venerdì, 30 Luglio 2021
banner karmaweb
More
    HomeUfologia ed EsoterismoLe straorinare e al contempo controverse immagini degli UFO di Billy Meier

    Le straorinare e al contempo controverse immagini degli UFO di Billy Meier

    Il caso Billy Meier è forse più misterioso degli stessi dischi volanti. Tante prove ha fornito come contattista, come tracce al suolo, analisi metallurgiche, suoni prodotti da astronavi,
    immagini e video tutto considerato da alcuni autentico e da altri fasullo.
    meierPare che diverse tipologie di foto per esempio sono state fornite da Billy Meyer, alcune considerate assolutamente autentiche e altre palesemente false…
    Anche l’analisi del suono di una presunta navicella Extraterrestre registrata da Meyer a seguito di una famosa indagine eseguita da uno dei più’ famosi ingegneri del suono di quegli anni, ovvero James Dilettoso, è risultata autentica poichè ritenne che non era stato identificato mai un suono simile sulla terra, tuttavia altri hanno detto che il suono poteva essere stato facilmente prodotto con un sintetizzatore audio tanto in voga negli anni ’80.

    Gli extraterrestri incontrati da Meier appartengono alla tipologia dei nordici.

    PIÙ PRECISAMENTE AI PLEIADIANI

    Successivamente è stato scoperto che i volti di due presunte astronaute extraterrestri ritratte nelle foto di Meier erano quelli di altrettante soubrette apparse in una famosa serie televisiva statunitense.
    pleiadiane?
    In merito alle foto controverse, come quelle delle due “astronaute” e alcune altre, Meier ha ripetutamente affermato che non sono state realizzate da lui, ma falsificate da organizzazioni ben definite che volevano screditarlo. Anche il figlio di Meier ha sostenuto la medesima tesi, affermando che alcune pellicole fotografiche scattate dal contattista svizzero sono state sostituite con altre. In seguito a questa vicenda, infatti, è stata indicata una foto definita ufficialmente non falsificata che ritrae la vera Asket, una extraterrestre incontrata da Billy Meier.

    Nonostante tutto, le presunte foto falsificate più altre, che potete visionare nei vari siti che spiegano le varie falsificazioni, fanno ancora parte della collezione nella sezione foto del sito dell’organizzazione FIGU.

    Interessante anche se datato documentario su Billy Meier


     

    - Advertisement -

    Voi cosa pensate di questo famoso contattista?

    Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

    Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

    I nostri membri ispirano la nostra stessa autenticità: la ricerca della trasformazione non finisce mai. Se c’è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere. Puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiutarci a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole. Contattaci per info.

    Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.
    A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!
    Grazie

    1 commento

    0 0 votes
    Gradimento Articolo
    Notifiche
    Notificami
    guest
    1 Commento
    I più nuovi
    I più vecchi I più votati
    Inline Feedbacks
    View all comments

    I NOSTRI SOCIAL

    FollowerSegui
    FollowerSegui
    FollowerSegui
    newsletter
    Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

     

    In Evidenza

    Cosa sono i “Sogni Lucidi” e quali sono le tecniche consigliate

    Per sogno lucido si intende un sogno avuto in coscienza del fatto di stare dormendo, con in più la capacità di muoversi in maniera...

    ADS

    spot_img

    DA LEGGERE

    - Advertisement -spot_img
    error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
    1
    0
    Ti ringraziamo per ogni condivisione.x
    ()
    x