venerdì, 30 Luglio 2021
banner karmaweb
More
    HomeEditoria e CinematografiaAudioLettureLa Scienza Del Diventare Ricchi | Spiegazione e Audio Lettura

    La Scienza Del Diventare Ricchi | Spiegazione e Audio Lettura

    “La scienza del diventare ricchi ” è un audio libro e una lettura destinata a chi vuole scoprire e far fruttare i propri talenti, unendo la forza del pensiero creativo all’efficacia delle azioni quotidiane.

    La legge di attrazione è una legge universale che regola le nostre vite, ma non ci libera dall’onere di sapere cosa vogliamo e soprattutto se ne abbiamo realmente bisogno. Condividi il Tweet

    - Advertisement -

    Hai sempre pensato di essere destinato a vivere nella scarsità e nella mancanza?
    Hai bisogno di soldi e non sai come fare?

    la scienza del diventare ricchiDa oggi attingere alla fonte dell’abbondanza e della prosperità sarà semplice: Wallace wattles spiega un metodo scientifico infallibile per ottenere la ricchezza che si desidera.

    Un manuale pratico e non filosofico, così come lo stesso Wattles lo definiscew, un documento moderno e attuale che, però, affonda le radici nelle teorie di straordinari pensatori come Cartesio, Spinosa, Schopenauer e Hegel.

    Tante indispensabili istruzioni, espresse con chiarezza e semplicità, sul giusto modi di agire e di far affari nella vita quotidiana, per passare da un atteggiamento passivo a una mentalità creativa, per mantenere costanti la fermezza dei propri propositi e la fiducia in ciò che si fa.

    Da oggi puoi plasmare a tuo piacimento la tua realtà; infatti c’è una sostanza che è il principio primario di tutto ciò che esiste.
    L’uomo può imprimervi il proprio pensiero determinando la creazione della “cosa” da lui pensata.

    Brevissima prefazione del libro “La Scienza del Diventare Ricchi”

    Wallace Wattles morì poco dopo la prima pubblicazione di questo libro negli Stati Uniti, avvenuta nel 1910, ma proprio attraverso di esso fondamentale è rimasta l’influenza delle sue idee sulla letteratura New Age e motivazionale degli ultimi cent’anni, come ben sanno autori acclamati come Napoleon Hill, Robert Schuller e il celeberrimo Anthony Robbins, Rhonda Byrne con il suo famosissimo “the secret” e altri di cui abbiamo parlato in questo articolo.

    Paradossalmente, i libri di questi autori hanno avuto più successo di quello di Wattles, al quale tutti si sono ispirati.

    Il libro si legge e si ascolta in maniera molto leggera, ma se volete comprendere la “filosofia” che si trova dietro al libro potete capire tantissimo grazie alla recensione animata dell’ottimo YouTuber Saverio Valenti… aggiungeremo altri suoi video nei nostri prossimi articoli ma vi consiglio comunque di andare a visitare il suo canale.

    Se il contesto vi ha incuriositi e volete fare un passo avanti vi consiglio la lettura del libro in una delle dante edizioni disponibili.

    Ecco una serie di prodotti editoriali interessanti:

     


    audio libriD

    i seguito trovate le Audio letture, ma ricordatevi sempre che avere in mano un vero libro, sfogliarlo e annusare le pagine fresche di stampa è una vera e propria esperienza sensoriale che ci consente di pregustare il momento in cui ci riapproprieremo del nostro tempo per affrontare la lettura, e lo “sforzo” dell’impresa ci permetterà d’immergerci nell’esperienza e assimilarne il contenuto meglio di qualsiasi audio lettura.



    ATTENZIONE:

    Le AudioLetture dei libri, e i download di contenuti sono riservati ai soli iscritti.
    Iscriversi è assolutamente gratuito e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

    ISCRIVITI o ACCEDI


    Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

    Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

    I nostri membri ispirano la nostra stessa autenticità: la ricerca della trasformazione non finisce mai. Se c’è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere. Puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiutarci a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole. Contattaci per info.

    Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.
    A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!
    Grazie

    0 0 votes
    Gradimento Articolo
    Notifiche
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments

    I NOSTRI SOCIAL

    FollowerSegui
    FollowerSegui
    FollowerSegui
    newsletter
    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

     

    In Evidenza

    Cosa sono i “Sogni Lucidi” e quali sono le tecniche consigliate

    Per sogno lucido si intende un sogno avuto in coscienza del fatto di stare dormendo, con in più la capacità di muoversi in maniera...

    ADS

    spot_img

    DA LEGGERE

    - Advertisement -spot_img
    error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
    0
    Ti ringraziamo per ogni condivisione.x
    ()
    x