lunedì, 24 Gennaio 2022
banner karmaweb
HomeBenessereAlimentazioneAvena e farro integrale, aglio, olio e peperoncino

Avena e farro integrale, aglio, olio e peperoncino

Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

Bene bene, ma devo scrivere la ricetta? Sì la scrivo perchè a noi è piaciuto questo piatto semplice. Persino mio marito che non mangia mai i cereali è rimasto contento e li è piaciuta tanto questa idea. Veramente troppo semplice ma anche tanto tanto gustoso. Il sapore di questi cereali è così autentico, naturale e buono che li rifarò al più presto. Avena e farro integrale, aglio, olio e peperoncino. Ho usato cereali integrali biologici della Ecor.

Ogni tanto tenta di vivere e basta. Vivi semplicemente. Non lottare e non forzare la vita. Osserva in silenzio ciò che accade. Lascia accadere ciò che accade. Permetti a ciò che è, di esistere. Lascia cadere ogni tensione e lascia che la vita fluisca, che accada. E ciò che accade, te lo garantisco, libera.

Osho

Ingredienti:

- Advertisement -

avena integrale Ecor
farro dicocco integrale Ecor
aglio
olio evo
peperoncino verde e rosso fresco poco piccante
sale
prezzemolo fresco

Procedimento:

Lessate il farro e avena per 45 minuti . Potete farli bollire insieme perchè i tempi di cottura sono uguali. Il rapporto tra cereale e acqua è 1:3. Dopo 45 minuti troverete cereali cotti alla perfezione e acqua assorbita. Tritate aglio e peperoncini. Io ho usato quelli a basso livello di piccantezza in modo tale da poterne mettere tanti. Iniziate a soffrigerli in una padella con olio evo e sfumando con acqua. Appena cereali sono cotti mescolateli al condimento, spolverate con prezzemolo fresco e il piatto è pronto! Semplice sì, ma quanto era buono???Gnam!

Avena e farro integrale, aglio, olio e peperoncino


 

Articolo tratto dal blog di cucina vegana di Viera Vodrazkova,
vi invito anche a visitare la sua pagina Facebook

 

 

 

Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

Se c'è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere!!!

Ma sopratutto puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiuta a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole.

PER APPROFONDIRE VISITA QUESTA PAGINA.

Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post. A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!

Grazie

 
 
 
 
 
 
 
 
 
0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I NOSTRI SOCIAL

FollowerSegui
FollowerSegui
FollowerSegui
newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Loading

In Evidenza

Perchè una meditazione “guidata” può aiutarti.

La scelta tra meditazione guidata e non guidata è interamente basata sulle preferenze personali. Alcune persone preferiranno una voce rassicurante che li guida per tutta...

ADS

spot_img

DA LEGGERE

- Advertisement -spot_img
it Italian
X
error: Funzione di copia del testo disabilitata !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x