Il campione mondiale MMA Conor McGregor non perde occasione di parlare della legge di attrazione e di come il libro The Secret gli abbia cambiato la vita.

Solo 4 anni fa viveva con l’assegno di disoccupazione ed ora è uno dei campioni più richiesti con cachet milionari per ogni incontro.

Racconta spesso di come tutto ebbe inizio. Sua sorella gli consigliò la lettura di The Secret, all’inizio pensava fossero cavolate ma poi l’ha letto ed ha cominciato a notare piccoli risultati. Il primo fu il classico posto libero per parcheggiare. Conor racconta che con la fidanzata andavano a fare la spesa e visualizzavano esattamente il posto libero che desideravano e poi…lo trovavano sempre disponibile!

OFFERTE PROMOZIONALI A TEMPO LIMITATO




Da quel momento sono seguite visualizzazioni con coadiuvate da forte Intenzione sempre più grandi fino al titolo mondiale, alla fama ed al successo che già, come racconta lui stesso, vedeva prima nella sua mente.

Ascoltando le parole di Conor McGregor voglio riportati una sua frase che trasmette esattamente il potere racchiuso nella legge di Attrazione. Fai attenzione alle parole, anche se ti sembra di averle già sentite, leggile con attenzione e fiducia.

“Se hai un’immagine chiara nella tua mente di qualcosa che succederà, e fiducia totale nel fatto che accadrà, può capitare di tutto ma nulla potrà fermare quella cosa. È destinata a succedere. È perfetto”

Il giovane Conor McGregor non perde occasione per ricordarci anche un argomento a me tanto caro: la Gratitudine.

“Devi apprezzare ciò che ti circonda ed essere grato. Quello è il momento in cui le cose belle iniziano ad accadere.”

Sembra tutto facile per loro vero? Ma forse lo è più di quanto immagini.

Spesso non sai cosa vuoi veramente, se non un generico soldi, amore e felicità.

Ma se osservi Conor noterai che lui ha ben chiaro in mente cosa vuole. Lui visualizza esattamente il risultato finale: la cintura da campione, il ring, lui con le braccia alzate.

Nessuna via di mezzo, nessuna indecisione, nessuna paura o incertezza.




INn quest’altro video Conor McGregor regolarmente, annuncia la serie di colpi che sferrerà durante i match e con convinzione afferma che la vittoria è una totale certezza.

È per che questo che si è guadagnato il soprannome “Mystic Mac” L’autostima, o meglio, la sicurezza di sé propria di Conor McGregor lo ha condotto a diventare campione di MMA della UFC In questo video esaminerò alcuni suoi processi mentali che lo conducono a questa sicurezza Superumana (apparentemente…) e che chiunque, uomini o donne, può adottare con la propria mente per essere più sicuro/a di sé.

Usa i consigli di questo video nella tua vita per apparire e sentirti più sicuro di te

FILM CONSIGLIATI

 

LETTURE CONSIGLIATE

Il Potere e la Magia della Gratitudine Ivan Nossa Il Potere e la Magia della Gratitudine
Trasforma la vibrazione della tua vita e metti le ali al tuo cammino – Introduzione di Joe Vitale
Ivan NossaCompralo su il Giardino dei Libri
The Key - La Chiave Joe Vitale The Key – La Chiave
La chiave mancante alla legge dell’attrazione, il segreto per realizzare tutto ciò che vuoi
Joe VitaleCompralo su il Giardino dei Libri

Come sempre speriamo di avervi informati ed intrattenuti positivamente, se ritenete che questo articolo sia stato interessante lasciateci un commento, a voi non costa nulla e per noi è una piccola gratifica del lavoro svolto.

Disclamer dell'autore

Carla
Carla
Sono specializzata in content marketing, chief content officer e social media strategy, insomma tanti bei paroloni per dire che mi occupo di comunicazione aziendale. Mi piace scrivere, sono curiosa per natura e mi piacerebbe creare delle amichevoli discussioni sugli argomenti trattati.

Disclamer dell'autore:
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.
ADV
karmaweb.net