Daniele Bossari parla della cristalloterapia e di come lo ha aiutato

4
0

“I cristalli sono un metodo fantastico per risolvere un sacco di cose”, così Daniele Bossari nella sua ultima intervista introduce l’argomento della cristalloterapia e di come lo ha aiutato e aiuta tutt’ora.

“Ero davanti allo specchio ma non vedevo la mia immagine riflessa”. Così Daniele Bossari descrive quello che ha definito come “la notte più brutta della sua vita”, la sua depressione, la notte in cui avrebbe accettato anche di morire.

Davanti ad uno specchio, ricorda, “muovevo la mano, cercavo la bottiglietta di whisky. Bevevo un goccio. Poi stringevo il cuscino. Spegnevo gli occhi. Viaggiavo con la testa. Ed ecco che tutto tornava normale in quell’atrio di casa. Da solo. Lontano da Filippa, lontano da mia figlia Stella, sempre più lontano dalla vita che se fosse finita quella sera, se mi fossi spento… Lo avrei accettato. Forse lo stavo cercando il fine vita. Era la sera in cui sono affondato”.

Dopo circa un anno da quell’intervista rilasciata dopo aver vinto la seconda edizione del Grande Fratello VIP, Daniele Bossari questa volta intervistato da Andrea Pellegrino al convegno di parapsicologia e medianità Voci dai mondi, organizzato da Libreria Esoterica Milano il 24/02/2019 ci racconta la sua vita, la sua passione per la ricerca spirituale e per le scienze di frontiera. In particolare fa riferimento alla sua passione per la cristalloterapia e viene citato il libro “l’arte di curarsi con le pietre” che definisce “un classico per chi sta approcciandosi a questi argomenti” (minuto 33:20 del video circa) e che vi proponiamo di seguito.

Descrizione del libro

Completo, preciso e facile, questo libro rappresenta un importantissimo contributo alla conoscenza dell’affascinante mondo dei minerali e delle loro proprietà terapeutiche.

Sono spiegati, per la prima volta in modo scientifico e sistematico, i principi sui quali si basa la «cristalloterapia», come i quattro fattori dai quali dipendono i poteri delle pietre: il tipo di genesi del minerale, la sua struttura cristallina, la sua composizione chimica e il suo colore.

 

L'arte di curare con le pietre
L’arte di curare con le pietre

Acquista su Amazon

 

Vi sono illustrati, inoltre, i sistemi per impiegare questo straordinario metodo terapeutico, grazie anche alle schede che riportano le caratteristiche e le proprietà curative dei principali minerali, dall’Acquamarina allo Zircone.

«Minerali e rocce, sebbene non possano ovviamente modificare le nostre profonde inclinazioni, possono però aiutarci a svilluparne e dispiegarne il potenziale complessivo.»

 

Commenta con il tuo account Facebook

Disclamer dell'autore

Roberta
Roberta
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.