venerdì, 30 Luglio 2021
banner karmaweb
More
    HomeEditoria e CinematografiaAudioLetture"La chiave Suprema", cuore ed intenzioni ti aiuteranno a migliorare la tua...

    “La chiave Suprema”, cuore ed intenzioni ti aiuteranno a migliorare la tua vita | Audio lettura

    Alcune persone sembrano attrarre successo, potere, ricchezza, con poca fatica cosciente; altri li conquistano con grande difficoltà; altri ancora falliscono del tutto nel raggiungere le loro ambizioni, i loro desideri e i loro ideali.

    Perché accade questo?

    Perché alcune persone realizzerebbero le loro ambizioni facilmente, altri con difficoltà e altri ancora per niente?

    - Advertisement -

    Questa causa non può essere fisica, altrimenti l’uomo più fisicamente perfetto avrebbe il maggiore successo. La differenza, quindi, deve essere mentale, deve essere nella mente; consegue che la mente sia la forza creatrice, deve costituire la sola differenza tra le persone. E’ la mente quindi a creare l’ambiente e ogni altro ostacolo nel percorso dell’uomo.
    Quando il potere creativo del pensiero viene pienamente compreso, il suo effetto viene visto come meraviglioso. Ma alcuni risultati non possono essere raggiunti senza una corretta applicazione, diligenza e concentrazione.

    Queste parole sono tratte dalla prefazione del testo LA CHIAVE SUPREMA di Charles F. Haanel.

    charles haanel la chiave suprema

    La legge della causa e dell'effetto è lavoro in ogni luogo dell'intero universo. Condividi il Tweet

    Nel 1909 questo Corso era venduto per la fantasmagorica cifra (di allora), di 1.500 dollari; da molti attestati risulta che la sua applicazione ha portato salute e benessere a chi lo abbia usato.
    Voci non confermabili affermano che Bill Gates, il fondatore della Microsoft, avrebbe usato questo metodo per immaginare un computer in casa di ognuno di noi. I risultati li conosciamo… Ma se queste voci di corridoio non possono essere confermate, quella che segue è invece una lettera che Napoleon Hill inviò ad Haanel dopo aver seguito il suo Corso in 24 lezioni LA CHIAVE SUPREMA.

    La Scienza Del Diventare Ricchi | Spiegazione e Audio Lettura

    Questo è il testo della lettera:

    Al Sig. Charles Haanel, St. Louis, Missouri – USA – 21 aprile 1919
    Mio caro Signor Haanel,
    probabilmente come avrà letto sulla pubblicazione di gennaio scorso della rivista Golden Rule inviatale dalla mia segretaria, raccontavo che ho cominciato a lavorare ventidue anni fa come minatore delle miniere di carbone ad un dollaro al giorno. Ultimamente sono stato assunto da una società da dieci milioni di dollari con uno stipendio di 105.200 dollari all’anno, per un lavoro part time in quanto desidero continuare ad essere il redattore della rivista Napoleon Hill’s Golden Rule. Credo che sia giusto darle il credito dovuto comunicandole che il successo attuale e il successo che ha seguito il mio lavoro in qualità di Presidente dell’istituto Napoleon Hill’s è dovuto in gran parte ai princìpi stabiliti nel suo corso in 24 lezioni LA CHIAVE SUPREMA. Ritengo, caro Sig. Haanel, che sta facendo un buon lavoro aiutando la gente a rendersi conto che niente è irrealizzabile di ciò che un uomo genera nella sua immaginazione; certamente la mia propria esperienza dimostra quanto le sto riferendo. Sin da ora mi adopererò nel diffondere il suo Corso nelle mani dei molti che hanno bisogno del vostro messaggio.
    Cordialmente e francamente, vostro

    Napoleon Hill,
    Presidente e Redattore della Golden Rule
    Chicago, Illinois – USA

    charles haanel la chiave suprema


    charles haanel la chiave supremaCharles Haanel (1866-1949) fu uomo d’affari e filosofo americano e scrisse LA CHIAVE SUPREMA nel 1909 con il titolo The Master Key System che, tradotto rozzamente, dovrebbe suonare come “Il Sistema della Chiave Suprema”, evidente riferimento a un metodo che avrebbe il potere di aprire tutte le porte e risolvere tutti i problemi.

    Agli inizi del 1900 un gruppo di uomini quali Charles F. Haanel, Wallace Wattles, Christian Larson (con il suo famoso Il manifesto dell’ottimista), James Allen (con il suo famoso Sei come pensi di essere) e Napoleon Hill, contribuirono nel far conoscere le leggi e gli insegnamenti in grado di trasformare la vita di ogni essere umano. Così facendo, prima di ogni ulteriore scoperta o conferma scientifica, questi autori tracciarono un sentiero per una evoluzione del genere umano.

    La stessa Rhonda Byrne, l’autrice del film e del libro The Secret, dichiara di aver attinto una serie di intuizioni proprio dal libro “La scienza del diventare ricchi” di Wallace Wattles.

    La legge di attrazione (The Secret – Il Segreto), e qualcosa che forse non sapevi…

    Le informazioni contenute in questo e in altri libri simili e citati in questo articolo dovrebbero servire solo per migliorare la vita umana al fine di trovare il tempo per meglio dedicarsi al proprio essere; se sentite che dovete migliorare la vostra posizione economica così che vi troverete del tempo per dedicarvi al vostro essere, miglioratela, ma non divenite ossessionati dal voler divenire il più ricco del mondo.

    Così per qualsiasi cosa si voglia raggiungere. Sappiate che la tecnica della Legge dell’Attrazione è l’equivalente della Pietra Filosofale, cioè uno strumento per alleggerire la vita, ma non può farvi raggiungere la realizzazione del Sé.

    charles haanel la chiave suprema

    Voi cosa ne pensate? Avete già letto libri di questo tipo?
    0
    Lasciaci un commentox

     

    Letture consigliate… E correlate!


    audio libriDi seguito trovate gli Audio Libri, ma ricordatevi sempre che avere in mano un vero libro, sfogliarlo e annusare le pagine fresche di stampa è una vera e propria esperienza sensoriale che ci consente di pregustare il momento in cui ci riapproprieremo del nostro tempo per affrontare la lettura, e lo “sforzo” dell’impresa ci permetterà d’immergerci nell’esperienza e assimilarne il contenuto meglio di qualsiasi audio lettura.



    ATTENZIONE:

    Le AudioLetture dei libri, e i download di contenuti sono riservati ai soli iscritti.
    Iscriversi è assolutamente gratuito e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

    ISCRIVITI o ACCEDI


    Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

    Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

    I nostri membri ispirano la nostra stessa autenticità: la ricerca della trasformazione non finisce mai. Se c’è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere. Puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiutarci a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole. Contattaci per info.

    Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.
    A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!
    Grazie

    0 0 votes
    Gradimento Articolo
    Notifiche
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments

    I NOSTRI SOCIAL

    FollowerSegui
    FollowerSegui
    FollowerSegui
    newsletter
    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

     

    In Evidenza

    Cosa sono i “Sogni Lucidi” e quali sono le tecniche consigliate

    Per sogno lucido si intende un sogno avuto in coscienza del fatto di stare dormendo, con in più la capacità di muoversi in maniera...

    ADS

    spot_img

    DA LEGGERE

    - Advertisement -spot_img
    error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
    0
    Ti ringraziamo per ogni condivisione.x
    ()
    x