Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Il 14 novembre 2021 un astronomo dilettante stava scattando immagini della Nebulosa di Orione, utilizzando una fotocamera Mallincam 26ctec collegata a un telescopio C-14 Edge HD (obiettivo da 14 pollici di diametro) a f/ Rapporto focale di 1,8 quando due formazioni di UFO e una possibile nave madre aliena passano nell’inquadratura.

ufo
2 fotogrammi del video

Ulteriori fotografie scattate negli ultimi anni mostrano molti altri enormi UFO (di solito a forma di sigaro) che passano attraverso la Nebulosa di Orione M42.

In base a quanto dichiarato dall’ex presidente Obama, molto video risulterebbero inspiegabili a proposito di avvistamenti di oggetti volanti non identificati, anche se oggi facciamo volare tanta di quella roba che è sempre più difficile capire se sono “cose nostre” oppure no.

Prendiamo quest’altro esempio:

Il 19 maggio 2021 è stato fatto questo avvistamento dall’ ISS. Si proprio la StazioneSpaziale Internazionale, l’avvistamento comprende quattro luci misteriose, disposte in forma triangolare e in movimento nello spazio.

ADSMacrolibrarsi

Quest’oggetto non identificato si è visto niente di meno che durante il live streaming della Stazione Spaziale Internazionale.

Gli ufologi, che hanno attentamente analizzato le immagini, giurano che si tratterebbe di una navicella aliena, in quanto si vede un singolo oggetto che appare essere una struttura solida con quattro aree illuminate.

Inoltre è stato evidenziato che le riprese sono state fatte da quella che è una videocamera potentissima della Stazione Spaziale. Visto che questo avvistamento si è realizzato grazie a quanto ripreso dalla stessa NASA, si attende al più presto un rapporto indipendente per la spiegazione del fenomeno.

La notizia ha comunque fatto il giro del mondo, voi cosa ne pensate? In questo caso non possiamo parlare di detrito spaziale per via delle luci… magari se non sono entità biologiche aliene che da sempre ci monitorano potrebbe trattarsi di nostra tecnologia che ci viene da sempre nascosta?

Voi cosa ne pensate? Lascia un commento!
0
Please leave a feedback on thisx

Letture consigliate:

0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments