lunedì, 26 Settembre 2022
banner karmaweb
HomeBenessereIl pendolo, come usarlo e come può aiutarci. (parte 3)

Il pendolo, come usarlo e come può aiutarci. (parte 3)

Tempo stimato di lettura: 8 minuti

Quando non sai cosa fare e di chi fidarti, potresti voler chiedere informazioni a dei poteri ed entità superiori e al tuo subconscio. Come? Attraverso il pendolo! In questo terzo articolo sull’argomento ci concentreremo sulla diagnostica dei problemi fisici attraverso l’utilizzo del pendolo e dei chakra.

Ti consigliamo di approcciare a questo argomento partendo dall’inizio con gli articoli che hanno preceduto questo:

- Advertisement -

https://www.viviliberamente.com/il-pendolo-come-usarlo-e-come-puo-aiutarci-parte-1/

https://www.viviliberamente.com/il-pendolo-come-usarlo-e-come-puo-aiutarci-parte-2/

Regolare l’energia dei chakra usando un pendolo

I corpi sottili di una persona possono essere danneggiati per vari motivi, e inevitabilmente nel lungo termine si potrebbe andare incontro a interruzioni nel funzionamento degli organi e dei sistemi del corpo fisico attraverso delle malattie. I danni ai chakra e ai corpi sottili di una persona possono verificarsi per diversi motivi:

1. Come risultato di malattie karmiche causate dai peccati di incarnazioni passate e non ancora risolte dall’anima nella nascita presente.
2. Il blocco delle informazioni nel subconscio di un bambino può causare malattie mentali e psicosomatiche in un adulto. La fonte dei blocchi sono i problemi della madre al momento della gestazione e della nascita di una persona.
3. Complessi psicologici basati sul trauma mentale dei bambini.
4. Sconvolgimenti della vita e scorie emotive (invidia, risentimento, sconforto, ecc.), non spostati dal subconscio dalla comprensione e dal perdono.
5. La presenza di entità energetiche che sono state attratte dalla persona stessa – dalle sue passioni (passione, lussuria, avidità, odio, paura, ecc.), dai suoi pensieri negativi ossessivi o dirette verso di lui da un’altra persona. Le essenze indotte penetrano in una persona in presenza di lesioni ai corpi sottili da tabacco e alcol, nonché lesioni associate all’eccitazione e alla rabbia.
6. La presenza di programmi speciali che distruggono la struttura della personalità di una persona (zombi) e prendono energia da lui (vampirismo). Tali programmi possono essere introdotti o creati dalla persona stessa dai suoi continui pensieri negativi sui fallimenti della sua vita.

Le cause elencate dei disturbi nei corpi sottili di una persona comportano problemi sia psicologici che comunicativi.

Per capire quali sono le cause dei problemi e dei disturbi che si presentano, è necessario diagnosticare lo stato dei centri energetici di una persona.

Diagnostica col pendolo

Se non sai cosa sono i chakra fermati e segui il prossimo link:

COSA SONO I CHAKRA

Il modo più semplice per diagnosticare lo stato dei chakra è con un pendolo. Il pendolo è un indicatore che permette di vedere la dimensione e la forma del flusso di energia che esce dai chakra di una persona.

Quando una persona è in piedi, i flussi di energia escono su un piano orizzontale o su e giù. Pertanto, una persona dovrebbe sdraiarsi su un letto o un pouf, quindi tutti i flussi di energia usciranno verticalmente.

Un’altra persona, tenendo un pendolo nella mano destra, sta di fronte alla testa di una persona sdraiata sul lato sinistro di lui e in questa posizione diagnostica lo stato dei chakra.

Prima di eseguire la pratica diagnostica, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

Una persona dovrebbe chiederti di diagnosticare (darti il consenso ad operare).

Una richiesta è un permesso per influenzare una persona. Pertanto, una persona ti consente di entrare nel suo campo energetico e non creerà istintivamente barriere protettive. Con una diagnosi violenta, puoi ottenere un colpo di energia di ritorsione. Non puoi manipolare una persona addormentata, poiché in questo momento la sua protezione può attivarsi automaticamente. È impossibile diagnosticare i centri energetici per i bambini sotto i 12 anni. Quando si diagnosticano i chakra di una persona, riceviamo informazioni sulle sue condizioni solo al momento. Il giorno successivo, la testimonianza potrebbe essere diversa.

Entrambe le persone (diagnosticate e diagnosticate) devono rimuovere orologi, oggetti metallici e gioielli.

La persona diagnosticata dovrebbe sdraiarsi sul divano senza cuscino, allentare le cinture o slacciare i vestiti per una migliore sensazione di comfort.

La persona sdraiata ha bisogno di rilassarsi il più possibile e chiudere gli occhi.

Ha bisogno di immergersi in se stesso e ascoltare i suoi sentimenti. Queste sensazioni interne, che riporterà in seguito, sono molto importanti per la diagnosi: calore, vibrazioni, formicolio in alcuni centri, ecc. Fargli effettuare una meditazione guidata di qualche minuto può essere fondamentale sopratutto se la persona è nervosa o preoccupata.

Meditazione guidata in italiano per connetterti con i tuoi Chakra

La persona che effettua la diagnosi è in piedi con il fianco destro alla testa di una persona sdraiata.

Alza il palmo sinistro, tendendo il braccio piegato al polso. Questa posizione della mano sinistra viene mantenuta per tutta la pratica per fungere da antenna. Tieni il pendolo appeso nella mano destra.

Assunta la posizione necessaria per il corretto passaggio delle energie, è imperativo chiedere permesso, aiuto e sostegno al Dio della tua credenza religiosa se ne hai una oppure semplicemente rivolgendoti al creatore di tutto ciò che è.

È necessario connettersi al proprio Dio senza sentirsi indegni nel farlo. Ognuno di noi ha una scintilla dell’Assoluto, Dio è dentro ognuno. Se ti rivolgi per esempio al Dio cristiano, dovresti prima recitare o leggere una preghiera come per esempio il “Padre nostro”. Se ti rivolgi al creatore del tutto o per esempio all’egregore della Terra, devi sintonizzarti in completa armonia. Dì: “Mi appello alle forze superiori della Terra e chiedo il permesso e un raggio di energia per la diagnosi di (pronuncia il nome del paziente).”

La sensazione del raggio sul palmo sinistro sarà diversa per ogni persona: uno sentirà una pesante palla calda sul palmo aperto, l’altro sentirà una vibrazione. Se c’è la sensazione di un palmo freddo vuoto, significa che l’energia non ti viene data e ora non puoi diagnosticare questa persona.

Seven chakras points, energy body. Yoga meditation. Location of different Chakras in the body. Root, Navel, Solar plexus, Heart, Throat, Third eye, Crown. Basic human chakra system

Dopo aver ricevuto il permesso di manipolare i chakra di una persona, procediamo alla pratica di diagnosticare e correggere lo stato dei suoi centri energetici. Quando si diagnostica ogni centro, è necessario portare il pendolo orizzontalmente di lato. Non puoi abbassare il pendolo dall’alto al centro del chakra. Dopo ogni appello al chakra, il pendolo dovrebbe essere rimosso da esso e quindi sollevato di nuovo. Portare il pendolo al centro del corpo di almeno 15-20 cm.

Qui inizia a fare alcuni movimenti. È necessario mantenere il pendolo al centro del chakra fino a quando non si determina esattamente che tipo di movimento è (circolare, ellittico). Quindi è necessario portare il pendolo oltre il bordo del divano ed eseguire tre movimenti su e giù per azzerare le informazioni ricevute.

Solo dopo, porta con attenzione il pendolo sull’altro chakra. La diagnostica inizia dal centro superiore lungo il canale anteriore del Sahasrara, quindi nell’ordine: Atszhna, Vishuddha, Anahata, ecc. (Usa la tabella sopra).

Durante la pratica, la persona che effettua la diagnosi si dà atteggiamenti mentali. Il primo atteggiamento mentale: “Io diagnostico lo stato dei chakra di tale e tale persona”. Viene diagnosticata l’energia prodotta attraverso il canale anteriore, a partire dal chakra superiore.

Se, a seguito della diagnostica, si è scoperto che tutti i chakra funzionano normalmente, cioè hanno movimenti circolari in senso orario, allora questa persona non ha bisogno di fare nient’altro.

Se si riscontrano deviazioni nel lavoro dei chakra, allora dovrebbero essere cancellate aprendo tutti i centri al massimo e facendo passare attraverso di essi il massimo flusso di energia.

Il secondo atteggiamento mentale: “Passo attraverso la persona (nome) la sua stessa energia il più possibile”.

Questa impostazione attiva al massimo il sistema energetico del paziente e apre i chakra con la propria energia. Poi di nuovo è necessario portare il pendolo su ciascun chakra separatamente e verificarne le condizioni. Se si scopre che alcuni chakra non hanno funzionato bene e sono rimasti nello stesso stato, è necessario eseguire un’operazione aggiuntiva. Ma, di regola, se una persona non ha disturbi persistenti, questa impostazione per passare la sua massima energia per far entrare la sua massima energia dà un effetto molto forte sulla salute generale e tutti i centri iniziano a funzionare normalmente.

Se il centro viene determinato durante la diagnostica (il pendolo oscilla con un raggio di almeno 10-15 cm), al massimo si aprirà di più e potrebbe persino andare oltre il corpo. Inoltre, diversi centri sono sintonizzati in modi diversi, e quindi puoi vedere quanto sono sviluppati i chakra di una persona. Quando tutti i chakra sono aperti, con il secondo atteggiamento mentale puoi attraversare l’intero canale dall’alto verso il basso, spostandoti da un chakra all’altro attraverso il cerchio naturale del pendolo. Per prima cosa, portiamo il pendolo al centro in alto e poi lo spostiamo dolcemente su quello successivo. Vengono fatti 3 o 7 cerchi su ciascun chakra, quindi l’indicatore si sposta dolcemente al chakra successivo fino a quando tutti e sette i centri non sono passati.

Quindi, riassumiamo le azioni.

1. Diagnosticiamo.

2. Superiamo il flusso massimo.

3. Trasferisci proporzionalmente il flusso di energia dal primo chakra al successivo.

4. Se uno dei chakra non funziona (sta in piedi) o il pendolo si muove in senso antiorario, è necessario un lavoro separato con questo chakra.

Portando il pendolo su questo chakra, devi leggere la preghiera più volte (puoi “Padre nostro”) fino a quando il chakra “si svolge” normalmente. Quindi devi tornare al centro superiore e controllare di nuovo le prestazioni di tutti i chakra.

Se il centro inferiore non funziona, di norma anche il centro superiore non funziona correttamente, poiché i chakra sono collegati in serie tra loro. Pertanto, se si apre il centro inferiore, con il suo flusso sarà in grado di aprire anche il centro superiore.

È impossibile trasferire il flusso di energia da un chakra, bypassando quello successivo, così come è impossibile trasferire l’indicatore contro il flusso. È necessario lavorare solo dall’alto verso il basso e solo nella direzione del flusso del canale anteriore.

Questa pratica ripristina l’energia di una persona.

5. Al termine della procedura, dovrebbe essere corretto il normale funzionamento dei chakra.

Il terzo atteggiamento mentale: “Io do l’installazione per l’apertura naturale dei chakra a tale o tale persona”. Per fare questo, devi portare il pendolo al chakra superiore del Sahasrara. Puoi vedere che non ha più le stesse dimensioni dell’apertura massima. Questa sarà la dimensione naturale per questa persona. Non tutti i centri devono essere grandi e della stessa dimensione.

Consecutivamente, soffermandosi su ciascun chakra, sposta il pendolo fino all’ultimo Muladhara chakra (sette movimenti circolari su ciascun chakra). Nel processo di correzione del normale funzionamento dei chakra umani, il paziente deve essere avvertito in modo che ricordi questo stato interiore di armonia e pace. In futuro, dopo essersi rilassato, una persona può entrare in modo indipendente in questo stato e apportare autocorrezione.

Puoi impegnarti nella diagnostica dei chakra nel 12° e 16° giorno lunare, ma il miglior giorno lunare è il 28°. Il 28° giorno lunare di qualsiasi mese lunare, puoi armonizzare i chakra per la prevenzione. Ma se una persona ha un urgente bisogno di cure, allora questo può essere fatto anche nei giorni satanici, anche se in questi giorni è più difficile ottenere il permesso.

Lavorando con un pendolo su una persona sdraiata, non puoi trasferire energia da un luogo all’altro (lungo i chakra) come preferisci. L’energia dovrebbe essere ridistribuita solo lungo il canale anteriore dall’alto verso il basso. Dopo aver corretto lo stato dei chakra, è necessario ripristinare immediatamente la forma dei corpi sottili, la loro sincronizzazione e interconnessione. Per fare ciò, devi concentrarti mentalmente separatamente su ciascuno dei corpi ed esaminarlo.

Se necessario dovrai chiudere i fori e le forature con una sostanza simile al miele liquido. Assicurati che la superficie dei corpi diventi piatta e impenetrabile per tutto ciò che è nocivo ed estraneo. Dopo che l’armonia è stata ripristinata a tutti i livelli, dovresti dire a te stesso con sicurezza e gioia: “La struttura delle connessioni e della sincronizzazione tra tutti i miei corpi è stata ripristinata! Protezione creata da tutto ciò che sopprime e distrugge la struttura della mia essenza!”

Dopo la correzione energetica, una persona prova un senso di libertà spirituale, gioia e sollievo straordinario.

Movimento del pendolo

1. Un cerchio in senso orario è normalmente un centro di lavoro.

2. Ellisse in senso orario – centro aperto.

3. Cerchio in senso antiorario – centro chiuso.

4. Ellisse in senso antiorario – centro chiuso.

5. Il pendolo si trova sopra il chakra: il centro non funziona, il che porta a cambiamenti nella psiche, alla patologia dell’anima.

Per oggi ci fermiamo qui, prossimamente tratteremo altri argomenti simili, per cui iscrivetevi se non l’avete ancora fatto oppure lasciateci un commento e ricordatevi di tornare a trovarci se l’articolo vi è piaciuto.


Contattaci se vuoi scrivere per noi


 

Prodotti correlati:

# Anteprima Prodotto Voto Prezzo
1 Pendolo di pietra preziosa ametista, pendolo di cristallo, pendolo di cristallo esagonale vintage per rabdomanzia, pendolo di meditazione Wicca divinazione Chakra Reiki (ametista) Pendolo di pietra preziosa ametista, pendolo di cristallo, pendolo di cristallo esagonale vintage... 18 Recensioni 8,99 EUR
2 Pendolo Esoterico Egiziano Thot in Ottone Dorato PREMIUM (38 g) - Pendolino Divinatorio di Radiestesia y Divinazione con Camera per Testimone Pendolo Esoterico Egiziano Thot in Ottone Dorato PREMIUM (38 g) - Pendolino Divinatorio di... 315 Recensioni 14,90 EUR
3 Pendolo di Dowsing, punto spirituale Reiki rame cono ciondolo divinazione guarigione Pendolo di Dowsing, punto spirituale Reiki rame cono ciondolo divinazione guarigione 8 Recensioni 9,99 EUR 8,99 EUR
4 I mondi del pendolo. Grande manuale del pendolo per principianti ed esperti. Nuova ediz. I mondi del pendolo. Grande manuale del pendolo per principianti ed esperti. Nuova ediz. 260 Recensioni 12,90 EUR 12,25 EUR
5 Come usare il pendolo per radioestesia e divinazione. Con gadget Come usare il pendolo per radioestesia e divinazione. Con gadget 150 Recensioni 22,00 EUR 20,90 EUR
6 Pendulum. Potere e magia. Ediz. inglese, italiana, francese e tedesca: Power and Magic Pendulum. Potere e magia. Ediz. inglese, italiana, francese e tedesca: Power and Magic 37 Recensioni 19,50 EUR 18,52 EUR
7 CrystalTears Pendolo Vintage in Chakra Pietra Vera Naturale e Pendente in Resina per Divinazione Radioestesia Cristallo Terapia Bronzo-Acquamarina CrystalTears Pendolo Vintage in Chakra Pietra Vera Naturale e Pendente in Resina per Divinazione... 80 Recensioni 14,99 EUR
8 Jovivi Pendolo Egiziano in Rame per Radiestesia Esoterismo Divinazione e Rabdomanzia Pendolino Vortex Argento Oro Bronzo Oro Rosa Jovivi Pendolo Egiziano in Rame per Radiestesia Esoterismo Divinazione e Rabdomanzia Pendolino... 38 Recensioni 13,99 EUR
9 CrystalTears Pendolo Vintage in Cristallo di Rocca Pietra Vera Naturale Preziosa per Divinazione Radioestesia Cristallo Terapia Chakra Bronzo - Cristallo di Rocca CrystalTears Pendolo Vintage in Cristallo di Rocca Pietra Vera Naturale Preziosa per Divinazione... 97 Recensioni 15,49 EUR
10 Pendolo Esoterico Divinatorio di Radioestesia in Quarzo Rosa | Pietra Calmante - Favorisce l'Amor di sé [SODDISFATTI O RIMBORSATI] Pendolo Esoterico Divinatorio di Radioestesia in Quarzo Rosa | Pietra Calmante - Favorisce l'Amor di... 40 Recensioni 14,90 EUR
11 Il pendolo risponde. Il benessere fisico, gli affetti, l'amore e il lavoro secondo la radiestesia Il pendolo risponde. Il benessere fisico, gli affetti, l'amore e il lavoro secondo la radiestesia 20 Recensioni 16,00 EUR 15,20 EUR
12 Il PENDOLO rivela i segreti Il PENDOLO rivela i segreti 17 Recensioni 7,27 EUR
13 Il pendolo di Foucault: 50 Il pendolo di Foucault: 50 312 Recensioni 16,00 EUR 15,20 EUR
14 Transurfing. Disattivare e attivare i pendoli: Tecnica guidata Transurfing. Disattivare e attivare i pendoli: Tecnica guidata 34 Recensioni 0,99 EUR
15 pendolo Corna placcato oro in argento 925‰ cm1,5 pendolo Corna placcato oro in argento 925‰ cm1,5 41 Recensioni 13,99 EUR

Ultimo aggiornamento 2022-09-26 / Immagini reperite su Amazon

 

Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

Se c'è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere!!!

Ma sopratutto puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiuta a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole.

PER APPROFONDIRE VISITA QUESTA PAGINA.

Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post. A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!

Grazie

 
 
 
 
 
 
 
 
 
0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I NOSTRI SOCIAL

FollowerSegui
FollowerSegui
FollowerSegui
newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Loading

In Evidenza

Perchè una meditazione “guidata” può aiutarti.

La scelta tra meditazione guidata e non guidata è interamente basata sulle preferenze personali. Alcune persone preferiranno una voce rassicurante che li guida per tutta...

ADS

spot_img

DA LEGGERE

- Advertisement -spot_img
it Italian
X
error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
0
Would love your thoughts, please comment.x