mercoledì, 8 Dicembre 2021
banner karmaweb
HomeUfologia ed EsoterismoGli UFO che ronzano sulle navi da guerra statunitensi potrebbero essere di...

Gli UFO che ronzano sulle navi da guerra statunitensi potrebbero essere di origine EXTRATERRESTRE

Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Gli UFO che ronzano sulle navi da guerra statunitensi potrebbero essere di origine EXTRATERRESTRE, ha affermato il capo delle spie americane in una straordinaria ammissione.

Ma chi è Avril Haines

- Advertisement -

Avril Danica Haines (New York, 27 agosto 1969) è un avvocato e funzionaria statunitense, vicedirettrice della Central Intelligence Agency (prima donna a ricoprire questa posizione)[2] dal 2013 al 2015 e viceconsigliere della sicurezza nazionale come sostituita di Tony Blinken sotto il presidente Barack Obama[3] dal 2015 al 2017.

Il 23 novembre 2020 il presidente eletto Joe Biden ha annunciato la sua nomina a Direttrice dell’intelligence nazionale, prima donna a ricoprire questa posizione. È di fede ebraica ripresa dalla madre. Giura il 21 gennaio 2021, entrando in carica, dopo l’approvazione della sua nomina da parte del Senato.

Avril Haines, quindi è oggi il direttore della National Intelligence (DNI), che sovrintende a tutte le 16 agenzie di spionaggio statunitensi, tra cui l’FBI e la CIA, ha parlato all’evento Our Future in Space presso la Cattedrale Nazionale di Washington.

(il video parte pochi secondi prima della singhiozzante affermazione, per vederlo l’intero intervento riavviate il video).

Quindi l direttore dell’intelligence nazionale Avril Haines ha affermato che gli incontri potrebbero essere extraterrestri e subito il quotidiano online THE SUN ha  messo in risalto la notizia che è poi stata riportata su altri quotidiani americani come per esempio il THE NEW YORK POST in quest’altro articolo.

La signora Haines è stata interrogata sugli UFO che sono diventati un serio dibattito sulla sicurezza nazionale negli Stati Uniti dopo anni in cui sono stati consegnati alla pattumiera delle teorie del complotto.

Director of National Intelligence Avril Haines

Lo straordinario rapporto della task force UAP pubblicato dal Pentagono durante l’estate ha ammesso che ci sono stati incontri inspiegabili tra l’esercito americano e oggetti misteriosi, come il famigerato TicTac.

E mentre il rapporto, che ha analizzato 144 avvistamenti, non ha esplicitato esplicitamente una possibile connessione aliena, non l’ha nemmeno escluso mentre il mistero continua.

La signora Haines sembrava aprire ulteriormente la porta per un possibile collegamento extraterrestre durante l’evento in cui ha parlato insieme al capo della NASA Bill Nelson, al principale esperto professor Avi Loeb e al secondo uomo più ricco del mondo Jeff Bezos.

E ha ammesso che rimangono cose sugli strani incontri che la comunità dell’intelligence semplicemente non capisce, evidenziando la necessità di ulteriori indagini.

ufoEcco cosa ha detto di preciso nel video al punto evidenziato!

“C’è sempre anche la domanda ‘c’è qualcos’altro che semplicemente non capiamo, che potrebbe venire da extraterrestri?

La signora Haines sembrava esitare quando menzionava il mondo “extraterrestre” l’avete notato? Probabilmente per chi lavora in certi ambiti è più difficile di quanto si pensi pronunciare quella parola.

Ma ora è diventata la persona più anziana nella comunità dell’intelligence ad accennare ad un collegamento extraterrestre.

Il DNI ha riconosciuto che ci devono essere migliori strutture di segnalazione messe in atto in modo che gli UFO – ora più comunemente chiamati UAP (Unidentified Aerial Phenomena) nella comunità di intelligence – possano essere adeguatamente indagati.

Si ritiene che i funzionari statunitensi siano in procinto di istituire un ufficio permanente per indagare su questi fenomeni.

Gli incontri stupefacenti e inspiegabili sono andati oltre le foto sfocate e sono diventati incidenti altamente dettagliati che hanno coinvolto navi da guerra e aerei da guerra statunitensi e che sono stati registrati su più strumenti di tipo militare.

La signora Haines ha detto: “Eravamo abbastanza sicuri che non saremmo arrivati a caratterizzare ognuno di questi [rapporti UAP] nelle varie categorie che abbiamo identificato, perché francamente non eravamo in grado di capire tutto.

“Gran parte di ciò si basa sul fatto che non abbiamo un modo coerente di riportare queste informazioni: dobbiamo integrare molti dati che otteniamo”.

Ha continuato: “Dobbiamo migliorare nel raccogliere le informazioni che ci sono utili dai diversi sensori a nostra disposizione.

“E dobbiamo approfondire la nostra analisi in queste aree, e questo è qualcosa che non ti sorprende nel modo in cui affrontiamo il nostro lavoro di intelligence”.

Ha anche predetto una vasta accelerazione nel rapporto dell’umanità con lo spazio nel prossimo decennio.

E il DNI ha scherzato sul fatto che sarebbe stata “licenziata” se avesse detto al forum qual è la “cosa più bella” che i servizi di intelligence stanno facendo nello spazio.

Graeme Rendall, di UAP Media UK, ha dichiarato a The Sun Online: “Chi di noi cercava dichiarazioni intelligenti e un approccio metodico e basato sui fatti per indagare su UAP sarebbe stato contento dell’apparizione di Avril Haines alla Cattedrale di Washington.

“Tuttavia, dobbiamo mantenere la pressione sui funzionari eletti per garantire che queste parole siano seguite e che tutti i risultati imminenti non siano semplicemente rinchiusi in briefing riservati”.

Se così sarà… sempre di più ne sentiremo delle belle in futuro.

 

Viviliberamente.com vuole essere una guida nei percorsi personali di trasformazione della gente fornendo contenuti difficili da trovare o in alcuni casi anche nascosti.

Come i nostri membri, lo staff di Viviliberamente.com è guidato dalla curiosità, dalla passione e dal desiderio di crescere, mentre continuiamo nei nostri viaggi e ricerche spirituali.

I nostri membri ispirano la nostra stessa autenticità: la ricerca della trasformazione non finisce mai. Se c'è un argomento di cui vorresti saperne di più, faccelo sapere. Puoi anche unirti a Viviliberamente.com come autore che contribuisce e aiutarci a connettere i lettori a persone e idee che alimentano una vita consapevole. Contattaci per info.

Saremmo inoltre veramente contenti se tu lasciassi un commento con qualche feedback qui sotto il post.
A te prende un minuto del tuo tempo, per noi è fonte di grande soddisfazione!
Grazie

0 0 votes
Gradimento Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I NOSTRI SOCIAL

FollowerSegui
FollowerSegui
FollowerSegui
newsletter
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

 

Loading

In Evidenza

Cosa sono i “Sogni Lucidi” e quali sono le tecniche consigliate

Per sogno lucido si intende un sogno avuto in coscienza del fatto di stare dormendo, con in più la capacità di muoversi in maniera...

ADS

spot_img

DA LEGGERE

- Advertisement -spot_img
it Italian
X
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x