Conosciuto anche come CREATORE DI LUCE, il Citrino ha una tonalità giallo brillante, che riflette la sua altrettanto vibrante energia. Come la vitamina C per l’anima, il cristallo Citrino emana positività e gioia.

Il suo nome deriva dalla parola latina citrea che significa appunto limone, è una pietra che trasmette un senso di gioia di vivere solare e ottimista. Il citrino è naturalmente presente in tutto il mondo, tra cui Brasile, Africa, Madagascar, Spagna, Russia, Francia, Scozia e Stati Uniti.

UN PO’ DI STORIA

Il cristallo di Citrino è stato usato come gemma decorativa per migliaia di anni. Già nel 300 AC, era un prodotto preferito dai creatori di gioielli a partire dagli antichi greci e dai romani. Nel primo secolo DC, il cristallo di Citrino fu inciso in anelli di cabochon e lavori di intaglio. Più tardi nel 17 ° secolo, la regina Vittoria ha reso popolare questa pietra indossandola come gioielli. Durante questo periodo, gli uomini scozzesi seguirono questa tendenza utilizzando i cristalli di Citrino sui perni del kilt e adornando spade e pugnali. Nell’era Art Deco, il cristallo Citrino divenne nuovamente popolare quando le star di Hollywood indossavano gioielli con il Citrino sul tappeto rosso sotto forma di spille elaborate, collane e altri pezzi di rilievo.

OFFERTE PROMOZIONALI A TEMPO LIMITATO




Capire la composizione unica di questo cristallo ti aiuterà a connetterti più profondamente con le sue alte frequenze. Il  Citrino è un tipo di quarzo trasparente composto da biossido di silicio, che si trova anche nel corpo umano. Questo è il motivo per cui le sue vibrazioni risuonano facilmente con la nostra energia naturale.

La sua forma trigonale da una formazione cristallina unica; la tinta gialla deriva dal suo contenuto di ferro. Il Citrino può essere trovato molte varietà di forme e dimensioni sia da utilizzare come gioielli sia in pezzi più grandi da collocare  in bella vista nella vostra casa.

SIGNIFICATO CITRINO

Il significato del Citrino è associato alla ricchezza e all’abbondanza, motivo per cui viene spesso chiamato “La pietra del mercante” o “La pietra del successo”. Infatti, se la tua intenzione comporta il raggiungimento di successo in iniziative finanziarie o imprenditoriali, questa è una delle pietre migliori per potenziare quelle manifestazioni.

Il significato di questa pietra è anche legato all’aumento della gioia e dell’ottimismo, che ti dà la motivazione di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi.

Il Citrino funziona anche in sinergia con altri cristalli, che possono fornirti una potente combinazione di energia radiante.

Se stai cercando di aumentare la tua motivazione personale, combina il Citrino con gemme rosse come il Diaspro Rosso o il Granato. Naturalmente, il successo negli affari o nella vita è il risultato diretto di un duro lavoro, ma senza abbastanza energia o concentrazione, può essere difficile fare tutto ciò che segue con le tue intenzioni.

PROPRIETÀ CITRINO

Una gemma gioiosa ed edificante, le proprietà cristalline del Citrino sono eccellenti per supportare il processo di manifestazione. Il Citrino infonde il tuo spirito con energia positiva, che è uno strumento potente per manifestare ricchezza o qualsiasi altra creazione.

Quando si imbrigliano le proprietà curative del citrino durante la meditazione, i suoi effetti curativi possono essere molto efficaci nel rafforzare la produzione mentale e stabilire gli obiettivi.

Per provare i massimi benefici delle proprietà del citrino, raccomando di abbinarlo ad altre pietre come il Cristallo di Rocca.

Le frequenze del citrino sono tra le più potenti per la motivazione e la perseveranza. A causa della sua associazione con il chakra del plesso solare, le proprietà del cristallo citrino sono efficaci per aumentare la tua forza personale e la tua autostima.

Potenziare questo centro energetico può aiutare a dissolvere blocchi e ristagni, con conseguente aumento dei livelli di energia e un aumento della circolazione generale. L’energia luminosa e felice del Citrino riempie il tuo spirito con la positività e le vibrazioni più elevate, eliminando eventuali blocchi o squilibri nel tuo chakra del plesso solare con la sua energia solare.

 

Insieme alle sue potenti proprietà curative, il Citrino può essere utilizzata anche per rallegrare la e portare energia positiva anche della casa , basta posizionare qualche pietra burattata o anche un piccolo geode in bella vista.

Se vuoi portare luce e abbondanza nel tuo spazio intimo, ti consigliamo di posizionare una pietra di medie dimensioni nella camera da letto. Puoi anche posizionarlo nel tuo ufficio o spazio di lavoro per migliorare la prosperità e la creatività. Nelle camerette dei bambini, Citrine può infondere nello spazio gioia ed energia allegra.

Ottieni il massimo dalle proprietà curative del cristallo citrino programmandolo con un’intenzione. A livello cellulare, la struttura delle gemme è costituita da ripetuti modelli di atomi, che li rendono potenti amplificatori di energia. Quando programmate il Citrino con un’intenzione specifica, la pietra è in ascolto e funzionerà per voi ogni volta che avrete bisogno di supporto e guida.

Un modo efficace per meditare con Citrine è ripetendo un mantra che riflette le sue proprietà curative. Il mio consiglio è di dire ad alta voce “Io sono luce“. Questo emanerà vitalità nell’universo, portando un flusso di energia radiante nella mente, nel corpo e nello spirito.

SEMPLICE RITO DI MANIFESTAZIONE

Per un rituale di manifestazione, si consiglia di utilizzare un piccolo citrino, per il massimo flusso di energia. Scrivi la tua intenzione su un foglio di carta e posizionalo sotto la pietra.  Puoi anche combinare il Citrino con pietre diverse, che contribuiranno ad amplificare gli obiettivi specifici della tua manifestazione. Le energie combinate dai diversi cristalli lavoreranno insieme per supportare la tua intenzione.

Se vuoi lavorare con Citrine per un’intenzione di ricchezza, un rituale di denaro semplice ti aiuterà a rafforzare i tuoi obiettivi finanziari.

Prepara un pezzo di Citrino burattato con la tua intenzione e poi mettilo nella tua borsa o portafoglio per 40 giorni e preparati ad ottenere opportunità finanziarie, mantieni la tua mente, il tuo corpo e lo spirito in uno stato di apertura e ricettività colmi di vibrazioni elevate.

Per accedere costantemente all’energia luminosa ed edificante di questa pietra, puoi anche indossare gioielli con il Citrino. Non appena viene a contatto con la tua pelle, la pietra porterà opportunità e abbondanza nella tua vita semplicemente aumentando il tuo senso di ottimismo.

PRIMA DI LASCIARCI

Indipendentemente da dove il tuo viaggio spirituale ti porta da qui, è mia sincera speranza che tu sia stato ispirato da ciò che hai letto.

Possa il tuo desiderio di entrare in contatto con lo Spirito Divino dell’Universo essere sempre forte nella tua anima!

Grazie se ora mi aiuti a diffondere il mio lavoro

Non c’è niente di più bello e potente che imparare.

Quando impari a chiedere,

cominci ad ottenere.

Un abbraccio,

Roberta

Namaste

P.S: sarei veramente contenta se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.

A te prende un minuto del tuo tempo, per me è fonte di grande soddisfazione!

Disclamer dell'autore

Roberta
Roberta
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.
ADV
karmaweb.net