La rosa del deserto è uno spettacolare cristallo, che ad osservarlo bene sembrerebbe proprio un fiore nato nella sabbia, si genera nelle zone desertiche. Si trova in molte aree desertiche come Algeria, Australia, Spagna, Marocco, Messico e Sud Africa.

Si tratta di un aggregato di cristalli di gesso la cui origine si ha solo in condizioni ambientali e climatiche ben precise. E’ necessario infatti che sotto la coltre di sabbia, ad una profondità che può variare da alcune decine di centimetri, fino a poco più di un metro, vi sia una vena di gesso umido. Il sole cocente scalda la superficie sabbiosa ed il calore per contatto penetra sino alla vena di gesso umido provocandone l’evaporazione. E’ durante questo processo che si può innescare nella risalita il fenomeno della cristallizzazione che produce la tipica rosa di sabbia.

Le più grandi si trovano sotto la sabbia a volte in profondità maggiore del momento di formazione per il riporto della sabbia spostata dal vento.

OFFERTE PROMOZIONALI A TEMPO LIMITATO





Accade che, sempre per azione del vento, può essere portata in superficie e se non viene raccolta, nel tempo la pioggia riscioglierà il gesso facendolo tornare allo stato originale, per questo motivo se ne avete una non dovete mai lavarla con l’acqua.

In tempi passati, leggende locali hanno portato a credere che la formazione di questi splendidi cristalli fosse dovuta alla concrezione dell’urina dei dromedari a contatto con la sabbia rossa, ma esiste anche un’altra leggenda che racconta di un cavaliere follemente innamorato di una splendida principessa. Il suo amore era così forte e disperato da non riuscire a sopportare di non poter stare insieme a lei; così il suo cuore scoppiò e quando le gocce di sangue toccarono la sabbia si trasformarono in rose del deserto. Ancora oggi il fantasma del cavaliere ritorna ad ogni plenilunio e vaga sanguinante, disseminando nel deserto le rose.

Perché dovresti usare Rosa del Deserto?

Si ritiene che doni lucidità mentale.

Se stai attraversando un periodo di confusione mentale o se hai decisioni difficili da prendere, le energie curative della rosa del deserto ti potranno aiutare a fare le scelte giuste.

È anche un’ottima pietra da meditazione. Ti guiderà nel connetterti al tuo sé superiore e raggiungere uno stato meditativo più profondo.

Questa pietra è un attivatore molto potente del tuo terzo occhio e ti aiuterà a portare i tuoi doni chiaroveggenti alla ribalta. Le energie di questa pietra rafforzeranno anche la tua intuizione naturale.

LA ROSA DEL DESERTO migliorerà le tue abilità psichiche.

Migliorerà i tuoi sogni e il ricordo della tua vita passata. Aumenterà anche le tue vibrazioni in modo che tu possa sperimentare la luce bianca e lavorare con i tuoi angeli custodi!

Questa pietra ti aiuterà ad aprire e pulire i tuoi chakra superiori ea ripristinare l’equilibrio che potresti aver perso.

È una pietra che modellerà il tuo carattere e ti aiuterà a crescere e migliorare come persona. Se c’è qualche tipo di ristagno nella tua vita, sarà eliminato da questa pietra.

Ti darà più motivazione e iniziativa per perseguire i tuoi obiettivi e sogni.

LA ROSA DEL DESERTO ti aiuterà ad abbracciare la vita IN tutte le sue possibilità e tutte le tue potenzialità.

Si dice che questa pietra custodisca uno spirito guardiano e ogni pietra Rosa del deserto è unica. Questo lo rende un potente talismano!

Aumenterà il tuo senso di autostima e fiducia in te stesso.

Se hai del talento ma sei solo timido/a e poco sicuro di te, le energie di questa pietra rafforzeranno la tua fiducia e ti daranno molte opportunità per mostrare cosa puoi fare.

Guarigione e salute

La Rosa del Deserto ha molte proprietà curative che possono essere benefiche per il tuo corpo fisico. È noto per aiutare con la flessibilità muscolare e nella rigenerazione dei tessuti.

Può fare miracoli anche per la pelle perché può migliorare e rinnovare l’elasticità della pelle e dei tessuti.

Può aiutarti ad aumentare il tuo desiderio sessuale e favorire la fertilità.

Le energie curative possono anche aiutare a trattare la stanchezza cronica e liberarti da dipendenze malsane.

Questa pietra può evidenziare i modelli di pensiero subconscio che stanno portando alle tue dipendenze e può liberarti dalla loro presa!

È utile con il mal di viaggio e la nausea.

Può anche aiutare nel trattamento di disturbi legati alla prostata.

Può rafforzare le ossa e aiutare con qualsiasi problema con i sistemi muscolari o scheletrici. Può fornire sollievo per mal di schiena e ulcere.

Le sue proprietà curative possono fornire sollievo per la psoriasi. È anche noto per alleviare le crisi epilettiche.

Ricchezza

La Rosa del deserto è considerata una pietra fortunata perché è nota da tempo per combinare i poteri di Padre Cielo e Madre Terra!

Porterà prosperità alla tua attività e ti darà fiducia nel tuo processo decisionale. Rimuoverà anche eventuali blocchi che interferiscono con la tua crescita e il tuo progresso.

Questa pietra ti darà l’equilibrio per goderti la vita anche mentre lavori duramente per raggiungere i tuoi obiettivi finanziari.

Rafforzerà anche la tua intuizione che ti guiderà nel fare la prossima mossa o la decisione migliore.

LA ROSA DEL DESERTO infonderà IN TE energie di perseveranza e dedizione per avere successo.

Ti mostrerà come puoi rimanere impegnato in un progetto con facilità e sicurezza nonostante gli ostacoli.

Ci saranno sempre alti e bassi, ma questa pietra farà in modo che tu abbia lo stesso livello di impegno dall’inizio alla fine.

Con la guida di questo cristallo, rimarrai concentrato sul fare ciò che deve essere fatto e sul raggiungimento dei migliori risultati.

Gestirai le tue sfide con un atteggiamento positivo.

Ti guiderà e ti supporterà nei tuoi sforzi in modo da realizzare i tuoi sogni di soldi!

La rosa del deserto per amore e relazioni

La Rosa del Deserto è stata a lungo considerata una pietra fortunata per le coppie, anche perché aiuta a promuovere l’equilibrio e la comprensione nelle relazioni che cambiano nel tempo.

Come ci si potrebbe aspettare dal suo nome, questo cristallo può aiutare a ricordarci che anche il luogo più apparentemente sterile può far crescere bellissimi fiori!

La rosa del deserto si occupa di approfondire la connessione con te e il tuo partner e aiutare il tuo cuore a rimanere aperto alla tua comprensione di loro.

Se il tuo partner a volte fa cose inspiegabili, questo cristallo ti aiuterà a capire perché. Non solo questo, ma questa energia funziona in ogni fase di una data storia d’amore.

Ciò significa che quelli di voi che entrano in una nuova relazione troveranno tanti benefici dalla Rosa del Deserto come quelli di voi che sono in una relazione di lunga data che ha bisogno di essere rivitalizzata.

È noto quindi per le sue adorabili energie in grado di rafforzare le relazioni e instaurare pace e armonia tra due persone.

Migliorerà anche il calore e la vicinanza tra te e il tuo partner, il che rende questa pietra una pietra perfetta da posizionare in camera da letto! Colmerà il divario e libererà le inibizioni.

 

Come utilizzare la Rosa del Deserto per ottenere migliori risultati

La rosa del deserto è molto elegante come pietra e quindi si presta anche per essere regalata, meglio se a una coppia!

Va sempre ricordato di tenerla lontana dai luoghi umidi per evitare che si deteriori. È un minerale morbido che dovrebbe essere sempre mantenuto asciutto.

È una pietra eccellente per proteggere i tuoi cari.

Posiziona un pezzo nei quattro angoli della tua casa per allontanare le energie e gli elementi negativi. Se la posizionate nella zona est o sud-est della vostra stanza o della vostra casa, inviterete o migliorerete le energie di abbondanza e prosperità.

Garantirà anche che ci sia un flusso buono e appropriato della tua forza vitale universale. Migliorerà la tua devozione e impegno nei confronti dei tuoi cari, della famiglia e della comunità.

La migliore combinazione da usare

Se vuoi migliorare la tua esperienza meditativa, puoi abbinare la tua rosa del deserto con un quarzo trasparente, cristallo di rocca programmato o quarzo citrino.

Energia spirituale

Come abbiamo detto la rosa del deserto è una pietra molto speciale che ha energie che hanno la capacità di fornire estrema chiarezza di mente e pensiero nella tua vita.

Ti consentirà di pensare con la coscienza pulita a ogni decisione che devi prendere in modo da avere un chiaro senso di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

Ha anche la capacità di darti l’energia speciale che ti è richiesta per completare determinati compiti e missioni nella tua vita.

È un ottimo strumento con cui puoi entrare in contatto con i nuclei più profondi del tuo corpo e trovare veramente te stesso e capire che tipo di persona sei veramente.

La capacità di sognare diventerà anche una parte integrante della tua vita e ti permetterà di manifestare i tuoi sogni in realtà permettendoti di lavorare mano nella mano con i tuoi angeli custodi che sono sempre lì per il tuo supporto.

Ti permetterà di stabilire una grande connessione con il regno divino e i tuoi angeli custodi in modo che il favore divino sia sempre con te.

Averlo in tuo possesso manterrà sempre la tua anima pulita e ti consentirà di liberare facilmente tutti i tuoi chakra in modo da essere sempre energizzato e ringiovanito.

Le capacità di modellatura di questa pietra ti permetteranno di cambiare in meglio nel tempo, crescerai come persona con questa pietra e diventerai molto più maturo.

Sentirai una motivazione senza precedenti per uscire e realizzare cose che prima pensavi non fossero possibili.

Se sei una persona che manca di fiducia e non crede nelle proprie capacità, la pietra accenderà un senso di grande fiducia in te stesso in modo che inizi a credere in te stesso sempre di più.

La rosa del deserto ha anche il potere di aiutarti a staccarti dalla presa di certe dipendenze che affliggono la tua vita e quindi è ottimo per chiunque voglia smetterla.

Ha la capacità di controllare e persino cambiare certi schemi inconsci nella tua mente in modo da poter cambiare il modo in cui pensi a certe cose e scenari se ci metti davvero la mente.

Portando e combinando le energie sia dal cielo che dalla terra, ha la capacità speciale di trasformare le tue fortune e portare grande fortuna nella tua vita.

Se stavi pensando di avviare una nuova attività o intraprendere una nuova avventura, avere una rosa del deserto in tuo possesso ti consentirà di superare tutti gli ostacoli che ti si presentano e ti porterà a un grande successo.

Prendere certe decisioni e scelte difficili diventerà molto facile e farai sempre la scelta che è meglio per te se hai questa pietra in tuo possesso.

Illuminandoti spiritualmente e servendoti come la tua roccia per il supporto, ti darà sempre una grande speranza e ti spingerà a rimanere sempre positivo nella vita, non importa quanto siano difficili i tempi.

In sintesi

La rosa del deserto è una pietra potente che ti aiuterà in una grande varietà di sforzi.

È la pietra che dovresti avere se vuoi ritrovare la calma, lasciarti andare e fare una pausa, riconnetterti con madre natura o semplicemente passare un po ‘di tempo da solo.

Ti aiuterà a rimanere con i piedi per terra e centrato anche quando sei troppo perso nel trambusto della vita. Ti ricorderà la tua vera natura e ti ricorderà di essere umano!

Ti farà sentire a tuo agio in tutti i tipi di situazioni sociali.

Questa pietra non solo ti guiderà nell’accesso alle tue vite passate, ma ti darà anche un’idea di quello che sarà il futuro, ti darà un’idea di cosa aspettarti in modo da poter fare le scelte giuste.

Calmerà la tua mente in modo da non avere preoccupazioni o altre distrazioni che ti distolgono dalla concentrazione.

 


Letture e suggerimenti vari:


 

Se vuoi restare aggiornato sulle nostre prossime pubblicazioni, iscriviti alla newsletter e clicca sul banner che viene visualizzato quando si carica la home, riceverai un avviso discreto.

Commenta questo articolo se l’hai trovato interessante, o raccontaci la tua esperienza. Se noteremo interesse in questo argomento lo approfondiremo con ulteriori articoli, magari corredati da video esplicativi e dettagliati per i mudra più complessi per delle patologie.

ADV
karmaweb.net

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo messaggio o commento
Per favore inserisci qui il tuo nome e cognome