta circolando e che potrebbe causare danni a livello psicofisico. Oppure addirittura sia stato fatto un qualcosa sulla tua persona.

A seconda del punto d’incrocio dei fiammiferi possiamo fare una ulteriore analisi. Il fiammifero che va esaminato è il primo che si è lasciato cadere, su quello dobbiamo vedere in che punto avviene l’incrocio con il secondo fiammifero.

Non sarà possibile capire l’intensità del malocchio, ma capire su quale sfera fisica ed emozionale sta agendo. Il discorso andrebbe approfondito meglio, ma diciamo in sintesi che:

  1. Se le due teste dei fiammiferi si incrociano avremo un malocchio diretto ai nostri centri vitali. Qualcuno o qualcosa ci sta togliendo la volontà di vivere e vanno tenuti d’occhio i reni e i genitali.
  2. In questo punto c’è un attacco al nostro desiderio sessuale che subirà dei cali decisivi e va tenuto d’occhio l’intestino crasso i genitali e i vasi sanguigni degli arti inferiori.
  3. L’attacco è mirato a screditarti come persona e solitamente compaiono delle ulcere gastriche, problemi al fegato, cistifellea e pancreas
  4. Questo è il livello del cuore, mira a renderti apatico e a farti allontanare dalla persona amata e a non farti trovare apprezzamento e amore. Problemi immunitari, cardiaci e cardiovascolari.
  5. Mira a farti perdere la gioia di vita e delle relazioni. Attacca la laringe, la faringe e le vie respiratorie in genere.
  6. Calo di forza vitale ed interesse. Non riesci a portare avanti nessun progetto, tenderai a lasciare le cose incompiute eccetera. Fisicamente possono essere colpiti, il sistema spinale, il midollo osseo, sfasamento del metabolismo, anche quello ormonale.

Ora… non facciamoci prendere dal panico eh? Ricordiamoci che sono delle credenze popolari e non è scienza dimostrabile e replicabile. Magari se avete voglia di provare e avrete un responso non proprio sperato, provate a replicare l’esperimento. Se dovesse replicarsi allo stesso modo prendiamoci maggiormente cura di noi con delle protezioni (vedi letture correlate), o magari dei talismani, e se dovessimo trovare un riscontro con la posizione dei fiammiferi e un certo disturbo fisico andiamo subito da un medico senza aspettare che peggiori.

Nazar, il significato del potente portafortuna turco


Letture correlate

Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

I nostri membri ispirano la nostra stessa autenticità: la ricerca della trasformazione non finisce mai. Se c'è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere. Puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiutarci a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole. Contattaci per info.

Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.
A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!
Grazie

0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I NOSTRI SOCIAL

FollowerSegui
FollowerSegui
FollowerSegui
newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

 

Loading

In Evidenza

Cosa sono i “Sogni Lucidi” e quali sono le tecniche consigliate

Per sogno lucido si intende un sogno avuto in coscienza del fatto di stare dormendo, con in più la capacità di muoversi in maniera...

ADS

spot_img

DA LEGGERE

- Advertisement -spot_img
it Italian
X
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x