lunedì, 26 Settembre 2022
banner karmaweb
HomeBenessereSembra incredibile ma un esperimento ha dimostrato che con appositi farmaci è...

Sembra incredibile ma un esperimento ha dimostrato che con appositi farmaci è possibile ringiovanire

Tempo stimato di lettura: 4 minuti

Uno studio clinico che ha avuto sorprendentemente l’effetto del ringiovanimento di nove soggetti umani è stato annunciato in un articolo di notizie dalla prestigiosa rivista scientifica Nature. Il risultato dello studio fornisce una straordinaria conferma delle testimonianze di più addetti ai lavori che affermano di essere regrediti in base all’età dopo aver completato un turno di 20 anni in programmi spaziali segreti.

Lo studio ha coinvolto un cocktail di farmaci utilizzati su nove partecipanti, come spiegato Nature nell’articolo scritto da Alison Abbot il 5 settembre:

- Advertisement -

Per un anno, nove volontari sani hanno assunto un cocktail di tre farmaci comuni – l’ormone della crescita e due farmaci per il diabete – e in media hanno perso 2,5 anni della loro età biologica, misurata analizzando i segni sui genomi di una persona. Anche il sistema immunitario dei partecipanti ha mostrato segni di ringiovanimento.

I risultati del cocktail di droghe comuni sarebbero stati una sorpresa:

“Mi aspettavo di vedere un rallentamento del tempo, ma non un’inversione”, afferma il genetista Steve Horvath dell’Università della California, a Los Angeles, che ha condotto l’analisi epigenetica. “Sembrava un po’ futuristico.” I risultati sono stati pubblicati il ​​5 settembre su Aging Cell”.

Horvath è citato Nature nell’articolo e descrive senza ombra di dubbio che l’inversione dell’età era effettivamente avvenuta:

Horvath ha utilizzato quattro diversi orologi epigenetici per valutare l’età biologica di ciascun paziente e ha riscontrato un’inversione significativa per ogni partecipante allo studio in tutti i test.Questo mi ha confermato che l’effetto biologico del trattamento era robusto”, dice. Inoltre, l’effetto persiste nei sei partecipanti che hanno fornito un campione di sangue finale sei mesi dopo l’interruzione del processo”, dice.

Precedenti studi scientifici hanno commentato l’uso di vari farmaci e terapie geniche utilizzate sui topi e come si sia verificata l’inversione dell’età su vari organi.

In un articolo pubblicato nel marzo 2016 , ho commentato come lo studio sui roditori abbia influenzato le testimonianze dei primi tre individui che si sono fatti avanti per testimoniare che l’inversione dell’età era stata utilizzata su di loro in programmi spaziali segreti: Michael Relfe (2000), Randy Cramer (2014) e Corey Goode (2015).

Nel mio libro, Insiders Reveal Secret Space Programs (settembre 2015), ho confrontato le testimonianze di Relfe, Cramer e Goode in termini di cocktail di droga che è stato utilizzato su di loro in un periodo di due o tre settimane per farli invertire dall’età. Ad esempio, Goode ha detto che gli è stato somministrato un cocktail di droga mentre era tenuto immobile e privo di sensi, e ha avuto l’effetto di fargli regredire l’età di 20 anni nel 2007. È stato poi riportato indietro nel tempo a quando ha iniziato il suo servizio segreto a dicembre 1986.

Di recente, Cramer è stato sottoposto a un test che non ha trovato inganno nella sua rivisitazione del suo presunto coinvolgimento in un programma spaziale segreto.

Subito dopo la pubblicazione del mio libro, William Tompkins, un ingegnere aerospaziale in pensione, è emerso e ha spiegato il suo coinvolgimento nello sviluppo di diversi farmaci che potrebbero essere utilizzati per la regressione dell’età in un progetto classificato condotto dalla società aerospaziale TRW dal 1967 al 1971.

Oltre a Relfe, Cramer e Goode, ho trovato un certo numero di ex militari che credono di aver superato un programma di inversione dell’età alla fine di un incarico segreto di 20 anni in un programma spaziale segreto. Ad oggi solo uno ha accettato di farsi avanti pubblicamente: Michael Gerloff che ha prestato servizio nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti e come Army Ranger prima di servire come ufficiale di polizia.

La testimonianza di Gerloff di essere stato reclutato durante il campo di addestramento dell’USMC, ha avuto l’effetto di indurre altri a ricordare esperienze simili. Si sono avvicinati a me con le loro storie, ma hanno deciso di rimanere anonimi a causa delle preoccupazioni per le loro attuali carriere se iniziassero a discutere pubblicamente del loro coinvolgimento in un programma di 20 anni e ritorno.

Al momento dello studio di regressione dell’età del 2016 sui roditori, si prevedeva che gli studi clinici sull’uomo sarebbero lontani anni. L’articolo pubblicato su Nature suggerisce che tali studi sono iniziati anche se lo studio clinico di settembre 2019 è stato inquadrato come un sottoprodotto accidentale dell’intento originale dell’esperimento.

Il risultato dell’esperimento che utilizza un cocktail di tre farmaci è una straordinaria conferma per addetti ai lavori come William Tompkins, Corey Goode e il crescente elenco di altri che affermano di essere stati coinvolti nello sviluppo o nell’uso di farmaci per l’inversione dell’età utilizzati nello spazio segreto programmi.

Prima della sua “sorprendente” morte nell’agosto 2017, Tompkins dice che gli era stato detto che erano stati fatti piani per il rilascio nell’arena pubblica di farmaci antietà. Con la pubblicazione dello studio clinico che mostra la regressione dell’età su nove soggetti umani, sembra che ci stiamo avvicinando molto al giorno in cui l’inversione dell’età e altre tecnologie che cambiano la vita verranno rilasciate nell’arena pubblica.

© Michael E. Salla, Ph.D.


Note sull’autore dell’articolo:

Il Dr. Michael Salla è uno studioso riconosciuto a livello internazionale in politica internazionale, risoluzione dei conflitti e politica estera degli Stati Uniti. Ha ricoperto incarichi accademici presso la School of International Service & the Center for Global Peace, American University, Washington DC (1996-2004); il Dipartimento di Scienze Politiche, Australian National University, Canberra, Australia (1994-96); e la Elliott School of International Affairs, George Washington University, Washington DC (2002). Ha un dottorato di ricerca in governo presso l’Università del Queensland, in Australia. Durante la sua carriera accademica è stato autore/editore di quattro libri incentrati sulla politica internazionale. Ha condotto ricerche e ricerche sul campo sui conflitti etnici che coinvolgono Timor orientale, Kosovo, Macedonia e Sri Lanka. Ha ricevuto importanti sovvenzioni finanziarie dall’Istituto per la pace degli Stati Uniti e dalla Fondazione Ford per iniziative di pacificazione.

 

Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

Se c'è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere!!!

Ma sopratutto puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiuta a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole.

PER APPROFONDIRE VISITA QUESTA PAGINA.

Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post. A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!

Grazie

 
 
 
 
 
 
 
 
 
0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I NOSTRI SOCIAL

FollowerSegui
FollowerSegui
FollowerSegui
newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Loading

In Evidenza

Perchè una meditazione “guidata” può aiutarti.

La scelta tra meditazione guidata e non guidata è interamente basata sulle preferenze personali. Alcune persone preferiranno una voce rassicurante che li guida per tutta...

ADS

spot_img

DA LEGGERE

- Advertisement -spot_img
it Italian
X
error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
0
Would love your thoughts, please comment.x